[RECE] Erika - OTR diurna - Marigliano (NA)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9644...4!1sYX5pv7BwGdOyjmOMTX5PRQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, molto alta (minimo 180 cm con i tacchi), spaziatura tra i denti, capelli con le treccine (rosse, nere e azzurre)
ATTITUDINE: parla e capisce bene italiano, partecipativa

La mia recensione

Il mio sogno di oggi è una bella stangona di nome Erika che già avevo adocchiato tutte le volte che andavo in quella zona ma non mi ero mai fermato da lei. Quello che mi attrae di lei è il suo lato B, molto bello per i miei gusti, e il modo che lei ha di vestirsi con calze bianche trasparenti (molto arrapante per me). Prima di andare da lei faccio 2 giri di perlustrazione per guardarmi un po' intorno e quando vedo di non avere nessuna macchina dietro e davanti a me mi dirigo da lei come un fulmine. Mi fermo vicino il casolare abbandonato, aspetto che lei sale in macchina e mi accompagna nella nostra alcova che è un posto molto tranquillo, al fresco ma purtroppo con dei rifiuti per terra che, per fortuna, non emenano odori nauseanti. Appena arrivati, lei subito scende dalla mia auto e io la raggiungo, mentre mi spoglio la intervisto un poco e prima di mettermi il preservativo giallo lei mi chiede i soldi. A questo punto io le chiedo se fa Rai2 ma lei mi dice di no, io insisto dicendole che le dò 20 e lei subito accetta. Io volevo il suo culo e per fortuna me l'ha dato. Dopo avermi messo il preservativo e averlo asciugato con un fazzolettino di carta io le chiedo di mettersi seduta sul sedile anteriore della mia auto e di farmi il pompino in questa posizione per via della sua altezza. Il pompino è molto buono, molto salivato e inizia molto lentamente a succhiarlo (cosa che a me piace tanto) ma quando inizia a velocizzare la fermo e le chiedo di scopare. Lei si mette in posizione a pecorina e ho davanti quel bel culo che è stato il sogno di tante notti ma purtroppo non riesco a vedere il buco del culo :lol: vedo solo 2 belle chiappe che nascondono tutto. Purtroppo non riesco a trovare subito la giusta posizione per via della sua altezza... decido di farla chinare abbastanza e dopo che l'ho posizionata in modo da avere il suo culo alla mia altezza le apro il culo con le mani e finalmente glielo infilo tutto dentro. Prendendola per i fianchi inizio a penetrarla con affondi profondi e lenti per qualche minuto per poi metterle le mani sulla pancia (abbracciandole i fianchi) e dare maggiori spinte velocizzando il ritmo; lei solo quando velocizzo il ritmo si lascia andare a qualche gemito e questo mi fa pensare che non finge di eccitarsi. Alla fine arrivo soddisfatto a riempire il gommino. Quando ci rivestiamo noto che lei si riveste prima di me e non mi aspetta ma sale subito in macchina chiudendo anche lo sportello; quando entro in macchina controllo che ci sia tutto prima di ripartire. :wink: Alla fine noto che la strada che abbiamo fatto al ritorno è diversa di quella che abbiamo fatto all'andata e quindi non si devono fare molte manovre che odio tanto. Spero di sognarla di nuovo.
 
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Io pensavo che erano autoreggenti ma poi sono rimasto deluso...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA: vedi RECE PRECEDENTE
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, treccine colorate
ATTITUDINE: normale

La mia recensione

Avevo adocchiato la ragazza già in qualche sogno precedente, ma non mi ero mai fermato da lei.
Negli ultimi giorni ho deciso di fermarmi lì..
Lei ragazza dolce, chiacchierona. Il posto d'imbosco tranquillo ma non il massimo da raggiungere (ahimè per la ruote). Durante il tragitto mi racconta di un cliente che l'ha aggredita, mettendole le mani attorno al collo quasi strangolandola, poiché voleva il compenso indietro perché si diceva non soddisfatto... La cosa, oltre a rendermi triste, mi fa anche un po' afflosciare (moralmente e fisicamente).. Premetto che la ragazza con me ha parlato solo ed esclusivamente inglese.
BJ nella media a mio parere, ma forse non me lo sarò goduto al massimo.. Passiamo alla pecos, dove inizialmente trovo difficoltà ad entrare, e allora inizio a strusciarmi per rinvigorire, e lei, credendo che io stessi pensando di essere dentro, va di mano e simula un rapporto che di fatto non era ancora iniziato, le faccio capire quindi che sapevo di non essere dentro, spostandole le mano, e finalmente riesco ad entrare. Un rapporto nella media, a mio avviso è un po' stretta (sante black che portano con sé il gel).
Successivamente, nella strada del ritorno, riprende a parlare del brutto episodio avuto col cliente violento, si vedeva che era abbastanza traumatizzata..

Comunque si, quella è una zona abbastanza tranquilla, il problema sono i posti d'imbosco che per quanto tranquilli sono davvero brutti da raggiungere (un paio di volte ho rischiato di rimanere impantanato, e due volte ho bucato ahimè, e la qualità media delle ragazze che è davvero bassa a mio avviso, rispetto ad un annetto fa
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
"il problema sono i posti d'imbosco che per quanto tranquilli sono davvero brutti da raggiungere (un paio di volte ho rischiato di rimanere impantanato)"


Ricordo qualche anno fa, rimasi impantanato di brutto che se non fosse stato per l'aiuto di un paio di ragazze non so come avrei fatto a svoltare la situazione. Quando ci penso mi viene da ridere, ma
da allora quando piove e sopratutto lo fa per giorni, nella sessione invernale poi, m stong propr a cas.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Anche io quando piove non vado mai perchè non voglio sporcare la mia auto di fango.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano
ZONA:VEDI ALTRE RECENSIONI
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1+cob
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, molto alta (minimo 180 cm con i tacchi), spaziatura tra i denti, capelli con le treccine (rosse, nere e azzurre)
ATTITUDINE:partecipativa

La mia recensione

Questa estate ho dovuto economizzare molto, forse troppo.
La situazione disastrosa sull'asse e le continue segnalazioni di controlli nel casertano mi hanno aiutato a resistere.
La settimana scorsa però ho sentito la necessità della svuotata.
Vado in zona Marigliano, dove la situazione sembra essere più tranquilla e meno trafficata.
In verità volevo andare da Silvia, una ragazza che staziona un 200 metri prima di Erika, ma mentre mi avvicinavo la vedo urlare "AMMMOOOOOO AMMOOOOO OHH OHH". Questo atteggiamento mi infastidisce, non gradisco queste cose così animate, e decido di andare avanti.
Incrocio Erika al suo posto, che diversamente dalle altre, mi saluta con un cenno della mano, faccio inversione e vado da lei.
Lei preferisce stare fuori, ma fa troppo caldo e la invito a rimanere dentro la macchina con aria condizionata, nonostante la sua altezza non sia ottimale per un rapporto in auto.
In ogni caso acconsente, le chiedo se può scoprire il seno, e lo fa, e noto un seno molto bello, e più grande di quel che pensavo.
In ogni caso, va di bj, che mi sembra buono, poi pecos, dove ammiro il bel sedere che si ritrova (il migliore in zona secondo me) mentre stringo i seni.
A quel punto le chiedo se, con 5 euro in più, è disposta al cob.
Acconsente, e dopo un secondo bj che è più un face fucking, levo il condom e capitolo sul petto della ragazza.

Sono stato contento di aver optato per lei e non per Silvia, che alla mia richiesta diverse volte ha cercato di alzare il prezzo a livelli spropositati, e soprattutto fa troppa "ammuina".

Inoltre segnalo che Erika NON fa Hotel.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise CE
ZONA:https://goo.gl/maps/2v66P9b6fc42
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': Boh
SERVIZI OFFERTI: non accordati
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10 min. (di delusione)
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 75 circa; gran bel culetto sodissimo, dalle forme perfette; belle gambe snelle e dritte; seno seconda taglia, leggermente cadente ma con bel capezzolo turgido; viso bruttino con leggere grinze e denti messi un po' male
ATTITUDINE: per me, è no

Il mio racconto:

Vista una settimana esatta prima di caricarla ieri, mi aveva lasciato sconvolto per le forme del suo culo, perfettamente corrispondenti ai miei gusti e per le sue belle gambe lunghe.
La promessa a me stesso di tornare a trovarla quanto prima potessi....e come non mantenerla!!
Un collega/amico del forum, nonché pre-recensore, mi svela che trattasi, secondo sue info, della ragazza dai trascorsi lavorativi in quel di Marigliano, ora trasferitasi a Marcianise, come dimostra la mia fedele testimonianza.
Ma mi spiace discordare da quel che è stato un giudizio non negativo, precedentemente (anche se qualche segnale c'era)
Forse sarà peggiorata nel frattempo....forse non era una delle sue giornate migliori, sta' di fatto che a me, ha deluso tantissimo.

Mi chiede 10 e le do' 20. Mi promette di spogliarsi completamente, e non lo fa'. Mette fuori la tetta sinistra e me la lascia baciare... si, ma mentre lo faccio mi mette stress e mi scansa.
Poi, due minuti di BJ, che per i miei tempi sono praticamente NULLA e vuole che la scopi. La prego di continuare ancora un po' ma non se ne parla...o meglio, se ne potrebbe parlare dopo aver versato altri 10.
Vado nel pallone... si accende la scritta luminosa: HAI FATTO LA CAZZATA

Ok...cerco di salvare il salvabile, obbedendo ai suoi ordini. La fica manco gliel'ho toccata (perchè non ha voluto, sia chiaro) quindi non so' in che condizioni sia, se lubrificata o no.
ASCIUTTA....secca come un terreno che non riceve pioggia da mesi...me ne accorgo quando provo ad entrare.
“Sputaci un po' di saliva...vediamo se va' meglio”
Macchè!! Solito imbustamento sottovuoto che mi strozza l'attrezzo.
M'incazzo. Abbandono tutto...le dico con modi poco garbati di scendere e me vado peggio di come sono arrivato.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
4
Località
Campania
Hai fatto bene a recensirla! Piena solidarietà ma quando io andai da lei a Marigliano feci solo il classico bj+fuck nel primo o nel secondo canale e forse fa solo quello. Ci sono altre che sono più disponibili a fare tutto quello che uno le chiede. Io da lei adesso che sta a Marcianise non ci vado più... preferivo un'altra ma da quando l'altra ha cambiato posto non frequento più quella zona. A parte il fisico è bruttarella... io la caricai solo perchè ricordo un piccolo particolare e cioè indossava calze autoreggenti bianche sulla pelle nera. Ci sta di meglio in giro per fortuna. :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Mah... non è che ci sia una banda di rapinatori che ripulisce chiunque si accosti!!
Può capitare, come negli altri punti d'imbosco in zona....poi, ci sono anche le telecamere che credo scoraggino i malintenzionati.....
 
Commenta
Alto