Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Samanta, o Samantha - aka Debora, debore, Soffia o Necole , veronica o Cristal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=32824 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/samanta-tx_55276 , http://trieste.incontrion.com/trans...le-tranquilla-disponibile-trasgressiva-611175
https://megaescort.info/trans/macer...-la-prima-volta-citta-transex-super-arrapante
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': Colombia
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è lei. totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 calmo, poi a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 168 circa, manzetta, culone e cosce brasil grandi, pelle morena, visetto un po' vintage matruccata, seno strano fatto malino, ma una discreta terza. Pelle liscia, ...diciamo molto femm tranne il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S -M
ATTITUDINE: buona, porcella se si scalda, anche simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini x raggiungere ascensore
TELEFONO: 3892672800 , 38926728xx, 33354089xx
LA MIA RECENSIONE:
Parto subito col dire che ero diffidente. Troppi annunci, troppi nomi diversi cambiati, ...zero rece in giro ... Poi il genere vintage matura NON mi esaltava, ma, controllando i numeri index di cui sopra mi pareva davvero credibile, e quindi mi dico di provare.
Ha cambiato davvero tutti i nomi di cui sopra in scheda, li potete trovare su Google e nei vari link che ho messo ...
La tipa riceve vicino stazione, nel solito scannatoio di Manna , dove condivide il loft con un altra esercente e forse una terza persona. Camera in disordine, ventilatore in piena che sse more de caldo, Ma lei nel complesso è piacente e simpatica.
Mi chiede con apprensione e con customerCARE cosa voglio, le do' delle dritte indicative, ma lascio alla libertà e al caso l'andazzo della ns sessione, e lei ci sta. Le do' gli 80, che sarebbero il ribasso del centello richiesto inizialmente al tel. per calma + venuta...io sul suo latte NON transigo, e glielo faccio ben capire. Mi chiede se serve il bagno, io son pulito e docciato e azzimato, ...lei mi sembra anche, nonostante la calura di tardo pome ci diamo dentro....
Profondi FK, simpatia, petting da fidanzati, qualche schetch e turpiloquio latino-amricano ....ci sta, tutto fa broda, e Broadway. le tette sono un p' grossette e tagliate male, fatte con una forma non troppo pertinente alla forma abituale delle belle tette, ma tutto sommato non le stanno male. Peccato per l'attaccatura alta del capello ...cmq da truccatissima fa la sua porca figura, e soprattutto fa la PORCA . che è ciò che voglio.
69 reciproco profondo e cabrio, sputazzate su cappella, e discreti AR ... mi lecca come un rettologo proctologo gastroenTerologo.
Quando è slavazzato e ben aperto, mi mette cuscino sotto le chiappe e mi ingella ...io a dire il vero volevo prenderla io da attivo, MA le lascio la palla al balzo e che si sfoghi . Così anche per sondare il suo di lato attivo. Certo il pirillo NON è un granchè...una M, modesta e simpatica, che un p' stenta a restare duro a lungo, e che necessita di ciupate ...
dopo un po' di trombo da parte sua, e di elogi al mio cazzo, al mio uccellone ...(ahahaha), le dico che è il mio turno. La prendo in missio da fidansati, su un lato alle spalle... e poi quadrupede alla doggy ... ci dò per 5-8 minuti nel suo antro capiente e morbido, mentre le pastrugno fianchi e tette, e le smeno di forza il cazzo per farla esplodere. Lei mi incita come una porca ossessa...
dopo un po' vogliamo lo scambio degli umori ....Io, da sgoldonato, le irroro tette, collo e viso con la mia crema, poi le ciupo intensamente il suo coso e mi viene tra petto e mani, dove poi col seme in mano glielo faccio leccare.
Ottimo finale ....si ride si scherza .....buon social. Non parla benissimo italiano, ma mi sembrava un volto presente da tempo in Italia, e invece dice di ess qui da poco, da solo qualche mese...bohh!!?
Mi lavo bene in bagno, viene a darmi una mano e un asciugamani, mentre la collega mangia e parla al telefono. Alla bisogna mi dice che è possibile un menage (e quanto le menage...) a trois, con la tipa, che però non ho ben capito se sia un'altra Trans, o una donna.
Ad un fisico discreto, ad un viso così cosi, anzianotto e segnato dal tempo che passa inesorabile, e a un complesso da 6-, alza il voto la prestazione, la porcellaggine e la simpatia dimostrate, ...oltre ai profondi FK e alla voglia assoluta di rivedermi per fare porcherie a 3.
vedremo .....
Allego figurelle:


