SESSO ANALE

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ahahahah grande Hilts, si appunto il discorso del preferire il lato B a me qualcuna aveva detto che per lei era uguale...ma non mi ha specificato...appunto son curioso di capire è uguale perchè non essendo eccitate la senzazione è simile o magari perchè hanno terminazioni nevose differenti o cosa, in più aggiungo se fossimo uguali uomini e donne allora potrei godere anche io? Però a Me proprio la cosa "disturba parecchio" e quindi è solo un portato culturale?

Anche io son scapolone ma "sportive" come quelle di bon scott non riesco a trovarne... e sto cercando una qualche pay che si lasci sintonizzare allegramente il lato B quelle trovate fino ad ora dopo aver preso le misure han rinunciato ( emica son un mostro) e quelle poche disponibili beh diciamo che proprio non mi attizzavano e vabbè la ricerca studio continua :D

grazie per la diponibilità e lo spirito di sacrificio hilts :D

Come promesso a.agenore, nel week end mi sono sacrificato con il diverso duo bulgaro - ungherese, anche loro praticanti dell'anale. L'ungherese, così come le polacche, mi ha detto che anche lei gode di più in culo che in figa.
Dopo il rapporto, rimanendo a chiacchierare, le ho posto la tua fatidica domanda: "perché godi di più in culo?", la risposta testualmente così è stata: "amoreee, perché in culo lo sento dentro di più che in figa".
Non credo sia una spiegazione molto ortodossa ma credo che renda abbastanza il senso della cosa.
A dopo l'epifania, invece, per le spiegazioni delle polacche.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Concordo con chi dice che con la patata pay vado solo con quelle che non hanno problemi per RAI2.
Lo faccio e vengo sul secondo.
La trombata passionale ed erotica free non mi manca, a volte ci scappa anche RAI2, per cui scarto
a priori le pay che non lo fanno oppure sono vaghe sull argomento...alla fine non ci sarebbe differenza tra
pay e non pay...chi me lo fa fare ?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Quando si dice spirito di sacrificio..grandissimo Hilts:preved:
Però è curiosa stà spiegazione...perchè per quanto semplice implica due cose 1) sembra che il piacere provenga dal "senso di dilatazione" e lo sfintere e la vagina (tolto il clitoride) parrebbe dare una senzazione molto simile...
2) Il calibro conta (sigh) per rai1 così come probabilmente noi sentiamo poco con una vagina ampia o gia dilatata così sente poco lei...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Quando si dice spirito di sacrificio..grandissimo Hilts:preved:
Però è curiosa stà spiegazione...perchè per quanto semplice implica due cose 1) sembra che il piacere provenga dal "senso di dilatazione" e lo sfintere e la vagina (tolto il clitoride) parrebbe dare una senzazione molto simile...
2) Il calibro conta (sigh) per rai1 così come probabilmente noi sentiamo poco con una vagina ampia o gia dilatata così sente poco lei...

Ti diro'...io adoro il secondo canale delle milf...hanno un controllo...e diventa un gioco...piu stringono e piu pompo...poi si allargano...ed io affondo di piu...fino a che letteralemente non esplodiamo di piacere.
Lo stesso controllo dovrebbero avere le pay.
Il culetto delle giovani inesperte e' bello perche' da educare...ma bisogna dedicarcisi
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Nn so se l argomento è stato trattato forse andrebbe nel buco dul cul...t

Cos è che vi attira tanto nella pratica del RAI2 ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La possibilità di vivere una smodata sensazione di superiorità ed autoaffermazione, nel riuscire a farle godere con una pratica che, di norma, dovrebbe arrecare solo dolore.
Come quando uso la cinghia.


Attendiamo di essere illuminati d'immenso da Oblomov.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Beh solo dolore un cazzo a quelle che le piace ... le piace e basta...è come un turbo dell 'orgasmo.Infatti le stimoli sullo sfintere e sull'utero
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Senso di possessione.
Penso che fare l'anal non sia per tutti.
Infatti leggendo qualche recensione vedo che qualche punter scriva "Non chiesto Rai 2 perche non m'interessa".
Invece io penso che là, il nostro amico si sia perso qualcosa.
Io già nella telefonata esplorativa, se non recensita, chiedo se fa anal. Se mi risponde no, passo oltre.
A me piace parecchio e difatti lo faccio sempre.
Non c'è solo Oblomov :pleasantry:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Però l anal come dicono quelle brave va preparato nn improvvisato.Quando vengono fuori i pupazzetti di pongo mi toglie tutta la fantasia
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Mi piace perché sono una persona ambiziosa.
Godere entrambi di un rapporto conto natura, con tutto quello che può significare, riequilibra il cazzo con l'ego. Discorso valido anche quando a goderne è solamente uno, ma ad un livello di appagamento inferiore.
Credo ci siano altri thread aperti oltre a questo.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dipende dalle persone con cui lo fai; il culo è l'essenza, anzi lo specchio dell'anima (cit. Tinto Brass). Ti permette, a volte più della patata, di capire come si approccia con un'altra persona e contemporaneamente di avere un rapporto più di-retto con la stessa.
Detto da uno che ha fatto più retro altrui che bus davanti...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Con la moglie lo facevo più che altro per poterle venire dentro senza problemi di salti della quaglia, coito interruptus, rischi di figli di Ogino e via dicendo...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm allora per me dipende non sempre gradisco é una questione psicologica però quando sono a mio agio lo gradisco parecchio, credo di aver già scritto del senso di sottomissione/ dominazione che io trovo nella pratica.
Concordo in pieno con chi ha scritto che però ci vuole una preparazione o meglio ci vuole una certa attenzione...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
Sensazione di possesso e sottomissione, ma penso anche piacere per chi lo riceve, l'ano e' ricco di terminazioni nervose. Io lo vedo più' come un piacere raffinato piuttosto che un istinto animalesco...."il cul e' per gente dotta, per il villan c'e' la potta!"
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si oltre al piacere fisico c è la dominanza psicologica con l abbandono della donna e la totale sottomissione al nostro piacere.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.073
Località
Friuli
Però l anal come dicono quelle brave va preparato nn improvvisato.Quando vengono fuori i pupazzetti di pongo mi toglie tutta la fantasia
ben detto bisogna avvisarle per tempo in modo che le ragazze possano fare tutti i dovuti clisteri con prove e controprove di risciacquo e avere la cavità anale ben pulita altrimenti è brutto vedere che quando lo tiriamo fuori è tutto color marrone e se poi dovesse calare la nostra eccitazione è imbarazzante chiedere a loro ulteriore lavoro di mano o ancor di più di bocca
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
358
Ho fatto il mio primo rai2 a 19 anni con una ragazza veramente carina e di cui nessuno avrebbe mai potuto supporre la sua predilizione nel farlo, lei era vergine di lato B e riuscii a farla venire copiosamente senza farle provare nessun dolore, da allora per me il rai2 è diventato un must in quanto scopriii di esserci portato per il lato B (con tutti i preliminari annessi e connessi). Ora vado solo con le donne pay che praticano rai2.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Sono abbastanza convinto che, con le dovute differenze, il sesso anale sia molto simile se praticato da donne o da uomini. Sono noto frequentatore di donne ma anche (forse soprattutto in ambito putneristico) di transessuali. Con queste ultime le mie pratiche sono sia da attivo che da passivo. Ovviamente rispetto ad una donna è l'unica pratica penetrativa (orale escluso) che si può praticare quindi non c'è un diretto paragone tra il farsi scopare in maniera tradizionale o analmente. Ma le sensazioni che si ricevono immagino che siano molto simili. Non credo che il piacere derivi dalla semplice sottomissione o da sensazioni più o meno forti che con altre pratiche ma credo che sia dovuto al fatto che comunque è inusuale e pertanto risulta quasi una novità. Non credo nella sottomissione perchè si può godere essendo più attivi di quel che si crede. Certo, l'immaginario parla di una posizione ortogonale dove ci si aspetta che l'attivo pompi a suo piacimento ma in realtà il sesso anale ha molte più sfaccettature. Ad esempio il saper utilizzare i muscoli dello sfintere per far sentire maggiormente il proprio apprezzamento è già una pratica più attiva. Ma si può praticare analmente anche alla missionaria o a smorzacandela dove forse il sottomesso è chi sta sotto subendo i ritmi, le pressioni e le voglie di chi sta sopra. Non c'è solo sottomissione, insomma, anche se può essere una parte psicologicamente interessante e, come detto in precedenza, tanto inusuale da poter portare all'orgasmo.

Insomma, tante parole per dire che se a me piace il gelato al pistacchio ed a te quello alla nocciola non è che deve esserci un perchè ma c'è solo una questione di gusti. Aggiungo, anche se ad entrambi piacesse la nocciola probabilmente daremmo una spiegazione diversa al nostro piacere. De gustibus. Parlare del piacere anale è un po' come discorrere sul sesso degli angeli.
 
Commenta
Alto