Discussione [THREAD UNICO INFO] Trans - OTR - Montesilvano (PE)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 188412
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, qualcuno ha info circa le numerose donzelle "dotate" che stazionano a Montesilvano OTR?
Facendo una passata qualche sera fa ho notato che ci sono diverse new entry... qualcuno del forum ha avuto il piacere di intervistarne qualcuna? Grazie per le info che vorrete darci!
 
D

devilsex

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
ultimamente l'anconetano sta sparendo e va di moda la zona Montesilvano..
 
Commenta
A

alex black

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
ma nn si puo dire il nome del ristorante?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Buongiorno a tutti, com'è la situazione aggiornata circa la presenza di Tgatte OTR?!??!?!?
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Qualche sera fa ho fatto un giro sul tardi... c'erano praticamente solo tgirls sulla riviera. La solita culona sempre presente, una new entry (almeno per me) coi capelli lunghi e chiari che sembrava interessante. Poi una bella, scura, ha fatto un'apparizione lampo ed è svanita. In zona pineta ce n'erano tre assieme, una non sembrava affatto male. Insomma di movimento, per gli amanti del genere, ce n'era...
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Aggiornamento: ieri notte c'era una tgirl molto interessante (s)vestita da Babbo Natale! Ma c'era davvero troppo traffico per tentare un avvicinamento, nonostante l'ora tarda...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Qualche sera fa ho fatto un giro sul tardi... c'erano praticamente solo tgirls sulla riviera. La solita culona sempre presente, una new entry (almeno per me) coi capelli lunghi e chiari che sembrava interessante. Poi una bella, scura, ha fatto un'apparizione lampo ed è svanita. In zona pineta ce n'erano tre assieme, una non sembrava affatto male. Insomma di movimento, per gli amanti del genere, ce n'era...

Buongiorno a tutti,
a breve sarò in trasferta zona Monesilvano Pescara Silvi, chiedo aggiornamenti a chI è del posto sulla situazione Tgatte presenti OTR.

Inoltre chiedo info a Paride o a chi ha avuto modo di testare la culona sempre presente lungo la riviera nord di Montesilvano.

grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
La situazione otr è scarsa, quelle che ci stanno sono spesso frettolose e qualcuna (ripeto qualcuna) se gli capita allunga anche le mani per rubacchiare. Più o meno sono tutte di lingua spagnola e qualche nord-africana. Di otr trans a Pescara non c'è nulla. Comunque in bocca al lupo :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao, sempre a Montesilvano zona pineta ho notato alcune sere (le uniche in cui ci sono passato, non frequento più così assiduamente) una tgirl otr che sembra interessante. Scura, seno e glutei rifatti, attitudine gentile. Chi ne sa di più? Più che altro facendo alcune vasche su e giu la trovi sempre in postazione, non sembra molto gettonata...
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Non sembra male. Qualche sera fa aveva cambiato zona, stava più verso il confine con PE. Ho fatto un paio di giri di avvicinamento ma poi deve essersi imboscata con un cliente. Ho atteso ancora per un po' ma non è più saltata fuori. Peccato.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
A mio parere il lungomare di Montesilvano è oramai al tramonto. Solo qualche presenza di tx colombiani pericolosissimi (vedi rece anaconda new tx) e stantii. Qualche presenza Black lungo la pineta fronte lungomare. Nessuna perla ma solo tanto rischio e azzardo. Vuoi per colpa di queste tx ormai dedite solo a furti ricatti e ubriachezza molesta, sia al fatto che hanno chiuso il giro perché non si guadagna più tanto. Credo anche abbiano contribuito le famose sanzioni, grazie anche alle fototrappole delle numerose telecamere presenti sul lungomare. Ormai passo ogni tanto per sfizio, ma è tutto finito. Penso che nella grande maggior parte delle città d'italia l'OTR sia finito, tranne nelle grandi città come Roma, Napoli, Torino, Milano ecc. L'idea di avventurarmi OTR a Montesilvano oggi mi fa troppo spavento. Personalmente sepolto e stra sepolto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Piccolo aggiornamento sulla situazione a circa 10/15 giorni fa. Situazione al delirio totale. Pochissime presenze di nazionalità colombiana. Circa 4/5 che stazionano lungo la pineta. Situazione surreale. Escono strafatte e ubriache perse dalle 23 in poi.
Urlano e sono aggressive. Un mio conoscente ha avuto due esperienze sconvolgenti, nella seconda si è visto strappare i soldi di mano senza consumare nessun rapporto, con la tizia che parlava sbiascicando e dando letteralmente di matto, mi ha detto che aveva gli occhi pieni di rabbia (per 25€)
Quelle in strada non hanno manco gli annunci in rete, sono sempre le solite.
Pensate come stanno escono strafatte e sono disposte a tutto per 20€.
Si rischia colluttazione e macchina rotta per poco o nulla.
La situazione si è fatta pesantissima.
Meditate gente meditate la strada è un delirio.
Ho visto che non le carica quasi più nessuno, meno male, escono più per sport a bere e bivaccare fuori in attesa della preda.
Il fatto che rischiano la vita per 20€, perché alla fine non sai chi puoi trovarti davanti, e non avere manco i soldi per caricare annunci mi ha dato uno shock.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto