Sarah russa di affori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Sarah russa di affori , qualcuno sa dirmi che fine ha fatto, continuo a chiamarla sul cell. ma è sempre spento.Visto che era una buona persona, da tutti i punti di vista.Ciao aspetto da qualcuno qualche informazione sulla Sarah.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
TITOLAZIONE ERRATA E ASSENZA LINK

Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi.

​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
info su Sarah russa di affori ( via Monsignor Luigi Martini omesso),se qualcuno sa dove è , e che fine ha fatto, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Già ti ho cestinato il vecchio post perché non regolamentare, qui addirittura metti il numero civico... la titolazione è errata, manca un link valido, manca l'index... perché non leggete il regolamento del forum?

TITOLAZIONE ERRATA E PRESENZA CIVICO

Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi.

​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Sarah Affori

Ho sentito , che ora è tornata Sarah russa di Affori, ma ha cambiato nome e anche luogo di ricevimento. E vero ,se qualcuno lo sa mi può dare queste informazioni, Grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...io ho sentito invece, che in questo sito c'è un regolamento e delle sezioni specifiche per ogni tipo di argomento.

Thread cestinato.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Sarah Affori

qualcuno sa qualcosa di Sarah russa di Affori, milano
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Dovresti mettere il codice fiscale se vuoi un aiuto... poi ti facciamo arrivare la lettera di Maria DeFilippi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E' indetta la gara: posta una cazzata, ma attinente al tema, prima che il topic venga cestinato.

il_mistero_del_falco.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Sarah affori

A riguardo alla risposta di L3ONARDO, ti dico solo fai meno lo spiritosso , che non sei neanche capace.A Infizz fai del sarcasmo sul mio sopranome, ma hai visto il tuo che è proprio ridicolo, inoltre ha definito Sarah sta ciaciona( ma sai scrivere , a me non sembra)forse volevi scrivere cicciona?Allora vai ha farti una bella visita dall' oculista, che hai bisognio di un paio di occhiali visto che non ci vedi bene, hai capito, io telo dico per il tuo bene.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Io ho aperto una discussione su una informazione che ho avuto, è volevo sapere solo se qualcuno ne sapeva di più, o forse dovevo andare nel reparto informazione?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Scusa, hai ragione te.

P.S.: In quanto alla lingua italiana a me sembra che di problemi ne hai più te.

P.S. S. : Ciaciona è un termine delizioso, non te ne faccio una colpa se non lo conoscevi, è per palati fini...
Leggi qua: http://www.ciaciona.it/

Non te la prendere, siamo una massa di guasconi...

:bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto