COme fanno a viaggiare...

Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Ciao, non so se a voi è capitato, ma io piu di una volta dopo esser stato da una ragazza, ho inserito il numero du google...ed ecco qui...ora va a nord ora va a sud!!! Ma cio che mi son sempre chiesto...è: COME fanno a trovar case con tanta facilita? ma soprattutto una volta dopo esser stato con una ragazza ci siam fermati davvero poco a parlare..e disse che non sapeva se andava a meno in 1 altra citta xke l'affitto era abbastanza alto...ma quello ke piu mi icuriosi' è stato che lei non conosceva neanke la posizione geografica della citta...cioe sapeva il nome e basta....!!! Mi piacerebbe discuterne con voi...
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
le K noooooooooooo per favore :big_boss: scrivi in italiano non in essemmesse ti prego

comunque tornando OT: vanno dove sanno che faranno i maggiori "affari" e stai sicuro che lo sanno dove si fanno "affari" :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
17barrabis ha scritto:
diciamo che c'e' il passaparola e una serie di network
sinc penso che di network non ce ne siano..poi alzo le mani se conoscete qualcosa...talvolta ho anche pensato pappons o roba simile
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
una ragazza che viene per la prima volta in italia...ok puo appoggiarsi da sue amiche amiche e condividere con lei le spese ed iniziare a lavorare..ma c'e gente o sopratt straniere che viaggiano di settimana in settimana...come fanno ad avere tt questi contatti!! è logico che x le italiane è piu semplice...poi si parlava di network..nn penso che affittando le case i padroni mettano annunci del genere perche vietati e puniti dalla legge
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Me lo son sempre chiesto pure io, sono arrivato alla conclusione che fra di loro esista una vera concreta e reale solidarietà, quando una ragazza è in difficoltà può contare sull'aiuto delle amiche, non vorrei parlare di cooperativa ma un qualcosa del genere.
Quando una se ne va prima di lasciare l'appartamento fa girare la parola ed una collega che prende il suo posto, tempo fa chiamai una tipa e mi rispose una sua collega che mi disse che rispondeva lei perchè quella che cercavo io era partita per il Brasile.
Quindi non solo l'appartamento ma anche il cell., poi ci sono i diversi clan, brasiliane, ungheresi, spagnole.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Mi spiace contraddire alcuni di voi in modo deciso ma è impossibile che così tante ragazze e così tanti appartamenti si combinino così per magia in tempi rapidissimi poi, penso invece che si tratti di una logistica molto articolata e ben oliata gestita ovviamente dai magnaccia che non possono certo avere le ragazze inoperose perchè senza casa, non vi pare?
Quante volte ho incontrato delle ragazze che appena arrivate,magari dall'estero, già disponevano di una sistemazione sufficente ma non ideale e dicevano che dovevano cambiare per una casa migliore e nel giro di pochi giorni paf!!! ecco fatto, casa nuova che, guardacaso, io già conoscevo da tempo, mentre chiunque diventa matto per trovare casa come la desidera.
Fondamentalmente gli appartamenti sono sempre gli stessi e lo sappiamo tutti, non per niente certe palazzine vengono definite trombodromi.
Come fa una che viene dal Brasile a trovare subito sistemazione in via Ve.........?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
mi pare che le spiegazioni dei diversi forumisti non siano in contrasto tra loro: numeri passati riservatamente, o annunci dedicati (?) , comunque locatori dediti a questo mercato che intuiscono perfettamente l'uso dei loro appartamenti e che, suppongo, chiedano per questo canoni maggiorati.

Dubito ci sia una organizzazione che sovrainende, almeno qualcuna sarebbe incappata in controlli.

Solo tanta ipocrisia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Possibile. In alcune città vi sono interi palazzi dedicati al meretricio. I cosiddetti trombodromi. Non è un caso.
 
Commenta
Alto