[RECE] Melissa - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: il rosi
NAZIONALITA': Albania
ETA': Bo azzarderei un 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Fisico spettacolare, magra alta bionda
ATTITUDINE: Mah non riesco a inquadrarla, comunque inesperta

LA MIA RECENSIONE:
Trovata questa diciamo giovane signora in via di prato incrocio con via galileo. ( Ex bianca ). Quello che mi ha colpito passando è stato il gran fisico velinesco e anche se mi ha dato l'impressione di non essere più pischella, è un gran bello spettacolo, e dopo la solita intervista, mi sono detto, perché no, sembra un affare, anche se non ci sapesse fare comunque è bella.
Mai pensieri sono stati più azzeccati, bj buono ma non il massimo, rai1 eseguito nella posizione con i collant scesi al ginocchio e con le gambe piegate fino a dietro le orecchie, che al limite non mi dispiacerebbe, ma come prima volta avrei preferito vedere e toccare più merce.
In virtù di quanto detto prima concludo, con un po di dispiacere, perché avrei voluto godermela di più e vedere anche fino a dove si spingeva con il piacere simulato, che come ho già detto tante volte, lo preferisco al silenzio e allo sguardo perso nel vuoto.
Dichiara che è qui da qualche mese, e parla quasi 0 l'italiano, e per intendersi un minimo ho dovuto pure sfoggiare le tre quattro frasi che conosco in albanese. Per quanto mi riguarda non mi è sembrata un esperienza del tutto vana, secondo me non è del mestiere, ma non è svogliata e ha bisogno di un po di tempo per imparare ma poi sono convinto che riuscirà a fare un buon lavoro sempre che duri.
Dimenticavo, mi ha infilato la protezione a nano moscio, non mi ha fatto male ma ho temuto per l'integrità dei pendagli visto le sue unghie, e il telefono onnipresente, ha squillato spesso ma lei lo ha preso in considerazione solo prima e dopo, mai durante.
 
Alto