[RECE] GRANNY - OTR - FUCECCHIO (VIA POGGIO ADORNO)

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
NOME: NON CHIESTO
CITTA DELL'INCONTRO: COMUNE DI FUCECCHIO
qui.. https://www.google.it/maps/@43.7488...026&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it
ZONA:LE VEDUTE POGGIO ADORNO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OLTRE I 70
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ MISSION
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: anziana,bionda,mingherlina,tette che risentono dell'età
ATTITUDINE: mediocre

Dopo essermi trombato la giulia, non contento, ho voluto provare anche quest'altra nonnina...
(ormai ero lì..... e xchè quella con la 600 bianca non c'era... altrimenti....)..
comunque...
concluso con la giulia, vado verso galleno per prendere un caffè e ricaricarmi....
faccio benzina e ritorno sul luogo del misfatto.
mi accosto alla seggiola bianca e le chiedo il costo della prestazione...25!
le dico che ho solo 20 in quanto le avevo lasciate apposta dopo aver messo benzina....va bene..
sale in macchina e mi porta in una stadina a sterro che termina proprio all'imbocco di via poggio adorno, ( a 10 metri da lei).
la signora è molto anziana, ma questo non mi preoccupa.
si vede che è una mestierante, comunque ben vestita e cordiale.
arrivati sul luogo, ( a 50 metri dalla sua postazione), in un anfratto, mi tiro giu i pantaloni e le mutande ed abbassato il seggiolino, inizia a segarmi....
le chiedo di andare dietro, ma lei da vecchia (non solo metaforicamente), volpe, mi dice :- no, vieni fuori tu...
allora scendo e vado dal lato del passeggero dopo me lo prende in bocca ed inizia a pompare.... a me vedere quella bocca col rossetto che mi faceva sparire l'asta, ha eccitato da morire... al che le ho detto:- sono pronto... :- vuoi scopare? dice lei.....
nooooo sono venuto a cercare i funghi... certo che voglio....
allora si mette in posizione sul sedile, le gambe fori dalla macchina ed iniziamo la trombata....
ho trovato una passera molto accogliente e bella calda... non secca o di difficile penetrazione, quindi dopo qualche minuto di stantuffata vengo nel gommino con estrema soddisfazione.
la lascio un pò prima della sua postazione ed imposto il navigatore per tornare a casa.... 100 km esatti da lì a casa....

che dire?
a me le grannies hanno sempre attizzato, ed è da quando lessi la rece di torelek che volevo provare queste signore di via poggio adorno....
l'ho fatto, sono soddisfatto e se ne avrò la possibilità credo che ci tornerò, sapendo benissimo che una trombata otr, non si avvicina nemmeno lontanamente ad una in loft....
comunque una bella svuotata....
alla prossima
 
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
5
Reaction score
4
Innanzitutto grazie per la rece.

una domanda, le signore di poggio adorno le si trovano anche la domenica mattina?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Visto che mi citi nella rece voglio farti i complimenti per la performance: non credo che sian cose da tutti.
Secondo le mie risultanze è proprio quella ripresa dalla car di google maps!!!

P.S.Una volta ho visto anche quella sulla 600 bianca siamo sullo stesso stile ampiamente granny.
Ci vuole fegato comunque
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
  • Creatore Discussione
  • #4
x matteo....
non so che risponderti... io sono andato alla cieca, come hai letto ci sono 100 km tra me e loro, quindi sono stato "fortunato" se su 3 ne ho beccate 2.... altro non posso dirti...

x torelek.... grazie socio.. ma come ben sappiamo quelle belle sono capaci tutti a trombarle.... se potrò tornarci spero di beccare anche quella con la 600 bianca... hai visto mai?? da google mi sembra bella cicciottella... tu che ne dici?

https://www.google.it/maps/@43.7492868,10.7515044,3a,75y,241.83h,73.19t/data=!3m6!1e1!3m4!
1srCKtKM63L4axlW2fisUFAA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@merlo:
confermo quello che dici ma se ritorni sul luogo del misfatto ricordati di chiedere il nome perchè questi soggetti vanno tenuti ben in evidenza perchè sono già un patrimonio per l'intera umanità ma visto l'età potrebbero anche passare alla storia e ricordare il loro nome sarebbe bello.
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
15
Ci sono passato un mesetto fa verso le 13. Ma non ho visto nessuna delle due granny, capitano ancora da quelle parti?
 
Commenta
Alto