[RECE] Victoria - OTR notturna - Napoli (Parcheggio San Paolo)

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: parcheggio San Paolo
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 65/70, fianchi generosi, seconda scarsa di seno, un filino di pancetta, a me sembrava la ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: potrebbe fare meglio ma dice che non può farlo perché così le è stato detto.

L'incontro si è svolto quasi un mese fa ma la ragazza è ancora sul posto. Ha preso il posto di Anna che è tornata al suo paese per qualche tempo.
Parla perfettamente l'italiano perché a quanto detto lavorava in un bar al centro direzionale.
La ragazza ha una sua bellezza quasi botticelliana, grazie alla sua età è soda però i punti a suo favore finiscono qua. Frettolosa, non si fa scoprire neanche il seno e penso che conceda rai 1 solo alla missionaria. La ragazza è bella ed è l'alternativa a quelle più attempate o scheletriche. Ma l'atteggiamento è sbagliato. La cosa è strana considerando che in quella zona sono sempre state mediamente più accondiscendenti.
La collega la istruirà o inizia il declino anche di quel parcheggio? é un sogno e non lo scopriremo mai.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1

penso che conceda rai 1 solo alla missionaria.

Puoi chiarire? Le hai chiesto rai1 e si è rifiutata, o le hai chiesto solo un bj?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusate per la poca chiarezza. Comunque dopo il bj si è predisposta per la missionaria e poiché volevo quello non ho chiesto altro. La mia era una supposizione dettata dal suo comportamento.
 
Commenta
Alto