[RECE] Izabelly Marquesine trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Izabelly Marquesine
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/...rquesine_55386
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non dichiarata. Venti e qualcosa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme. E' lei senza particolari elaborazioni di immagine.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva (preferito), orale scoperto. Passiva, orale coperto.
SERVIZI USUFRUITI: All passivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda! Esattamente come nelle foto, solo leggerissimamente patinate. E' davvero molto molto bella. Alta sui 175, fisico femminile, seno rifatto molto bene, cubetto appena appena brasiliano. Alcuni tatuaggi sparsi sul corpo. Il viso in particolare è davvero bello ed evidenzia la giovane etÃ*. Una bella ragazzina. Arnese L++.
ATTITUDINE: Apparentemente molto gentile. In realtÃ* copione ripetuto in automatico. Zero coinvolgimento.
REPERIBILITA': Qualche tentativo a distanza di mezz'ora.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.
TELEFONO: 32821519xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualcuno doveva pur farlo... nonostante le informazioni di derivazione latino americana non proprio confortanti...
Dopo 3 telefonate a distanza di mezz'ora l'una dall'altra riesco a contattarla. La voce è femminile e piacevole, calda. Parla piuttosto male la nostra lingua (è in Italia da 2 mesi) ma si fa capire. Concordiamo un incontro nel giro di mezz'ora.
Arrivato a destinazione (zona residenziale nei pressi di noto centro commerciale vicentino - privacy variabile con l'orario) aspetto una ventina di minuti nel parcheggio (la signorina era andata a fare la spesa al suddetto centro commerciale).
Finalmente arriva e mi fa entrare (appartamento al piano terra) con grande gentilezza. Uso del bagno su mia richiesta per una rapida rinfrescata (mia, lei no) e quindi la ritrovo nuda sul letto. Visivamente è davvero strepitosa. La trans più bella che io abbia mai visto. Nessun segno di mascolinitÃ* (escluso l'arnese ovviamente).
Di mia iniziativa verso il dovuto, mi spoglio e la raggiungo sul letto. Mi chiede cosa mi piace con un sorriso, ma senza particolare impegno emotivo e con un linguaggio del corpo che inizia a trapelare la sua attitudine. Alla mia richiesta di essere passivo mi invita a prenderlo in bocca cabrio.
Dettagli tecnici: depilazione perfetta, pulizia impeccabile, nessun odore sgradevole. Arnese decisamente importante, soprattuto in relazione al suo fisico, di forma tronco-conica con una punta nella norma e una base decisamente larga. Direi che siamo su un L++ tendente a XL alla base.
Tornando alla prestazione. Mentre faccio il mio dovere orale la signorina dimostra partecipazione zero (con la coda dell'occhio vedo che guarda la televisione), nessuna partecipazione fisica ne verbale. Nonostante tutto, il mio impegno da i suoi frutti e raggiunge una consistenza più che adeguata (complice anche l'etÃ* della signorina). Il vigore raggiunto è decisamente buono (ma penso che potrebbe fare di più!) e quindi scende dal letto, si copre, mi invita a bordo letto e inizia il suo lavoretto. Lei è collaborante alla mia richiesta di procedere con delicatezza e riesce ad infilarlo tutto fino alla base con un lieve dolore che prontamente sparisce (non sono iperallenato e sono passivo una decina di volte l'anno circa). Inizia quindi un buon martellamento, forse con un ritmo un po' troppo agitato, ma si fa sentire bene ed è piacevole. Vederla in azione è davvero uno spettacolo: una splendida ragazzina che ti sta perforando! Rimane però il suo evidente distacco: nessun contatto fisico oltre al membro, nessun coinvolgimento verbale... decisamente freddezza e automatismo (seppur col sorriso).
Continua così una decina di minuti con cambio di due posizioni su mia iniziativa fino all'arrivo di una telefonata. Risponde continuando a fare il suo compitino e liquida il collega con un "chiama tra poco". Finalmente la signorina mi rivolge la parola "Ammorre te va di isborra pa me?" che tradotto significa "datti una mossa che ho un altro che aspetta"... Mi sale un 5 minuti di giramento... al che mi finisco rapidamente con la mano sulla mia pancia, la faccio uscire... mi rivesto senza proferire parola mentre lei riassetta il giaciglio... saluto (anche qui zero contatto fisico) e me ne vado col sorriso stampato.

IN CONCLUSIONE: Davvero notevole la fanciulla esteticamente. Se Victoria Secret decidesse di far sfilare i trans... questa avrebbe decisamente buone possibilitÃ*. Per il resto finta carina e gentile... fa il compitino con zero coinvolgimento. Ne vale la pena? A mio parere dipende: se cercate la prestazione assolutamente no... Se siete cultori del genere trans vale una visita a scopo classificativo... un po' come un amante dell'arte va in un museo a vedere una bella scultura sapendo di non poterla avere ma solo apprezzare.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
figurelle: tratte da http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32930

55386-20170222173221-164835.jpg 55386-20170224085725-973974.jpg fotoselfie (1).jpg
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
@drjekyllpd Grazie. Recensione spettacolare. Purtroppo hai confermato i miei sospetti che, con l'esimia, mi hanno fatto tentennare sin qui. Non è questione di prestazione, almeno per me, ma di un minimo di soddisfazione personale: in mancanza, il sano ricorso alla masturbazione è almeno risparmioso... (Come recitava una pubblicità FIAT di qualche decennio fa).
Alea iacta est, per me: non vado.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Grazie per la recensione, più o meno hai scritto quello che avevo già letto su di lei nei forum brasiliani con parecchi dubbi sulla sua attitudine.
Lei è davveto molto bella, un mix di bellezza, femminilità, gioventù, dote generosa e non credo di esagerare nel dire che attualmente ha pochi eguali questo mix nel panorama trans in Italia, per questo credo lei pensi sia sufficiente per pagare il biglietto, ma almeno un po'di partecipazione, anche simulata, serve per dare soddisfazione all' incontro.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Un plauso speciale al collega drjekyllpd: pochi messaggi, ma ben significativi (tutte recensioni di notevolissime t-gatte)! Izabelly Marquesine la puntavo fin dal primo arrivo a Vicenza e la bellezza stratosferica che si nota nelle foto e nelle clip mi aveva fatto più di una volta pensare di andare a collaudarla, ma immaginavo fosse un freezer.
Alla luce di questa splendida recensione credo che non ci andrò, anche se essendo un t-velinomane, considerando che non è maleducata né esageratamente frettolosa, chissà... Speriamo vada in un'altra città, così non ho più la tentazione :pardon:
Al collega drjekyllpd suggerisco di cambiare le impostazioni della lingua, perché così appaiono caratteri strambi ed è un peccato che vadano a rovinare la lettura del racconto.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
gentilmente imposta la board italiana, stai utilizzando quella inglese e nel testo vengono fuori caratteri illeggibili. Puoi impostare la board attraverso il menù a tendina che trovi in fondo pagina sulla sinistra. Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
[h=2][RECE] Izabelly Marquesine trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni[/h]
NOME INSERZIONISTA: Izabelly Marquesine
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/...rquesine_55386
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Venti e qualcosa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme. Beccata in accappatoio che si stava preparando la cena.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva, svogliata, truffaldina.
SERVIZI USUFRUITI: None, praticamente.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Purtroppo molto bella.
ATTITUDINE: Scazzata, maleducata, evidentemente molto lunatica.
REPERIBILITA': Qualche tentativo, prima non risponde, poi fissa l'appuntameto, poi al mio arrivo non risponde, poi risponde ecc..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.
TELEFONO: 32821519xx​


Ingrifato dall'entusiastica e recente recensione di drjekyllpd chiamo la signorina in questione che riceve nel ben noto scannatoio vicino al centor Commerciale Palladio a Torri di Quartesolo.
Che dire ragazzi, nonostante la telefonata promettente l'impressione che ho avuto è stata proprio quella di romperle le balle. Si stava facendo da mangiare, mi ha aperto simil-sorridente ma dopo essersi spogliata (ed io lavato su mia iniziativa) è corsa a spegnere il fuoco.
Dopo aver saldato l'obolo mi dedico al suo arnese ma non la vedo molto coinvolta, nonostante il pronto indurimento. Le chiedo di scoparmi ma lei mi dice che "non lo fa"...WHAT? A quel punto mi si ammoscia tutto e, compreso il missile, non le riesce di farmi venire su l'attrezzo nemmeno con un BJ (coperto).
Ad un certo punto fa anche la faccia scazzata, ed ad un mio nuovo tentativo di richiesta di prestazione attiva, risponde scocciata.
CIao ragazza, mi hai rubato i soldi e di sicuro non mi vedrai più.
(omesso)*
Tanto vi dovevo.
C

Altro annuncio: https://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-trans-izabelly-sf4c210669131
Index: 35112330xx

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Collega karl...Non riesco proprio a capire dov'è che hai trovato entusiastica la rece del collega più in alto..... In pratica leggendola l'unica cosa che si salva è l'aspetto, per il resto è il classico un missile intercontinentale succhiasoldi...e con la tua esperienza purtroppo se ne è avuta la conferma.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
Forse hai ragione caro Zen, mi sono un po' illuso di trovarla in serata positiva a partire dalla telefonata. Che mi serva di lezione :unknw:
 
Commenta
Alto