[RECE] Viviani Merillo trans - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
11
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Viviani Merillo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=53776
http://www.toptransitalia.it/scheda....3&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-25 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma molto meno femminile.
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Cum
COMPENSO RICHIESTO: 70+30
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, Magrissima, Volto davvero troppo mascolino per i miei gusti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L a punta e grosso alla base
ATTITUDINE: Formale, professionale, zero social.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, porta a destra.
TELEFONO (INDEX): 38809288xx

Eccoci, un po' titubante su alcune rece lette ma comunque invogliato dalle foto e dai diversi video in rete (quasi unicamente passiva) mi decido ad affrontare questa esperienza.
Location tra e più frequentate nel centro cittadino, entro dalla porta che nasconde momentaneamente la nostra amica nella penombra dell'ingresso/cucinotto.
Noto immediatamente che è altissima, magrissima e subito mi sento un virtuale calcio nelle palle perché il viso è magro come quello delle foto ma con tratti maschili molto ma molto marcati per i miei gusti (parere personale).
Già dalla telefonata si era pattuito 70 + 30 per sua venuta e dopo avermi chiesto di saldare immediatamente il compenso (cosa lecita ma che sarebbe potuta essere preceduta da un minimo social) acconsente l'utilizzo del bagno.
Veloce rinfrescata e sono nuovamente in camera con un po' di dubbi e l'eros sotto i piedi.
Parte con un lavoro di bocca di tutto rispetto mentre il suo amichetto sembra essere inizialmente molto sottodimensionato rispetto alle foto.
Dopo qualche minuto di occhi chiusi e piacevole godimento trovo che il suo arnese è trasformato in dimensioni di tutto rispetto.
Di forma conica con Cappella a punta, arriva alla base con un diametro importante, il che lascia ben sperare.
Ricambio la cortesia orale trovando il tutto ben pulito e senza odori sgradevoli.
Unica nota che sarebbe da rivedere è il ciuffo di peli pubici "sopra l'asta" che è veramente eccessiva.
Arriva il momento della pecos e sistematomi in posizione mi impartisce una roba strana come lubrificante (mi accorgerò poco dopo che è un flacone di leocrema) che non agevola per nulla l'entrata.
Con un po' di pazienza superiamo questo momento e finalmente iniziano le danze.
Diciamo che non vedendo il viso tutto acquista un tono decisamente positivo perché la professionalità c'è tutta.
Dopo un po' di bombardamenti si sfila mi gira e mi viene sul petto con un paio di schizzi interessanti.
Io inondo con suo stupore il pavimento, passo per il bagno, mi rivesto e ciao!!!
Personalmente come detto prima non entra nei miei parametri ma questo rimane un parere e gusto personale.
La professionalità c'è tutta, nessuna scortesia e nessuna minaccia nei miei confronti solo non ci tornerò perché preferisco altri canoni.
Ciao.
 
Alto