[RECE] Adelina - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1; bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30; 40
DESCRIZIONE FISICA: mora, cicciona, tettona
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Caricata in un punto insolitissimo sull'aurelia a questa rotonda https://www.google.it/maps/@43.7170...4!1sWVvQ76XFuDUQOR9FpAI45A!2e0!7i13312!8i6656
Ragazzona mora molto in carne anzi direi cicciona ha pure una notevole pancia e due tettone ben in mostra. Assai bella di viso carnagione chiara, occhi verdi e due belle labbra carnose.
Da un giorno a Pisa ma parla benissimo l'italiano perché mi ha detto è stata a Milano per parecchi anni. Oltre ai soliti servizi dice di fare anche bbj, le chiedo se lo fa fino in fondo, lei mi dice di sì ma in realtà non è vero, non fa cim.
Le tette sono grosse e cadenti però c'è da dire che in rapporto al suo enorme corpo non sono neanche poi così grosse, direi tra una 5a e una 6a, per dare un'idea ai tettomani frequentatori della zona le tette della Elèna kosovara di madonna dell'acqua (anche lei una ragazza decisamente in carne) sono più grosse direi di almeno 1/2 taglie. Comunque se le lascia ciucciare e leccare senza problemi.
Ragazzona molto gentile e tranquilla, il suo bbj è soft e morbido come il suo corpo, a me piace assai,si mette nelle posizioni che le chiedo, peccato che usi un po' troppo spesso la mano. Infatti alla fine mi fa venire con la mano.
Ritornando ammette anche lei che il suo punto di stazionamento è abbastanza insolito e problematico trovandosi in una rotonda e probabilmente cambierà.
 
Alto