[RECE] Gioia - OTR - Campi Bisenzio (FI)

Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Campi bisenzio
ZONA: via Allende
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': molto giovane direi 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Teen curvy, bella, soda, grandi bocce
ATTITUDINE: Passabile

LA MIA RECENSIONE: Lavora nella menzionata via quasi all'incrocio con via di pratignone, ragazza di colore proveniente dalla nigeria ( dice lei ) parla italiano un pò stentato ma ci si intende.
Ci appartiamo poco lontano in un vicolo di accesso a dei capannoni che immagino a quest'ora deserti.
Abbiamo concordato Bj per cui una volta riscosso tira fuori il goldone e mi gomma, nonostante la mollezza, in qualche modo riusciamo a proseguire, e incomincia uno dei peggiori pompini a cui il mio cervello è in grado di risalire, l'aggiusto piano piano con garbo e alla fine riusciamo ad arrivare a un compromesso accettabile per cui finisco, la riporto a posto e tanti saluti.
Lei è bella, anche se un po di trippetta, bel viso grandi occhi vestita a modo, tette anche se non le ha tirate fuori si vede che sono importanti, direi una quinta, nel complesso corpo sodo, culo marmoreo, forse è questo che m ha permesso di finire, ma per il pompino è meglio che vada un pò a scuola, per il resto non sò.

quindi, venendo da via pratignone, si trova dopo la rotondona su cui sbocca via leonardo da vinci?

NOME: gioia
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: calenzano rotonda vialone per campi
NAZIONALITA':
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: belle tette vestitino bianco super capelli lisci
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a giovedi 1.
come da un po' manca la mia fidelizzata e questa volta voglio testare qualcosa di nuovo .
mi attira questa morona belle curve esaltate in un vvestitino minigonna bianco che strizza tutto.
Luogo di esposizione merce un po' disagevole proprio sulla rotonda sentito la classica proposta B&F 20 euri ( in zona stanno crescendo le richieste a trenta!) la invito a salire.
Mentre ci dirigiamo al luogo di consumo inizio a tastare sotto la microgonna lei ricambia.
Arrivati al luogo chiede 10 extra "per spogliarsi tutta" .. ma in pratica lo è gia visto che ho messo gia a nude le tette che come da classico non si fa ciucciare le prometto il +10 in caso di buona prestazione lei e anche qui è un classico dice di esere brava....
potrei chiudere qui la rece perchè come gia detto da gladiatore il pompino è davvero scarso ( gho provato di peggio pero' proprio settimana scorsa) e ha fretta di passare al fuck .. senza pero' che il ragazzo collabori ... quindi unica soluzione è un lavoro di mano mentre le ravano la fighetta.
Alla fine - pur chiedendo il deca aggiuntivo alla mia osservazione "sappiamo entrambi che non è stato una bella scopata! Lo riconosce e desiste .. dicendo allora la prossima volta
esercente obiettiva ma non credo ci sarà una prossima volta :)

Indietro
Alto