[RECE] Daniela o Demy Moore - Roma - Puntotrans

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/demy-moore_52798 http://www.puntotrans.com/Transex/daniela-hots/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Tor san Lorenzo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale solo pelle un po' più scura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, BBJ, 69, AR reciproco, anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezzora
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 175 snella con un bel culo e un bel seno non tanto grande ma proporzionato, leggera ricrescita sulle coscie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona ma potrebbe fare di più (come mi dicevano a scuola)
REPERIBILITA: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :villetta indipendente sul lungomare , rampa di scale per salire in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38989044xx LA MIA RECENSIONE:
Colpito dalle foto ho fatto una ricerca sul forum senza trovare alcuna notizia, ma visto che nei giorni successivi continuava il pensiero di questa transignorina ho deciso di chiamarla, voce molto femminile e gentilissima che mi ha spiegato tutto senza che facessi domande 50 euro una cosa tranquilla baci alla francese pompino scoperto attiva passiva ecc. Dopo qualche giorno ho deciso di rischiare, ultimamente frequento solo vecchie conoscenze ormai testate, la chiamo che ero già in zona, mi ripete tutto il menù e le dico che sarei arrivato dopo 15 minuti, mi faccio dare l’indirizzo (subito esatto) e mi dice che si preparava per me. Arrivato sul posto la richiamo e mi apre il cancelletto di una villetta indipendente sul lungomare, entro e richiudo, e subito penso di aver fatto una cazzata e di essermi chiuso una via di fuga, fortunatamente apre la porta senza nascondersi ed è proprio lei in intimo nero, meno male almeno da quel punto di vista è andata bene, bacino di benvenuto e mi fa accomodare al piano di sopra, una vola in camera ci aiutiamo a spogliarci a vicenda ei pochi abiti mentre già limonavamo un po’, mi chiede il regalino che rimarrà sul comodino per tutto il tempo e si ricomincia, bbj reciproco, 69 anal rimming, dopo un po’ mi chiede se voglio prenderlo o darlo e io scelgo la prima opzione, si incappuccia mi mette a pecorina mi increma e incomincia a penetrarmi, cosa che le è riuscita abbastanza bene va avanti così per circa un quarto d’ora cambiando varie posizioni ma senza mai sfilarlo fino alla mia venuta sulla mia pancia, aiutato dalla sua mano, mentre mi scopava alla missionaria. Dopo ha provveduto a polirmi tutto con carta e salviettine.
In conclusione non mi è sembrata la tigre del materasso ma neanche una sola, il fk non era molto profondo e salivoso come piace a me, buono il bj diciamo che per 50 euro si può fare
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    31,8 KB · Visite: 1.311
  • 1 (1).jpg
    1 (1).jpg
    23,2 KB · Visite: 360
  • 52798-20160711140751-245088.jpg
    52798-20160711140751-245088.jpg
    36,7 KB · Visite: 231
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
245
Reaction score
54
lei non e' venuta e mi pare di capire sia un calibro normale vero?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
245
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: Daniela
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-bellissima-trans-tkxq168994797
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Tor San lorenzo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piu' giovane delle foto , pisello cosi cosi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti : provati solo BJ e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 50 , 70 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul 1.80 con tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M verso L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3898904xxx

LA MIA RECENSIONE:
Viaggio infinito per arrivare a Tor San Lorenzo, me la ricordavo piu' vicina.
Almeno nessun problema per il parcheggio, villetta all'angolo sulla litoranea.
Lei apre il portoncino e quindi quando si e' all'interno del giardino apre la porta e non si nasconde.
Le avevo chiesto calze e trucco e cosi la ho trovata : bello spettacolo, stangona , tette sode , culo un po siliconato , cazzo moscio , molto cordiale.
Mi offre la mazza scoperta , ma non mi muovo se non c'e' un chilo di caucciù sopra , pena condilomi orali .
Le avevo gia' chiesto se era venuta e mi ha detto 2 giorni prima , ma il fucile che sarebbe di tutto rispetto e' rimasto sempre tra il barzotto e il mezza carne.
Mi lubrifico di mio , mi mette a pecos e mi chiede posizioni a pollo alla diavola, che infastidiscono le anche ( dice che non ci arrivava) : mi tromba salendo sul letto , spingendolo fino in fondo : si sente la dimensione che tura , ma per il grado di durezza siamo stati sempre tra il 3 e il 4, dei fatidici 7. Chiedo di girarmi e schizzo sulla mia pancia smanettandomi, mentre lei soddisfatta e sudata sorride per l'esito.
Solo dopo la fine ha squillato il telefono e lei ha risposto : mi ha detto che ero il terzo della giornata.
Bagno pulito e ben attrezzato.
Se l'appendice avesse raggiunto la tostaggine adeguata avrebbe avuto un bel voto, ma e' assolutamente una ok, con tutte le sole e gli orango che girano.
Sono uscito un bagno di sudore e tenersi la camicia bagnata addosso per una 40ina di minuti non e' salutare.
 
Commenta
Alto