[INFO] Marina - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
hi guys !
faccio una richiesta di info su Marina , ragazza UKR bionda snella con occhi verdi , particolarmente bella o comunque azzeccava bene il mio stereotipo ; incontrata 8 anni fa orsono e a seguire 3 anni fa circa, si posizionava ad ischy nei pressi del bar con una bionda con caschetto ... ripassato piu volte in quella zona oramai al tramonto a mio avviso, nn la trovo piu . mi è sembrato di capire a seguito di un mio offtopic (aimè la vista se ne sta andando ad OTR molto peggio di me ) che in realtà è ancora operativa, ma ho chiesto in hotel 'T1' che utilizzava frequentemente ... quache indicazione ironica l'ho avuta , ma in realtà non ne sanno piu nulla da qualche anno ....bah,mistero di fatima...
pertanto se avete info o ,se potete, contatti in pvt , please, let me know
grazie comunque
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Carissimo Harrison la ricordo anche io questa Marina (incontrata appunto un 3 anni fa). La ricordo perfettamente perchè disponibile e carina, mi fece anche un 10 euro di sconto per l'albergo. Purtroppo non si vede più da allora, mi pare sia tornata al suo paese. Purtroppo la mia rece si è persa nei meandri del vecchio forum.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie della risposta willard .comunque dalle voci di corridoio per quanto incerte risulta ancora operativa verso Varcaturo anche se pur cercandola non l'ho mai vista.penso che oramai adotti lo stesso sitema di Roxana(aimè mai testata)... continuerò le mie ricerche ...grazie ancora
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
lavora ancora solo tra albergo e casa
e solo per i vecchi clienti o per chi ha suo numero ....
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #5
immaginavo continuasse...una volta che si fanno il callo alla vendita del proprio corpo , guadagnare soldi cosi facilmente non le fa di certo dire stop a questo lavoro ...a volte ci si ferma ma poi si riprende ...troppi soldi facili...a volte nemmeno se trovano il tonno che le riempie di soldi le ferma , d'altronde chi ha scelto di farlo per propria volontà , non vuole perdere l'indipendenza

mui bien Lucasi , grazie !
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Più di una volta mi è capitato di incontrarla all'Auchan di Giugliano, lei era sempre con un accompagnatore, avrei sempre desiderato per ovvi motivi chiederle il numero di telefonino, ma non mi è stato mai possibile.
Credo che alcuni punter che ci leggono, hanno il suo numero.
Magari in privato, potete anche passarlo, con Marina ho trascorao bei momenti, mi piacerebbe rivivere.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #7
@chicercatrova ,sicuro al 100% .vuoi vedere che su piu di 200 visitatori di questa mia richiesta nessulo l'abbia timbrata come cliente piu o meno fisso ?
è probabile che abbia raggiunto la saturazione (!?!?) ed ha richiesto ai suoi clienti fissi di non dare numero (bah) .... in tal caso sorry ,no number no party :sad: ... che dire , come ultime chances potremmo farci una passeggiata all'Auchan e glielo chiediamo :lol: , altrimenti devo tentare di recuperare il mio vecchio cell sotto 4 anni di cumuli di monnezza nella soffitta (con la speranza che non abbia cambiato numero ) :mega_shok: ....non so delle due quale sia la cosa piu folle

che dire , grazie comunque
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #8
aggiornamento : che voi sappiate lavora anche di sera ? intercettata pochi isolati da me : era con propria automobile (portava lei) + cliente ... scesi da auto ,direzione appartamento ...puo essere vero quanto segnalatomi in pvt , ovvero che ha trovato dove attingere quote fisse ... viceversa lavora anche di sera a questo punto (vista tra sabato dopo la mezzanotte , quindi domenica )....se compro un ottimo binocolo da casa mia si vede :rofl: ahah
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Marina...una VERA professionista...mi manca assai. Ma dite che riceve anche a Napoli? Se non ricordo male vive in città...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Ricordi bene ma non vive lì...già una discreta professionista non spara ai quattro venti dove vive :punish:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
A me disse che abitava nei pressi di Piazza Carlo III e ogni giorno aveva un amico che le dava il passaggio per la zona dove faceva l'OTR..ma è ovvio che non è che mi sono messo a verificare (ma sti cazzi dove abitava). Però se per caso sapete che lavora ancora e che riceve anche in città..allora sì che sta cosa mi interesserebbe!! E anche tanto.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Ciao, sperando di non far incavolare gli admin per aver ri-esumato un vecchio topic...volevo solo segnalarvi che il suo vecchio numero risulta ormai morto (l'operatore dice che è un numero disattivato).

Per caso avete news (positive) su di lei?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Magi , per noi porelli si ...ha anche eliminato il suo numero di cellulare , almeno quello che conoscevo io...l'ho incontrata a Casalnuovo con il suo 'bancomat' ... l'unico cliente che la mantiene e con il quale prosegue l'attività
 
Commenta
Alto