Martina

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
margherita - pesaro - pesarourbinotrasgressiva

RIFERIMENTO INTERNET http://www.pesarourbinotrasgressiva.it/ ... rita=girls
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:margherita
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 45 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono un pò artefatte
SERVIZI OFFERTI: tutto credo...rai 2 non testata ma credo disponibile
RATE DI PARTENZA: t urbana x 2
RATE CONCORDATO: 70 km/H
DESCRIZIONE FISICA: milf alta e robusta non certo una velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
testata alcuni giornio fa...premetto che amo il genere milf non giovanissima, la signora in questione riceve ai gelsi.

appena arrivato mi accoglie questa signora giunonica viso così così e sul corpo i segni del tempo che è passato ma nel complesso buono, ottimo social time compreso drink... poi si passa sul lettone lei è davvero dolce e davvero si può fare di tutto infatti esploro bene ogni parte con la lingua e lei fa altrettanto ...il bello è che non mette assolutamente fretta...baci a profusione fin che il fratellino ha voglia di fare la sua parte un paio di posizioni poi la pecorina è fatale.

cosa dire di più a me piace il genere chi cerca le veline eviti così come chi cerca il sesso rude ...

chiedo scusa per la rece un pò sintetica comunque sono qui per chiarimenti e omissioni

buon divertimento a tutti
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    37,7 KB · Visite: 3.677
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: margherita pesaro

maicol ha scritto:
chiedo scusa per la rece un pò sintetica comunque sono qui per chiarimenti e omissioni

caro maicol ESSENDO UN VETERANO delle LETTURE DI PFI
sarebbe pure bello che ti presentassi quì:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 7340376c02

per scrivere nel modo migliore una rece di un incontro ti può essere d'aiuto questo:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 7340376c02

ansiosi di leggerti

ti auguro una bella giornata
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
372
Re: margherita - pesaro - pesarourbinotrasgressiva

Grazie mille per la rece. Solo una domanda: fa bbj e fk?
Grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: margherita - pesaro - pesarourbinotrasgressiva

Ciao, sempre in quel di' di Pesaro, e preso dalla solita griffa pomeridiana ho contattato la tipa.
Giunto sul posto mi apre la porta una donna/armadio :shok: che gia' mi intimorisce....
io sono alto 1.86 ma lei con i tacchi era ancora + alta di me....
Il problema nn è l'altezza... ma la massa corporea che era veramente tanta.....
sono anche io amante delle milf ma sinceramente il mio "amico" ha preferito cambiare aria
Solo per veri intenditori, dato che la tipa è veramente giunonica (cosa nn percepibile dalle foto)
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Re: margherita - pesaro - pesarourbinotrasgressiva

RIFERIMENTO INTERNET http://www.pesarourbinotrasgressiva.it/ ... rita=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Margherita
NAZIONALITA': Italia
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Brutta e giunonica
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato un po’ di tempo fa. Riceve a Pesaro in un noto residence lungo l’adriatica, appartamento pulito. Lei è alta,un po’ grassa, 2 grosse tette naturali abb. sode ,ha un viso bruttino e una brutta dentatura. Però è molto disponibile, molto dolce, ti lascia fare tutto quello che vuoi con calma, non mette assolutamente fretta. Ti fa lavare e lei è pulita. Io ho usufruito del solo BBJ, fatto con lentezza e salivazione, alternato a strofinamenti nelle tettone, abbastanza gustoso, niente di eccezionale. Che dire, nel desolante panorama pesarese quantomeno non ti mette fretta. Tutto sommato un’esperienza positiva
tanto vi dovevo
Clesgir :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Guardando nel mio database ho ritrovato questo sito che corrisponde alla signora in questione. Negli annunci che metteva su piccoletrasgressioni c'era spesso il link.
Tra i contatti figura un altro index: 32776474xx
Spero di esser stato di aiuto!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Qualche giorno fa mi sembra fosse comparso un suo annuncio nel quale diceva di lavorare in coppia... per pochi giorni però!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
2
Non sono sicuro al 100x100 ma dovrebbe lavorare insieme ad Isabella che trovi l'annuncio anche su rossoincotri... una volta nel mentre ero con Rita, distesi sul letto,gli arriva una telefonata che da li a 10 minuti dovevano ritrovarsi,io stavo di fianco a lei,e sono riuscito a sentire l'interlocutrice, con 50 a testa riesci a fare qualcosa,da come ho capito, ma amante del genere rita e poco attratto dalle gesta di Isabbella,non ho approfondito, ma se vuoi avere la certezza,posso chiamare Rita e chiederglielo, abbiamo molta confidenza,non penso che abbia problemi a rispondermi.Ma la prossima timbrata la devo fare alle tue amichette bolognesi :) è stata una gran bella scoperta la tua.io a certi annunci non abbocco,per paura di prendere una fregatura,ma viste le rece, m ci fiondo il prima possibile!! :D Bella Bobby
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA:Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-milf-italiana-nyu2150091796
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NAZIONALITA':Italiana
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sono foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Non ho chiesto il menù
SERVIZI USUFRUITI:Daty,fingering,FK,BBJ,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta,viso non bello,quasi da uomo(!),gambe non tornite,bel lato b,terza di seno
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna,si può prendere l'ascensore appena varcato il portone d'ingresso del residence.
TELEFONO: 34953934xx

Lei è molto gentile al telefono,mi dice la sua età(51 anni)e si raccomanda di farle uno squillo una volta arrivato davanti al suo Residence(vicino all'Alberghiero,è un Residence noto a molti di noi)così da potermi aprire la sbarra e permettermi di parcheggiare la macchina nel suo posto di condomina.La signora è un donnone con un pò di pancia e gambe non proprio tornite,inoltre il viso ha un che di maschile...però ha un bel lato b e soprattutto è gentilissima e desiderosa di passare momenti gradevoli anche lei,insieme al cliente.Le chiedo se devo pagare subito ma dice che posso farlo alla fine;non mi porta in bagno,si toglie quel poco che aveva e si stende languidamente sul letto.Parliamo un pò e ci accarezziamo,poi io senza chiedere se potevo e senza sentire di doverlo fare mi butto sulla passerà,con mio e suo piacere:il daty sarà durato un quarto d'ora,venti minuti,lei gradisce e quando le metto prima due dita poi tre in figa non fa una piega,spingo la mano così all'interno che penso di poterle toccare il cuore,e lei non fa una piega se non per un "fai piano tesoro"quando in effetti ho raggiunto una velocità di stantuffamento con la mano esagerata...Alla fine,mantenendo le tre dita in rai 1,le ho infilato il mignolo nell'ano e lei mugolava,e abbiamo continuato così fino al suo orgasmo.Poi ha usato lei la bocca(senza guanto) e abbiamo terminato con una smorza che ho molto apprezzato,durante la quale le ho spremuto per bene i seni(una terza).Mi ha offerto una coca e abbiamo continuato a parlare per un 5 minuti,alla fine mi ha invitato a passare da lei una sera anche solo per parlare,ma credo sia solo una tecnica "commerciale".
Mi sono trovato benissimo,lei sotto certi punti di vista è il massimo per quanto mi riguarda,gentile,non frettolosa,partecipe in maniera genuina,peccato per il viso...
Sono alcuni anni che passa un pò di mesi a Pesaro e il resto dell'anno a Parma,sua città natale,e da tanto esercita eppure non era mai stata recensita,mah...un saluto a tutti!
Dimenticavo,ho speso 100 euro.
Dimenticavo un'altra cosa,come indicizzo il numero di telefono?Provo così:
INDEX 34953934XX
 

Allegati

  • milf.jpg
    milf.jpg
    37,7 KB · Visite: 169
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto