[RECE] Sabrina trans - Cavi di Lavagna (GE) - Bakecaincontri

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET : http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-61539-2h3s167993861
CITTA DELL'INCONTRO: Cavi di Lavagna (GE)
NAZIONALITA': suppongo basile
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok - photoshop viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo orale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: il segno degli anni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: ingannatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38984889xx

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta in Liguria cercavo qualcosa di trasgressivo, quindi una trans attiva. Questa che nell'annuncio si definiva 'martello pneumatico' mi attira. Non cercavo particolare bellezza ma prestazioni. Sulla bellezza infatti lasciano perdere, rispetto all'annuncio viso photoshoppato grande, di fatto pelle grinzosa e rovinata. Pazienza... Premetto che al telefono gli avevo chiesto se aveva una amica trans o donna da fare un terzetto. Dice di si ha una amica trans. Mentre arrivo gli confermo il mio desiderio per il terzetto con lei d'accordo. La realtà sarà diversa. Primo: mi dice che l'amica dorme e non può chiamarla. Mi chiede 100 euro solo per lei che accetto già temendo la fregatura. Secondo: pirillo piccolo ed inerme. Vuole che glielo succhi, insistendo ad oltranza con risultati minimi. Anzi prova un impossibile penetrazione. Naturalmente fallite. Dice che glielo dovevo succhiare di più... i miei maroni anche glielo avessi succhiato tutta notte quel colibrì non sarebbe mai diventato duro. Presa per il culo finale: Dice se voglio l'amica (quella che prima dormiva irrimediabilmente).... Saluto e vado, inculate c'è stata ma solo per il mio portafoglio.
 

Allegati

  • sabrina.jpg
    sabrina.jpg
    7,3 KB · Visite: 2.961
Ultima modifica di un moderatore:
Alto