[RECE] Gioia - OTR - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Campi bisenzio
ZONA: via Allende
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': molto giovane direi 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Teen curvy, bella, soda, grandi bocce
ATTITUDINE: Passabile

LA MIA RECENSIONE: Lavora nella menzionata via quasi all'incrocio con via di pratignone, ragazza di colore proveniente dalla nigeria ( dice lei ) parla italiano un pò stentato ma ci si intende.
Ci appartiamo poco lontano in un vicolo di accesso a dei capannoni che immagino a quest'ora deserti.
Abbiamo concordato Bj per cui una volta riscosso tira fuori il goldone e mi gomma, nonostante la mollezza, in qualche modo riusciamo a proseguire, e incomincia uno dei peggiori pompini a cui il mio cervello è in grado di risalire, l'aggiusto piano piano con garbo e alla fine riusciamo ad arrivare a un compromesso accettabile per cui finisco, la riporto a posto e tanti saluti.
Lei è bella, anche se un po di trippetta, bel viso grandi occhi vestita a modo, tette anche se non le ha tirate fuori si vede che sono importanti, direi una quinta, nel complesso corpo sodo, culo marmoreo, forse è questo che m ha permesso di finire, ma per il pompino è meglio che vada un pò a scuola, per il resto non sò.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
quindi, venendo da via pratignone, si trova dopo la rotondona su cui sbocca via leonardo da vinci?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
NOME: gioia
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: calenzano rotonda vialone per campi
NAZIONALITA':
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: belle tette vestitino bianco super capelli lisci
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a giovedi 1.
come da un po' manca la mia fidelizzata e questa volta voglio testare qualcosa di nuovo .
mi attira questa morona belle curve esaltate in un vvestitino minigonna bianco che strizza tutto.
Luogo di esposizione merce un po' disagevole proprio sulla rotonda sentito la classica proposta B&F 20 euri ( in zona stanno crescendo le richieste a trenta!) la invito a salire.
Mentre ci dirigiamo al luogo di consumo inizio a tastare sotto la microgonna lei ricambia.
Arrivati al luogo chiede 10 extra "per spogliarsi tutta" .. ma in pratica lo è gia visto che ho messo gia a nude le tette che come da classico non si fa ciucciare le prometto il +10 in caso di buona prestazione lei e anche qui è un classico dice di esere brava....
potrei chiudere qui la rece perchè come gia detto da gladiatore il pompino è davvero scarso ( gho provato di peggio pero' proprio settimana scorsa) e ha fretta di passare al fuck .. senza pero' che il ragazzo collabori ... quindi unica soluzione è un lavoro di mano mentre le ravano la fighetta.
Alla fine - pur chiedendo il deca aggiuntivo alla mia osservazione "sappiamo entrambi che non è stato una bella scopata! Lo riconosce e desiste .. dicendo allora la prossima volta
esercente obiettiva ma non credo ci sarà una prossima volta :)
 
Commenta
Alto