Daria

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bbincontri.com/incontri-donna-cerca-uomo-treviso-ciao-amore/2465279
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto TV
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,FK,RAI1,COB,FK, FK,FK......
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, skinny, 1,65 circa, bel culo...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': chiamare 1/2 ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
TELEFONO:
3881770214

LA MIA RECENSIONE:

[FONT=Cambria, serif]Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere Daria, (tradotto dal russo), in quel di Vittorio Veneto.[/FONT]


[FONT=Cambria, serif]Telefono mezz'oretta prima, fisso l'appuntamento, e mi presento puntuale alle porte del solito condominio, nel centro di Vittorio V.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Chiamo, mi apre, salgo al primo piano e trovo sul pianerottolo un ragazzetto che avevo già incontrato in un'altra occasione, ci salutiamo spontaneamente, “ciao”, “ciao”, e sono sicuro che sapeva benissimo perché ero lì...[/FONT]


[FONT=Cambria, serif]La porta socchiusa mi sta aspettando da cui si intravede una luce debole all'interno, entro lentamente e mi trovo difronte ad una bella e giovane ragazza che prima ancora di salutarmi con un bacio, si scusa in un italiano compresibilmente incerto, per la presenza del ragazzotto sul pianerottolo.[/FONT]


[FONT=Cambria, serif]Quindi mi trovo davanti a questa bella ragazza skinny-velina, in mutandine e reggiseno bianchi, calze autoreggenti chiare, tacco alto, capelli neri a caschetto che fanno da cornice ad un bel viso dai lineamenti regolari, truccata il giusto, occhi scuri, labbra sottili con un piccolo neo in parte, (molto sexy), insomma sembra una ragazza degli anni '60, allegra e spensierata, tanto da chiedermi subito se mi piacciono i fiori di carta che rivestono la parete della camera da letto...ah...beata gioventù....[/FONT]


[FONT=Cambria, serif]Le consegno subito gli 80 prima che sia lei a chiedermeli, rapido passaggio in bagno, dove sarà lei a lavarmi il gingillo e via in camera dove cominceremo con FK che saranno una costante per tutta la durata dell'incontro.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Il BBJ è stato ottimo, lento al punto giusto, salivato quel che basta, se fosse durato un po' di più sarebbe stato meglio, ma bastava che gliel'avessi chiesto non avrebbe detto no...; poi ad un certo punto, si è inventata che lei era la mia “teacher” e io naturalmente il suo “student”....anche se, per ovvii motivi anagrafici dovrebbe essere il contrario, vabbè....facciamole giocare 'ste giovincelle russe...simpatica dài...questo giochetto se lo porterà avanti per tutto l'incontro...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Al momento di iniziare a scopare sul serio c'è naturalmente l'opzione con o senza protezione...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Sorvoliamo...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Quindi, nonostante la mancanza di uno straccio di ventilatore o condizionatore, con il caldo che si fa sentire piacevole come un gatto nelle mutande, cambiamo le classiche due-tre posizioni con FK come se piovesse, fino alla mia resa orgasmatica. [/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Peccato, ...già finito...[/FONT]


[FONT=Cambria, serif]Ripassaggio in bagno, un bicchiere d'acqua, e si stupisce che tutti vogliono acqua e non coca-cola, mi racconta che ha 24 anni, è di San Pietroburgo, è la seconda volta che viene in Italia, (ma si vede che ero distratto l'altra volta per averla conosciuta solo ora), gli piacciono gli italiani che a differenza dei russi a 40anni sembriamo molto più giovani mentre i russi (causa abuso di alcool), alla stessa età sembrano molto più vecchi...mah...sarà vero?[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Altra slinguazzata per salutarci, e devo dire che, nonostante non sia attratto dalle skinny, questa nell'insieme mi è piaciuta parecchio.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Ma dalla scuderia delle russe solo una volta sono rimasto deluso...[/FONT]

:hi:

daria.jpg
 
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
157
Se non ricordo male era venuta circa 40 giorni fa a pianzano per la prima volta se mi ricordo annuncio
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Link: http://treviso.bbincontri.com/incontri-donna-cerca-uomo-treviso-ciao-amore/2465279
Nazionalità: russa
Foto: Originali
Età: 20-26
Descrizione: cerbiatta
Costo: 80
Riceve in zona: Vittorio Veneto TV
Telefono : 3881770214

NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bbincontri.com/incont...-amore/2465279
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto TV
NAZIONALITA': russa
ETA':20-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK,RAI1(anchescoperto)
SERVIZI USUFRUITI:CIM,BBJ,FK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: CERBIATTO INCANTEVOLE
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':on time
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
TELEFONO:3881770214

LA MIA RECENSIONE; Daria
Gioellino raro per innocenza, simpatia, bellezza, onesta'.
Mi manca degli Fkk solo questa tipologia di teen da svezzare sul campo avendo pienamente soddisfatte dalle mie fidelizzate qualsiasi tipo di perversione a buon mercato. Salgo e mi apre una teen deliziosa, sorridente ed ingenua.Mi invita a lavarmi ed andiamo in camera dove mette su una colonna latino americana (mamita....), lo fa come se fosse una fidanzata cerca sempre la lingua, a me piace giocare le chiedo di masturbarsi e mentre si sgrilletta le metto un dito poi in bocca poi due sta al gioco ma a fatica non e' una porca.
Siccome propone rai 1 anche senza condom lascio perdere il sesso orale che altrimenti mi sarei attaccato alla fonte sin che non veniva, il BBJ e' da ragazzina usa la lingua a mo' di lecca lecca ma poco profondo solo la mangiata di palle all'altezza delle mie abitudini. La guido con la mano sulla testa ma piu' di tanto non riesce a metterne in bocca allora mi metto sopra io e do' il ritmo anche se non si puo' esplorare la gola. Passiamo al fucking dopo varie peripezie nell'infilare il condom ( non ha proprio pratica) alla fine ho dovuto tirarne fuori uno xl io senno' eravamo ancora li, per sua fortuna il mopdesto bj e la vestizione non mi avevano permesso una forte erezione perche' e' veramente stretta, ma una volta dentro se la gode alla grande dopo i primi colpi senti veramente carne e calore molto bello. Come al solito io conduco le danze con mille varianti sino allo sfinimento e lei se la gode di brutto, bacia sempre...Finale mi metto sopra e tra smanettate mie, bj suo e scopate in bocca arrivo al culmine non chiedo punto la cappella alla faccia e lei piuttosto di farsi sbiancare viso e capelli lo mette in bocca e raccoglie il potente getto, a bocca piena non riesco a tenerla li e dopo qualche mugolio corre in bagno a scaricare la crema lasciandomi qualche residuo al contrario delle mie fidelizzate che quando me lo mollano son venute su anche le palle...Simpatica pago mi dice che ci abbiamo messo tanto, quel che ci vuole le rispondo (45 min)lascio l'obolo 80, le consiglio di fare solo sesso protetto mi offre da bere,bacisaluti.
Ultimo giorno lunedi torna a casa domani non lavora.
ad majora
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Link: http://treviso.bbincontri.com/incontri-donna-cerca-uomo-treviso-ciao-amore/2465279

Nazionalità: RUSSIA

Foto: Originali 100%

Età: Tra 18 e 25 anni

Descrizione: Velina

Costo: 80- 200 Euro

Riceve in zona: Vittorio Veneto TV

Telefono : 3881770214


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bbincontri.com/incont...-amore/2465279
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto TV
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,FK,RAI1,COB,FK,CREAMPIE
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, skinny, 1,65 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': chiamare 1/2 ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
TELEFONO:3881770214

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa ho conosciuto Daria,a Vittorio Veneto la mia prima PAY.
lei molto allegra e simpatica e sexy, io impaurito ed emozionato.
dopo anni di solitudine decido che ero stufo di cene, appuntamenti, aperitivi e tante parole per poi comunque finire a letto, quindi ho deciso di provare visto che ero li per lavoro ed ero nuovamente solo.
ma ok non divaghiamo credo che a nessuno importi della mia solitudine.:(
ok
arrivo lei in sexy ligery mi apre mi spiega le regole e mi offre da bere come una conoscente o un appuntamento reale, mi dice di spogliarmi e mi porta in bagno per potermi lavare ed essere pronto, dopo tale pulizie, mi accompagna in camera da letto iniziando a baciarmi come una alle prime cotte e carina parliamo e ci baciamo si inginocchia per baciare e fare un bbj, e strano per me ma dolce, mi vuole sul suo letto e mentre mi sdraio lei si mette sopra di me lo vuole così. CRUDO E NUDO. STOP mi fermo ok sono in tiro da poter rompere le bottiglie ma non ci sto non capisco e lei mi fa "io sono pulita e vedo che lo sei anche tu" proviamo a parlare io almeno per capire e le faccio una serie di domande sempre gentilmente, lei risponde cortesemente, dicendomi che i clienti domandano questo e che lei poi si pulisce usando il tubo della doccia come clistere tra un cliente e l'altro per rimanere pulita e non rimanere incinta, con una media di un cliente ogni 2 ore.
Li parliamo e cerco di farla ragionare ma ha bisogno di soldi per mantenere la sua famiglia.
Io ci rimango male pensando che chi come il sottoscritto con qualche soldino in tasca usi una persona del genere solo come un contenitore, creando danni sia fisici che umani a chi cerca un sistema per sopravvivere o fare di una piacere per chi lo fa con "piacere" un attentato a tutti. sia suoi famigliari ed amici, che suoi futuri clienti o persone che lei possa incontrare in futuro.
io dopo tale conversazione, l'ho salutato fatto un il regalo richiesto e sono tornato a casa nuovamente solo ed ancora più triste.
io non so se in un futuro ritornerò da una pay, ma poi penso che infondo ogni ragazza con cui sono uscito sia una un pay( cene, locali, viaggi, regali) quindi chi può aiutarmi a capire sarei grato.
Divertitevi tutti ma con la testa.
Grazie
Fox
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
83
Reaction score
1
Località
prov.treviso
... io dopo tale conversazione, l'ho salutato fatto un il regalo richiesto e sono tornato a casa nuovamente solo ed ancora più triste. ...


e provare a indossare il gommino e completare le operazioni in gloria ...
 
Commenta
Alto