NICOLE - ORISTANO - BAKECAINCONTRI

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET : http://oristano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicole-super-formosa-di-axfu164233222
CITTA DELL'INCONTRO: Oristano località Donigala
NAZIONALITA': Francia
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI BJ,Spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 MIN
DESCRIZIONE FISICA:corpo cadente, grassa, seno grande, viso non brutto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale strette primo piano.
INDEX RICERCHE 3274678187

Decisa di contattare trovandomi di passaggio nella zona, attratto dalle grandi tette. Si comprende che le foto erano prese dal web (cosa confermata durante l'incontro), ma speravo di trovare ad un prezzo basso una situazione decorosa e soprattutto una signora pronta a fare le cose con calma.
Concordati 50 al telefono, quando entro mi chiede se posso aggiungere altro. Per evitare discussioni le dico che avevo i soldi contati (cosa vera). Concordiamo BBJ scoperto + spagnola.
BBJ svogliato, impugnando con forza l'asta, sperando di farmi capitolare rapidamente.
Dopo 2 minuti mi chiede se voglio venire. Inizia la spagnola. Dopo 1 minuto mi chiede se sono venuto. Le chiedo un altro pò di BBJ, che dura 1 minuto ancora, poi inizia a dire che è stanca e la giornata era stata dura (erano circa le 22). Al che spagnola di nuovo e cerco di venire il prima possibile perchè era una cosa con poco senso.
E' a Oristano, ma dice che di solito è a Olbia.
 
Alto