[RECE] Karina - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Mi fermo verso mezzanotte per un pit stop al distributore IP di via Baracca! Lei Karina di nome e di fatto, dice rumena alta bionda molto sorridente. Metto 30 euro e andiamo in un parcheggetto poco distante. Che dire fisico e pelle spettacolari conditi con sorriso e gentilezza. Bj cover e mi sono fermato lì, ma di sicuro ci ritorno per valutare l'opzione house a 70!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [RECE] KARINA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

l'ho notata pure io, però a me a casa aveva detto 120....... tette e culo come è messa...di viso sembra molto bella
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] KARINA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

Tette non grandi ma molto molto carine e toniche (pelle chiara!) di culetto forse un pò appena appena larga di fianchi ma comunque è una ragazza alta. Il suo pezzo forte il sorriso e la gentilezza anche se all'inizio fa finta di stare sempre al cellulare e può apparire scostante. A me piace molto e mi sono ripromesso di ritornarci per valutare a pieno le potenzialità!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] KARINA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

Scusate ragazzi, ma sono duro di comprendonio. Si tratta della ragazza alta, slanciata, capelli chiari che si trova al distibutore fra via Pietri e Viale Luigi Gori?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] KARINA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

Il posto è quello e lei è slanciata e capelli chiari ma io non l'ho più vista da molto tempo, anche se a dire il vero bazzico pochissimo in zona! Appena posso ci faccio un salto!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] KARINA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

Ho capito grazie. Mi sembra di averla vista poco tempo fa. Andrò a fare una ricognizione per vedere se c'è sempre.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [RECE] KARINA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

La ragazza si trova adesso sotto il ponte dell'indiano,provata venerdì sera e confermo per la bellezza e la simpatia,i menù variano datrenta rose in macchina l'urbana fuori oppure camper con settanta che si trova li vicino,la ragazza e' davvero splendida mi supera abbondantemente in altezza (sono 1.84)e ci sa davvero fare,sicuramente e'molto furba anche per il fk voleva 100 sacchi in più ma forse a buttarsi e dopo una certa conoscenza io dico....Mi a detto di essere fidanzata con un italiano di 52anni naturalmente pieno di soldi che la vizia per ogni cosa,semmai un po di pazienza ci vuole perché' non e'facile beccarla,quella sera dalle macchine che passavano c'era il viottolo sotto il ponte.Un saluto a tutti e sopratutto a germanello il "punter con una marcia in più"
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] KARINA - OTR - FIRENZE - VIA BARACCA

Ordunque, beccata pochi giorni fa e avendola vista inusualmente sotto al ponte dell'indiano, la carico. Ragazza alta, bella, fisica, positiva, sicura; con social time breve ma gradevole. Location proprio li a pochi metri che già conoscevo e che sinceramente non mi ha mai dato il massimo della tranquillità. Proprio per questo decido una cosa standard a velocità da lavori in corso. Lavoro di bocca esperto ma non profondo il tutto chiuso con la tipica missionaria. Confermo le impressioni espresse qui sopra da Vespone e Corsaro Nero ed in particolare che la tipa è parecchio saltuaria. Evidentemente sopperisce laddove il tipo non riesce a viziarla. Go ahead.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
[RECE] Karina Firenze via Pistoiese

La bimba e' una bella stanga di 25 anni. Rumena, ma dal look russo, bionda (tinta), capello liscio pelle chiara.
Esercita sotto il ponte dell'indiano , all'inizio della Pistoiese.
Mi ha portato in un parcheggio limitrofo abbastanza riservato.
C'e' da dire che la fanciulla e' decisamente di un livello superiore alle media come glamour, pulizia, educazione e savoir-fair
ha un corpo a mio parere perfetto, pelle liscia e perfettamente depilata, profumo di classe e abbigliamento da ragazza normale.

E' anche molto simpatica e riceve durante il giorno a casa sua zona calenzano, fornendo parcheggio riservato e massima riservatezza
al punter che cerca quel livello in piu'.

Non solo ma fa anche un lavoro normale, ha la sua partita iva e un'impresa di pulizie ;)

La ragazza mi e' piaciuta davvero.

Il BJ (rigorosamente covered) e' stato fatto con impegno e la giusta competenza tecnica. Rai uno piacevole e non ha rifiutato digitalizzazioni varie e baci su tette e collo.

Certo, sono 4 anni che e' in Italia e quindi le manca quell'aria da novizia e inesperta che ha volte da quel nonsoche' che a me non dispiace, ma non posso fare altro che asserire che in questo desolato panorama punteristico Fiorentino, la giovane Karina rappresenta una piacevole sorpresa.

Penso che la testero' di nuovo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: [RECE] Karina Firenze via Pistoiese

Ieri sera me l'hanno portata via gli sbirri davanti agli occhi mortacci loro! :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [RECE] Karina Firenze via Pistoiese

Testata ieri sera, si trovava in compagnia di una moretta dai capelli ricci in via Pistoiese tra via campania e via friuli, per 50 rose mi ha portato in un camper alcova situato lungo la strada in una parallela di via Pistoiese . La ragazza è molto bella, bionda, alta, con una seconda di seno, parla bene l'italiano ed ha svolto bene il compitino lasciandomi giocare con le tette :w00tmesalia: . Il camper è utilizzato anche dalla moretta, dunque c'è un poco di traffico. Dopo il bj e la pecos mi ha detto che è possibile incontrarla anche di giorno :good:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Karina Firenze via Pistoiese

La moretta dai capelli ricci dovrebbe essere quella adocchiata tempo fa dall'amico Power. Questa karina non ce l'avevo mai vista insieme.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [RECE] Karina Firenze via Pistoiese

INTERVISTATA.
Confermo una buona impressione come belae presenza, ma non ho operato perchè mi è sembrata troppo professionista, se non sbaglio è una vecchia conoscenza della zona.
Forse con calma a casa sua potrebbe essere meglio ma il rate sale di molto.
Salutoni a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] Karina Firenze via Pistoiese

Failli ha scritto:
Testata ieri sera, si trovava in compagnia di una moretta dai capelli ricci in via Pistoiese tra via campania e via friuli,
vespone ha scritto:
Mi fermo verso mezzanotte per un pit stop al distributore IP di via Baracca! Lei Karina di nome e di fatto
corsaro nero ha scritto:
La ragazza si trova adesso sotto il ponte dell'indiano,provata venerdì sera
.
Ma è sempre la stessa? E' quella che ora sta in compagnia di maria ai cassonetti in fondo quasi vicino cavalcavia autostrada? :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] Karina Firenze via Pistoiese

Questa sera karina era insieme alla moretta ai cassonetti fra Via Campania e Via Friuli. Di fronte è tornata Elena (Alina/Maria) quella che ha la cicatrice sulla guancia.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Re: [RECE] Karina Firenze via Pistoiese

invernizzi ha scritto:
Questa sera karina era insieme alla moretta ai cassonetti fra Via Campania e Via Friuli.
Lo so molto bene invernizzi, infatti poco prima di mezzanotte ho timbrato il cartellino con adeguata soddisfazione. Confermo come scritto da andreafire per glamour, molto professionale ciononostante, dopo un primo momento di incomprensione si è dimostrata anche simpatica. Non mette fretta e a parte il telefono che ogni tanto squilla, la conversazione scorre bene. Purtroppo ho preventivato solo tariffa cantieristica ma prossima volta voglio andare in camper oppure a casa per la quale mi ha chiesto doppia urbana, però promette un ora di spasso anche se tutto coperto. Non mi ha fatto pecos in macchina ma missionaria standard, unica cosa che mi dispiace non guarda in faccia durante, e questo, fa sembrare la ragazza distratta anche se mugola. Mi ha lasciato num. tel. così prossima volta se non la trovo posso chiamare per sentire se è di turno oppure è impegnata con altre faccende. :good:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto