[RECE] Adriana - Bari - Bakeca

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
45
Reaction score
2
Località
bari
a proposito di inesplorato vi lascio una nuova rece


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5167330_Bari_0109_0206_NUOVAAPERTURACENTR...
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio olistico
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h piena
ATTITUDINE: robotica (ma ogni tanto si scioglie)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, pochi scalini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842908xx

Credevo fosse un annuncio per massaggi senza finale ed invece..
mi reco in quel di bari picone vicino la clinica s maria mi apre una signora dal gradevole aspetto, fisico tonico, niente male in viso, sembra una professionista e lo è.
concordiamo un massaggio tra le varie opzioni chiedo il lettino piuttosto che il futon e la durata 1h invece di 40 min, penso che il range di costo vari da 60 a salire, ma non mi sono informato sui massaggi più preziosi... anche perchè non ero sicuro di poter fare certe richieste esplicite...
mi dice di spogliarmi integralmente e di stendermi pancia in giù! ok molti dubbi vengono meno.
il massaggio è energico, drenante, bello! ed iniziano anche leggeri sfioramenti vs l'internissimo coscia...
è un vero massaggio dura mezz'ora e poi ci si gira! e quindi di nuovo gambe piedi addome petto braccia e di nuovo sfioramenti questa volta proprio al birillo, quindi di nuovo il dubbio se davvero con tutto quell'arrapamento rischiavo che finisse professionale...
allora mi faccio coraggio e le chiedo se poi mi avrebbe coinvolto completamente.. mi rassicura! avevo una sbarra impazzita che andava calmata... quindi inizia il l'hj da vera professionista! ha una tecnica che non so neanche cosa tocchi di preciso ma ti fa èerdere il controllo!
ad un certo momento mi fa quasi male tanto che rischio l'ammosciamento, così di nuovo mi faccio coraggio e le chiedo se posso accarezzarla, fino a quel momento avevo fatto il bravo... quindi mani al culo da sopra i leggins, una pietra! sodo da far paura!
non ho il coraggio di abbassare ed esplorare da dentro ma di sicuro avrebbe accosentito... quindi passo al seno prima da sopra poi le chiedo se potevo slacciarle il reggiseno, e le alzo la maglietta.. anche qui una bella terza molto soda, ma credo rifatta.
concludo molto copiosamente! la ringrazio lei mi offre tisane ecc. accetto un bicchiere d'acqua. mi faccio la doccia in un bagno molto pulito.
devo dire una buona esperienza! non mi aspettavo nulla di buono, andando in avanscoperta, ed invece sono riamasto molto soddisfatto del massaggio e del finale. tornerò per capire come si muove sul futon
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggiatrice Olistica Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-italiana-v7su85370937 oppure http://www.trovamassaggio.com/it/Details/94502/Bari/Massage/Massaggiatrice-Olistica-Italiana?
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': credo tra i 38 e i 43
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842908XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato che c'è già una rece in questo topic della suddetta, ed era stata positiva. Non posso che confermare, è stata una buona scoperta in un panorama desolante come quello nostrano. La chiamo (l'incontro è abbastanza recente), ci mettiamo facilmente d'accordo, riceve in un appartamento in un seminterrato tutto sommato in una zona non frequentatissima (almeno la sua via, vicino alla Clinica S. Maria), adibito a centro, anche se per il momento c'è solo lei come operatrice. Ambiente pulito, niente odori strani, tutto abbastanza curato. Mi riceve in tutina leggings, dalla quale si scorge subito un fisico tosto e allenato, probabilmente da palestra o yoga. Magra il giusto, belle gambe, bel culo sodo, né troppo grande, né troppo piccolo. Al viso darei come voto un 7, non una bellezza appariscente, ma sicuramente non male, capelli lisci e lunghi fino alle spalle se non ricordo male. Social time molto buono, ho cercato subito di metterla a suo agio e lei lo stesso, anche se all'inizio può apparire un po' diffidente (ma è normale, credo). Mi ha snocciolato le tariffe, tutto sommato ottime perché partiva da 60, se non ricordo male, per poi salire massimo a 100 per un body to body integrale (precisando che ha abbassato i prezzi ultimamente, vista la crisi).

Ho optato subito per il massaggio top su fouton (pagato in anticipo, ha anche il lettino e costa di meno, in generale) ed è andata proprio così, devo dire: tutto è iniziato come sempre a pancia sotto, lei aveva solo un tanga, ha due tette rifatte (credo una terza), non proprio bellissime da vedere secondo me, ma comunque sode come lei. Massaggi a tutta gamba con continui sfioramenti alla red zone, che già ti fanno intuire come andrà a finire. Olio molto buono usato, dall'ottimo sapore, non saprei dirvi quale. Dopo aver finito con le gambe ed essersi strusciata tette e tutto sulla mia schiena, si è alzata ed è venuta davanti a me accovacciandosi: ero sempre a pancia sotto e in pratica avevo davanti a me la sua bella patatina con tanga, sul quale ho cominciato a ironizzare per l'inutilità di tenerselo addosso! Comunque, dopo qualche altro allungamento suo da quella posizione, mi ha fatto girare e ha cominciato il repertorio a pancia su (dopo essersi tolta il tanga): diciamo che il massaggio non mi è sembrato super professionale. Non è una improvvisata e i suoi corsi li avrà fatti, l'impressione che ho è quella, però magari nel body to body non ci mette proprio tutto sto impegno, magari sapendo che il valore aggiunto è il trattamento al bazooka.

Mi ha anche detto che ha abbastanza clienti e quindi non è sempre super presente su internet, centellina con intelligenza i messaggi. Comunque, il massaggio continua sfiorando continuamente gioielli e fratellino (nel frattempo si fa toccare dovunque senza problemi, quando si avvicina con la bocca, rimane abbastanza serrata nonostante qualche appoggio) e poi la conclusione che non mi aspettavo, identica ad Asia: viene da dietro e si mette a 69 offrendomi il suo bel culetto con patatina rasata. Non saprei dirvi se in quel momento è stato un 69 vero e proprio: io sicuramente ne ho approfittato tra lingua e digitalizzazioni :on_the_quiet::w00tmesalia:(avendo conferma che ha un culo sodissimo, molto allenato), ma non credo che lei sia partita lì di bbj. Sentivo però che ci dava abbastanza dentro con le mani, in maniera anche abbastanza veloce, rischiando forse di esagerare. In ogni caso, avendo una buona resistenza, l'ho costretta a continuare per un bel po', ma anche a schiodarsi dal 69. Alla mia richiesta di Bbj, ha accennato una piccola resistenza, caduta dopo un nanosecondo ed ha operato, devo dire niente male. È durato anche abbastanza, fino alla venuta copiosa finale. La sensazione avuta è che le sia piaciuto e che abbia accettato di farlo proprio per questo, ma non sarei così sicuro che possa farlo con chiunque. Quello che credo, molto probabilmente, è che fidelizzandosi si possa forse aspirare a qualcosa in più: è una sensazione, ma naturalmente va testata sul campo. Ringraziamenti di rito, mi chiede se voglio fare doccia ed acconsento, ti mette a disposizione asciugamani mono uso, ciabattine, insomma, la cura è molto buona. Saluti, bacetti, sorrisi e via.

Una buona esperienza nel complesso, che molto probabilmente ripeterò. Le foto che mette negli annunci non sono sue, ovviamente. Un'altra impressione che ho avuto, vista la dinamica del massaggio, è che qualcuno le possa aver detto come fa i body to body Asia...il mettersi davanti a me mentre ero a pancia in giù con il tanga e poi il 69 finale, fatto in quel modo (anche se quello di Asia è subito reale, compreso bbj) mi ha fatto pensare subito alla biondina romana. È tutto, per adesso! :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggiatrice Olistica Italiana
RIFERIMENTOINTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-italiana-v7su85370937

CITTA DELL'INCONTRO:Bari
NOME DELLAMASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATADELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: seminterrato. gradini per scendere non ricordo rampe
INDEX RICERCHE (numerotelefonico nel formato 1234567xx):
33842908XX

LA MIA RECENSIONE:

Ma mi domando: perché non ci sono andato prima?!....credo diaver trovato la mia massaggiatrice ideale!
Ma facciamo un passo indietro e vi spiego.
Era da un po’ che seguivo quest’annuncio ma sinceramente ero un po’ scettico visto il panorama massaggifero del barese. Poi un po’ grazie ad alcune precedenti recensioni positive su questo forum, un po’ spinto dalla mia irrefrenabile curiosità di scoprire nuove situazioni decido di contattare la ragazza dell’annuncio.
Premetto che ci sono andato 2 volte a cavallo di ferragosto. Ma vi racconterò la seconda esperienza.
Dopo gli accordi telefonici per l’orario mi reco al suo studio/centro vicino alla clinica S.Maria. Location ottima come privacy, un po’meno come parcheggio…bisogna girare un po’…
Entrato, lo studio mi ha fatto subito una buona impressione: tutto nuovo, ristrutturato, stile etnico. Ci sono alcune stanze adibite ai massaggi, una con il lettino e l’altra con il futon, candele, carta monouso,tutto molto pulito e profumato. Aria condizionata.
Ma passiamo a lei…sinceramente non riesco a definire bene l’età(credo sotto la 40ina) però ha un gran fisico, magra, tonica, fondoschiena sodo e un bel seno (mi sa rifatto però…) ed è anche carina di viso. L’aspetto è molto professionale con leggins e canotta neri con un bel decoltè in vista.
Questa volta a differenza della prima decido per un body to body.
Mi spoglio e mi stendo a pancia in giù sul futon, lei entra e si spoglia completamente rimanendo solo con il perizoma (confermo il gran bel sedere!). Inizia a massaggiarmi con le mani, molto professionale (ha un tocco magico che mi ha colpito), massaggio superiore a quello che fa la nostra “cara”Asia, a livello di Antonella (che ho recensito in un altro post) che però non effettua finali...
Gambe, glutei, interno cosce, zone hot e schiena, tutto molto sensuale e con la giusta energia, con scambio di chiacchiere varie su altri centri massaggi e su Asia.
Poi inzia a massaggiarmi con il suo corpo ed il suo seno sempre su cosce, glutei e schiena, con movimeti ampi e molto eccitanti con pressioni su di me anche con le sue parti intime…
Dopo circa mezz’ora mi chiede di girarmi, mi giro ripete la stessa procedura, prima massaggi molto rilassanti su tutto il corpo iniziando dai piedi, gambe, pancia e petto con passaggi in zona hot, poi…si toglie il perizoma ed inizia a massaggiarmi con il suo corpo sulle cosce, pancia e petto per poi scendere sul fratellino dove inizia un bel massaggio prima con le mani con movimenti lenti poi con il seno che dura un bel po’, con qualche passaggio con le labbra a sfiorarlo. Poi se lo stringe bene tra i seni e con moviementi ritmici mi porta a venire copiosamente…
Naturalmente io la accarezzo dovunque in tutte queste fasi prima raccontate…
Tutto questo con una musica di sottofondo ottima che non è la solita musica per massaggi…e un buon olio non eccessivamente profumato come aiuto per il massaggio
Rimango qualche minuto in estasi, poi mi vado a fare la doccia nel bagno attiguo (un po’ piccolo il box) a mala pena ci entro (e sono magro!), ma pulito. Tutto con accessori monouso.
Poi mi rivesto e dopo altre due chiacchiere, mi offre una caramella e la saluto dandoci appuntamento per un futuro incontro.
Che dire, ottima esperienza…la cosa che mi ha colpito di più di Adriana è questo mix di professionalità e sensualità, cioè a prima vista può sembrare che non abbia poi questo lato nascosto hot…che invece ha e questo mi intriga molto.
Naturalmente ora mi sono svegliato dal bel sogno…
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
233
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Massaggiatrice Olistica Italiana
RIFERIMENTOINTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-italiana-v7su85370937

CITTA DELL'INCONTRO:Bari
NOME DELLAMASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATADELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: seminterrato. gradini per scendere non ricordo rampe
INDEX RICERCHE (numerotelefonico nel formato 1234567xx):
33842908XX

LA MIA RECENSIONE:

Ma mi domando: perché non ci sono andato prima?!....credo diaver trovato la mia massaggiatrice ideale!
Ma facciamo un passo indietro e vi spiego.
Era da un po’ che seguivo quest’annuncio ma sinceramente ero un po’ scettico visto il panorama massaggifero del barese. Poi un po’ grazie ad alcune precedenti recensioni positive su questo forum, un po’ spinto dalla mia irrefrenabile curiosità di scoprire nuove situazioni decido di contattare la ragazza dell’annuncio.
Premetto che ci sono andato 2 volte a cavallo di ferragosto. Ma vi racconterò la seconda esperienza.
Dopo gli accordi telefonici per l’orario mi reco al suo studio/centro vicino alla clinica S.Maria. Location ottima come privacy, un po’meno come parcheggio…bisogna girare un po’…
Entrato, lo studio mi ha fatto subito una buona impressione: tutto nuovo, ristrutturato, stile etnico. Ci sono alcune stanze adibite ai massaggi, una con il lettino e l’altra con il futon, candele, carta monouso,tutto molto pulito e profumato. Aria condizionata.
Ma passiamo a lei…sinceramente non riesco a definire bene l’età(credo sotto la 40ina) però ha un gran fisico, magra, tonica, fondoschiena sodo e un bel seno (mi sa rifatto però…) ed è anche carina di viso. L’aspetto è molto professionale con leggins e canotta neri con un bel decoltè in vista.
Questa volta a differenza della prima decido per un body to body.
Mi spoglio e mi stendo a pancia in giù sul futon, lei entra e si spoglia completamente rimanendo solo con il perizoma (confermo il gran bel sedere!). Inizia a massaggiarmi con le mani, molto professionale (ha un tocco magico che mi ha colpito), massaggio superiore a quello che fa la nostra “cara”Asia, a livello di Antonella (che ho recensito in un altro post) che però non effettua finali...
Gambe, glutei, interno cosce, zone hot e schiena, tutto molto sensuale e con la giusta energia, con scambio di chiacchiere varie su altri centri massaggi e su Asia.
Poi inzia a massaggiarmi con il suo corpo ed il suo seno sempre su cosce, glutei e schiena, con movimeti ampi e molto eccitanti con pressioni su di me anche con le sue parti intime…
Dopo circa mezz’ora mi chiede di girarmi, mi giro ripete la stessa procedura, prima massaggi molto rilassanti su tutto il corpo iniziando dai piedi, gambe, pancia e petto con passaggi in zona hot, poi…si toglie il perizoma ed inizia a massaggiarmi con il suo corpo sulle cosce, pancia e petto per poi scendere sul fratellino dove inizia un bel massaggio prima con le mani con movimenti lenti poi con il seno che dura un bel po’, con qualche passaggio con le labbra a sfiorarlo. Poi se lo stringe bene tra i seni e con moviementi ritmici mi porta a venire copiosamente…
Naturalmente io la accarezzo dovunque in tutte queste fasi prima raccontate…
Tutto questo con una musica di sottofondo ottima che non è la solita musica per massaggi…e un buon olio non eccessivamente profumato come aiuto per il massaggio
Rimango qualche minuto in estasi, poi mi vado a fare la doccia nel bagno attiguo (un po’ piccolo il box) a mala pena ci entro (e sono magro!), ma pulito. Tutto con accessori monouso.
Poi mi rivesto e dopo altre due chiacchiere, mi offre una caramella e la saluto dandoci appuntamento per un futuro incontro.
Che dire, ottima esperienza…la cosa che mi ha colpito di più di Adriana è questo mix di professionalità e sensualità, cioè a prima vista può sembrare che non abbia poi questo lato nascosto hot…che invece ha e questo mi intriga molto.
Naturalmente ora mi sono svegliato dal bel sogno…

Confermo le ottime impressioni di lamthebest su Adriana: fisico da sballo e tocco magico....io ci sono stato un po' di tempo addietro....il motivo per cui non ci tornerò più e con grande dispiacere, in quanto anch'io pensavo di aver trovato la massaggiatrice ideale, è che la signora porta con sè un bel cane (credo un barboncino ma di misure più grandi) che si aggira poi (non durante il trattamento fortunatamente) per casa e che lei bacia e accarezza come se fosse un figlio....ora, sarà un mio limite, ma con tutto il rispetto che ho per i cani, che adoro, non mi va di eseguire trattamenti tra peli di cane,che inevitabilmente si spargono per casa (considerando che il cane passa e spassa anche vicino al futon), tantomeno mi va di essere toccato, soprattutto nelle parti intime, da mani che, magari un minuto prima, hanno accarezzato il suddetto cane....se me ne fossi accorto subito, non avrei eseguito nemmeno il trattamento....peccato....davvero un peccato perchè lei merita sia professionalmente che fisicamente....vabbè, ma ripeto....magari sono io ad essere troppo schizzinoso....
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-italiana-v7su85370937
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': Barese
ETA': +40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scendono 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842908xx

LA MIA RECENSIONE:

Con l'eterna speranza di trovare il santo graal dei massaggi e, con la bella rece letta dai colleghi che ringrazio sempre tanto, mi fiondo da lei nel primissimo pomeriggio.
Mi apre e vedo subito il fisico asciutto e qui capelli neri a caschetto..... ok di aspetto è gradevole... entro e mi spiega subito i menù... poi arriva al futon corpo a corpo e mi dice che lo sta facendo a 120 euri... ma vista la mia faccia a punto interrogativo, ha limato subito a 100.
Ok... faccio doccia pre trattamento e lei ringrazia per questo....:ok:

mi stendo e lei rientra in perizoma senza reggiseno.... inizia il massaggio con una buona quantità di olio e con minuzia prende in cura ogni centimetro del mio corpo. Devo dire che la tipa si impegna parecchio ma il massaggio risulta spesso poco energico e a tratti quasi percettibile..... la tecnica c'è, per carità... ma non riesco a sentirla in molti passaggi!! Cmq piacevole nessun dubbio e poi ci mette passione il che non è poco!!!
Durante il massaggio mi chiede se era piu brava di ASIA... e io gentilemente le ho fatto capire che non si potevano paragonare le cose per via dello stile diverso ( cazzo le dovevo dire che era piu vecchia e mi stava solo accarezzando?!!?).
cmq dopo aver fatto tutto il lato B con le mani, si stende a e mi massaggia con tutto il suo corpo. Nota dolente: sentivo due pietre dietro di me e non capivo cazzo erano..... se le ossa o le tette di gomma.... vabbè resto nel dubbio....
poi mi fa girare e continua con dedizione il suo lavoro... insomma anche qui piacevole ma poco incisivo... arrivata al torace, le tocco finalmente le tette e li mi sono demoralizzato perchè le pietre che sentivo prima erano lorooooooooooooooo :mega_shok:.

cmq per fortuna si mette a 69 e, facendo finta di prenderlo in bocca, mi massaggiava con la mano!!
io per terminare ho iniziato a digitalizzare la sua patatina e ho concluso!

Che dire.... il mondo è bello perchè è vario....

Lei è moooolto attenta a farti stare bene.... ma non è scoccata la scintilla!!!

E' tutto frutto della mia immaginazione!!!!


INCULISSIMO agli assidui lettori che non recensiscono mai in cazz di nulla!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benes...a-v7su85370937
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 o giù di li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842908xx

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti, dopo qualche tempo di astinenza causa ristrettezze economiche decido di andare a…..rilassarmi un po’. La scelta ricade su Adriana. Premetto che l’incontro è avvenuto un paio di settimane fa ma, per motivi lavorativi ed altro non sono riuscito a recensire prima. Quando l’altro giorno ho letto le recensioni dei “colleghi” mi sono chiesto..:ma parliamo della stessa persona??:unknw:. Per evitare di irritare qualcuno CHIARISCO subito che De gustibus non disputandum est…. :preved::preved:Però devo dire che come Peppiniello non ho trovato tutto questo “benessere”. Ma vediamo nel dettaglio come si è svolto l’incontro: fisso un appuntamento e mi reco in loco, privacy buona perché nello stesso stabile ci sono studi medici e quindi nessuno sa dove vai… mi apre la porta e devo dire resto “soddisfatto” della presenza, mi inviata a seguirla nella stanza con il futon e mi spiega il menù. Mi dice che fa diversi tipi di massaggi ma il “migliore” secondo lei è il corpo a corpo, opto per quello visto che il fisico non era male da quel che si riusciva a vedere. Il costo dovrebbe essere di 120 rose ma visto che la gente si lamenta perché è tanto……va bene 100.:good: Ok si parte chiede se voglio utilizzare la doccia, ma essendo appena docciato chiedo solo una rinfrescata ai gioielli, mi porta in bagno e mi dice fai pure……fai pure cosa gli rispondo non c’è il bidet???:aggressive: Si scusa dicendomi di usare il……. lavandino. E’ la cosa che odio di più sia per una questione di igiene sia perché è impossibile lavarti come si deve senza fare un po’ di latrina. Ok mi dico ha perso qualche punto……mi reco nella stanza e mi spoglio, nel mentre arriva lei con una specie di vestaglia. Mi fa stendere e lei si toglie questa “specie” di vestaglia/kimono restando in perizoma, allora gli chiedo ma non era integrale anche da parte tua?? :rtfm:E lei prontamente si sfila anche quello….mi olia per bene piedi e gambe, quindi parte con delle “carezze” o meglio allisciamenti vari. Nulla a che fare con un massaggio secondo il mio modestissimo parere. Sale sui glutei facendomi sentire la patatina e comincia con la stessa tecnica sulla schiena, dopo qualche minuto di “massaggio” alla schiena comincia con il corpo a corpo. Sento subito come dice il buon ….Peppiniello, due palle di pietr/plastica,:prankster2: ragazzi una cosa orrenda a volte era quasi fastidioso, comunque continua per una 10 di minuti e passa dietro la mia testa con le ginocchia aperte……lasciando intravedere la patatina:w00tmesalia::w00tmesalia:, quindi ricomincia il massaggio corpo a corpo questa volta dalla testa verso i piedi, non ho potuto allungare le mani perché incastrate dalle sue ginocchia….forse di proposito??? Torna quindi a posizionarsi vicino i miei piedi e mi chiede di girarmi. Come prima parte dai piedi e gambe, in questa posizione ho potuto finalmente guardarla per bene in tutta la sua….misss o oserei dire fargli una “radiografia” visto quanto è magra:sarcastic_hand:…..noto il suo viso che devo dire è piacente, le tettine ( ma visto che te le sei rifatte non potevi aggiungere qualche misura???:treaten:) e il fisico sottilissimo. Cerco di fare un po’ di social per vedere se si scioglie un po’ visto che fino a questo momento non ha spiccicato una parola, mi dice che tra qualche settimana comincerà a fare il trattamento nuru, e visto che sono un appassionato gli chiedo se lo ha praticato in passato ma mi risponde di no e che si sta “informando” tramite i video presenti in rete….Mi dice anche che l’unica che li fa qui a Bari è Asia ma sta andando via, così spera di prendere molti dei suoi clienti. Io da questa “famosa” Asia non ci sono stato ma da quello che mi ha detto dice che prende 300/350 rose per una mezzoretta………alche gli faccio notare che con quella cifra si ottengono “veri” massaggi nuru per due trattamenti di un’ora l’uno!! Si riparte con il massaggio anche questa volta con il corpo a corpo, comincia a toccarmi il mio fratellino prima con le mani poi con il seno ma devo dire che il contatto con quei palloncini non suscita nessun effetto sul birillo…..fino a quando non passa nuovamente alla testa e mi sbatte la fighetta bella rasata in faccia.:w00tmesalia::w00tmesalia: Qui comincio a “perdere” la mia……”nonchalancee":pleasantry: gli chiedo se potevo sbaciucchiarla un po’, mi dice con altrettanto “nonchalance” che non ci sono problemi, così mi fiondo tra le sue “labbra” piccole e profumate, nel frattempo lei comincia a massaggiare il birillo e vista la mia dedizione alla sua patata mi chiede……..: se vuoi con 20 rose in più posso continuare con la bocca!!!!!:w00t: Ovviamente accetto e comincia con la boccuccia ma devo dire onestamente che non si sentiva quasi nulla in più usava molto la mano. Nel toccare il lungo e in largo mi rendo conto che le tette sono proprio uno sgorbio durissime al tatto e molto piccole in più culo piccolo e non assolutamente sodo, una cosa che mi ha fatto un po’ senso è che dietro la schiena poco sopra le natiche “sporgono” tre protuberanze ossee (tre piccoli pallini”….questo per dirvi quanto sia minuta…)Dopo qualche minuto di bbj e hj arrivo copiosamente, mi fa pulire con della carta e mi indica la doccia…..altra nota dolente è una doccia per PUFFI :treaten:non riuscivo a girarmi…!!! Mentre mi rivestivo mi chiede se mi sono trovato bene e con un fare molto gentile mi dice che la prossima volta con 150 rose si poteva ottenere anche il rapporto.:give_rose:
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
279
Reaction score
73
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-italiana-v7su85370937
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato. gradini per scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842908XX

confermo scheda precedente. questo il mio sogno:
Leggere finalmente rece positive mi spinge e voler sognare. Prima cosa raccatto quanto possibile dal fondo del pozzo, cazzo in che situazione ci avete messo politici di merda, il raccolto mi permette di poter telefonare all'amica recensita. La chiamo, qualche giorno fa, in mattinata e subito risalta tanta simpatia, la voglia di sognare aumenta. Ci diamo appuntamento per il pomeriggio e lei mi indica l'ubicazione dello studio.Quanto scritto dal collega mi aveva entusiasmato ma parlare con lei al telefono è piacevole e invogliante, tantissima gentilezza. Nel pomeriggio puntualissimo mi reco sul posto, ultimi dettagli, precisissimi per arrivare allo studio, parcheggio facilmente, forse l'ora ma di spazi ce ne sono tanti. Citofono e scendo qualche gradino per raggiungere lo studio, privacy totale. Apre la porta e mi si para davanti una bella donna con leggins e canotta, molto sexy. Confermo che non è una ragazzina ma questo è un punto a suo favore.Chiusa la porta mi sembra di essere in un posto che da sempre conosco, pulizia,ordine dello studio e simpatia di Adriana ti fanno immediatamente stare bene. Mi fa accomodare nella stanza con il futon e le chiedo di poter fare la doccia, ero docciato ma il caldo di quel pomeriggio mi aveva fatto sudare tanto nel breve tragitto a piedi, lei mi porge il necessario e mi lascia da solo, finita la doccia la ritrovo avvolta in un kimono, tanto sexy con quelle mezze coperte. Mi aiuta ad asciugarmi e poi mi invita a stendermi sul futon. Toglie il Kimono resta in perizoma e subito l'occhio cade su di un fisico tonico e curato, il sogno diventa sempre più interessante! Sono pancia in giù e la reazione del mio fratellino non si nota, inizia a massaggiare i piedi e le gambe, un massaggio professionale e fatto con tanta passione, passa ai glutei e li la voglia di girarmi è tanta, devo controllarmi. Massaggio alla spalla ottimo e dopo una ventina di minuti le mani sono sostituite dal corpo. La sento scorrere su tutto il mio corpo e si siede con il suo bacino sui miei glutei stendendosi poi per abbracciarmi facendo pressione del suo corpo sul mio, ESTASI! Il massaggio con il corpo sarà durato almeno un'altra ventina di minuti, mi dice di girarmi e tutto quanto avvenuto supino si ripete potendola guardare, il suo corpo tocca tutto il mio lei si sposta in maniera sensuale e con tanta passione,il perizoma va via e lei partendo dalla mia testa scende con la sua verso i piedi, sento sulla mia faccia la sua intimità, profuma, è invitante, non resisto e le chiedo se posso toccarla, mi bacia sul petto e acconsente, tocco ma la mia lingua non sa fermarsi, lei gradisce e parte un totale coinvolgimento, spero che il sogno duri tanto, ma purtroppo il suo corpo e il suo seno mi portano alla capitolazione, sto benissimo, lei mi rende più presentabile e poi ci stringiamo sul futon scambiandoci tantissime coccole, è anche bello parlare con lei. Purtroppo il tempo passa e dopo la doccia devo andare via, con immenso dispiacere! Guardo l'orologio dal mio ingresso alla mia andata via sono passati 75 minuti. Peccato che il sogno sia finito, sono sveglio e rientrato nella vita quotidiana, bella lo stesso, con pochi sogni!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/operatrice-olistica-italiana-v7su85370937

CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: adriana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 (ma non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body to body massage + hj+cob
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842908xx

LA MIA RECENSIONE:
Ottima esperienza generale.
Massaggiatrice professionale,educata e curata sotto ogni aspetto.
Studio privato pulito moderno e di recente ristrutturazione (particolare a me molto gradito parquet nella stanza massaggi con doccia annessa)
Massaggio : una volta entrati nella stanza opto per il massaggio corpo a corpo da 120 euro (non contratto non mi piace).
Adriana mi dice di spogliarmi completamente e di stendermi pancia sotto sul futon (chiaramente coperto con carta monouso)
Lei arriva dopo qualke secondo si spoglia restando in tanga e cominicia un massaggio che (supino) durerà circa 30 minuti fatto con buona tecnica e con sfioramenti mirati nelle zone hot che ho trovato ottimamente dosati (sono li anke per il massaggio la parte erotica deve essere ben bilanciata e lei ci riesce).
In questa fase lei massaggia con tutto il corpo per poi mettersi la mia testa in mezzo alle gambe e continuare a massaggiare in questa posizione (quindi dalla mia testa verso i piedi )
Finito questa variante mi chiede di girarmi e continua con le stesse tecniche di quando ero supino ,prima massaggia da piedi a testa con tutto il corpo (lei è una donna bella, corpo tonico,sedere fantastico con un bel seno )con passaggi sempre più hot sul fratellino (di mano e con il seno con spagnola accennata più volte).
Quindi si toglie il tanga e facciamo una 69 con lei che usa seno e mani per massaggiare il mio birillo.(no BJ)
La posizione e il sedere spettacolare mi portano rapidamente alla capitolazione finale che su mia richiesta avviene con un copioso COB sul suo seno.
In breve un ottima esperienza che mi sono ripromesso di ripetere


 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-olistica-italiana-z4x598400267
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842908xx

LA MIA RECENSIONE:

Un sogno notturno.

Stimolato forse da quanto letto, sogno di chiamarla. Concordo l'orario (pomeriggio) e sono in zona (Picone). Perfetto un parcheggio scoperto molto ampio vicinissimo, con custode.
Studiolo molto ben curato, temperatura piacevole. Lei molto simpatica e socievole, corpo minuto e ben tenuto, abbastanza soda. Snocciola le varie offerte e decido per il Tantra su futon. Mi chiede se voglio docciarmi e prontamente accetto visto che sono fuori di casa dal mattino e il caldo di questi giorni è davvero notevole. Ciabattine e asciugamani monouso, doccia veloce e sono disteso. Inizia a massaggiare il lato B in modo davvero professionale, alternando varie tecniche di massaggi al corpo a corpo. Dopo 20/30 min mi dice di girarmi e continua il suo lavoro in modo sempre molto professionale ma con frequenti passaggi in zona hot. Altri 15 minuti e mi offre il seno invitandomi a toccarla, cosa che faccio molto ben volentieri. Il sogno finisce con un buon 69 con digitalizzazioni su entrambi i canali e un BBJ di buona fattura fino alla capitolazione. Doccia finale.

Mi sveglio tutto sudato :)
Sognata anche Jasmine, ma vi racconto in seguito.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-olistica-italiana-hssu118895220
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI massaggio olistico body to body , hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra , pochi scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842908xx



Finalmente dopo un lungo periodo , mi decido a fare visita alla "famosa" Adriana , telefonando non ho problemi a prendere appuntamento e tempo un paio d'ore sono da lei.. mi apre la porta una bella ragazza abbastanza minuta e snella che però dal kimono che indossa lascia intuire una buona tonicitÃ* del suo corpo , molto educata e gentile mi elenca i servizi offerti e opto per il massaggio rilassante corpo a corpo sul futon.
Altra nota di merito per l'ambiente , luci soffuse , musica d'atmosfera (orientale), carta monouso che ricopre il futon e possibilitÃ* di fare una doccia prima e dopo il trattamento , essendo giÃ* lindo e profumato mi chiede di spogliarmi integralmente e stendermi pancia sotto sul materassino , tempo alcuni secondi fÃ* la sua comparsa , rimanendo in perizoma , inizia un bel massaggio molto rilassante che effettua dapprima normalmente , poi usando il suo bel corpo , mi chiede di girarmi , "fritzino" sembra gradire molto , lei ripete le stesse operazioni con semsuali passaggi in zona hot portando l'eccitazione a buoni livelli , il clou del massaggio arriva quando lei decide di adagiarsi su di me (in posizione reverse) continuando a massaggiare col corpo e offrendomi la vista del suo bel culetto che non esito a massaggiare...
Non ci metto troppo a capitolare copiosamente mentre lei mi massaggia con il suo seno.
Un paio di battute e un pò di piacevole social time , mi offre ciabattine monouso e mi faccio una doccia , bagno piccolino e box doccia non troppo comodo anche per me , pur non essendo un bestione , terminata la doccia mi offre un ottima tisana e scambiamo qualche altra battuta.
In conclusione un ottimo massaggio a tratti rilassante ed eccitante che mi ha lasciato molto soddisfatto , la ragazza sÃ* senza dubbio quello che fÃ* e come lo fÃ*.

Ahimè era tutto un sogno , queste gioie mai nella vita !
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-olistica-italiana-hssu118895220
CITTA DELL'INCONTRO: Bari – Quartiere Picone vicinanze Casa di cura Santa Maria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45y tendente ai 50 ben portati
SERVIZI OFFERTI : Varie Opzioni (massaggio olistico,body to body,Tantra, Nuru etc ,sia lettino che futon
COMPENSO RICHIESTO: 100€ per corpo a corpo su futon + HJ/COB
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h “generosa”
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Marciapiede senza facilitazioni per disabili, Interrato raggiungibile scendendo scalinata larga e breve
INDEX RICERCHE : 33842908xx


Non sono un regolare frequentatore di centri massaggio ma in questo Agosto che mi tiene ancora inchiodato al lavoro, un antistress è il mio desiderio e la mancanza di escort russe che mi piacciano, fa il resto.

Non trovo annunci e linko quindi quello di chi mi ha preceduto, che funziona a dispetto della data riportata sul sito Bacheka (1Giugno).

Le recenti rece mi risvegliano l’interesse e telefono ad inizio di questa settimana: mi richiamerà lei appena libera.

Raggiungo con facilità il luogo indicatomi, un appartamentino al piano -1 ma con finestre sotto la linea del soffitto. E’ molto curato e pulito. Lei è guardinga non conoscendomi,ma si scioglie subito dopo le prime battute. Elenca il menù,senza mai essere esplicita circa l’ HE ma chi ha orecchie per intendere sa leggere tra le righe.

L’ambiente,anche l’ingresso, non è illuminato a tal punto da poterla guardare benissimo ma sufficiente per farmi asserire che è oltre i 45 seppure ben portati.


Opto per il BtoB e mi spoglio, doccio e posiziono sul futon. Lei entra e si spoglia subito completamente, ma sono di spalle e intuisco solo. Inizia un massaggio prima con le mani e braccia, poi col corpo, che ho trovato eccellente (relativamente alla mia scarsa esperienza in materia) e molto eccitante. E’ durato molto ed è stato molto accurato. Non sono certo mancati sfioramenti alle zone hot, estremamente eccitanti. Meravigliosa la prima parte.

Mi giro e me la posso guardare per bene, nonostante le luci soffuse. L’età c’è corroborata dalla esperienza. Lei è davvero tonica e con un corpo ben allenato. Tette rifatte come già evidenziato da altri amici di forum. Bella e curata la pelle, così come l'aspetto generale e la pulizia.

Lei si dedica con molta professionalità per guadagnarsi quanto richiesto e ogni euro datole è legittimamente guadagnato.
Anche il massaggio dal lato A è curato, lento, attento, dedicato… Non potevo certo resistere e me la palpo ovunque ma senza digitalizzarla o slurparla come da altri descritto. Lei non si sottrae e lascia fare. Spagnola di sua iniziativa e comincio a non vederci più… Stavolta capisco che i miei tempi lunghi andranno a farsi fottere.

Mi sega con lentezza, poi di nuovo tra i seni mentre la massaggio ovunque e le esplodo sul corpo.

Non ho fatto in tempo a chiederle la concessione della bocca, che certamente chiederò alla prossima visita.

Ci tornerò senza dubbio! Lei il giorno dopo sarebbe partita per le vacanze per tornare l’ultima settimana di Agosto.

Ottima professionista , ambiente molto ben tenuto e pulito, ovviamente condizionato. Generosa fornitura di asciugamani monouso di buona qualità e offerta di drink all’arrivo e alla …partenza ;-)

Un ringraziamento ai recensori che mi hanno preceduto.

Greyn
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
3
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/mass...-hssu118895220
CITTA DELL'INCONTRO: Bari – Quartiere Picone vicinanze Casa di cura Santa Maria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45y tendente ai 50 ben portati
SERVIZI OFFERTI : massaggio olistico
COMPENSO RICHIESTO: 120€ per corpo a corpo su futon + HJ
COMPENSO CONCORDATO: 120€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h circa
ATTITUDINE: professionale, fredda all'inizio, più sciolta in seguito
REPERIBILITA': discreta (non mette molti annunci)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Marciapiede senza facilitazioni per disabili, Interrato raggiungibile scendendo scalinata larga e breve
INDEX RICERCHE : 33842908xx

Come richiesto da Ironman provvedo a fornire la recensione anche se datata. Come sottrarsi al volere di Tony Stark, idolo di tutti i bimbi del mondo! ;-)
L'incontro risale al 2014, autunno, credo settembre-ottobre.
La tipa per telefono era molto fredda e un po' aggressiva e ci teneva a sottolineare che non forniva alcun tipo di prestazione sessuale (ma chi cazzo te lo ha chiesto, poi!!). Stavo quasi per chiuderle il telefono in faccia, ma spinto dalle recensioni lette su questo sito volli provare.
Giunto a destinazione la chiamo, mi apre il portone di un condominio dove è facile incontrare altra gente, e la raggiungo al suo appartamentino al piano seminterrato dello stabile. Lei si presenta in leggins e maglia, piuttosto sportiva, mi elenca la prestazione e mi chiede il pagamento anticipato (120 neuroni che secondo me è un furto per quello che poi ha elargito).
Mi stendo sul futòn, dopo un po' lei arriva con una vestaglia corta e si spoglia restando in perizoma. Le chiedo se si denuderà anche lei completamente e mi dice di no...se non avessi già pagato, certamente me ne sarei andato.
Il massaggio non è male, fatto prima con mani e poi col seno (non è un vero corpo a corpo, nel corpo a corpo si usa anche il sedere, la patatina, ci sono scivolamenti vari). Stessa cosa dal lato A. Meno male che almeno si lascia toccare quelle tette dure come il marmo. Verso la fine poi si gira a 69, permettendomi di toccarla nel mezzo delle chiappe da sopra lo slip. Fa finta di effettuare un bbj, dicendo qualche sconceria cercando di farmi venire e con grande difficoltà finalmente concludo.
Che dire: non sarà scattato il feeling? Stava girata di scatole? Me ne frego! Sono un cliente pagante, 120 € non sono noccioline, sono 1/10 di un normale stipendio mensile da impiegato, sei tenuta a dare il meglio di te. Dite ciò che volete ma io mi sono sentito truffato. C'è molto di meglio a prezzi inferiori.
Hasta luego
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/mass...-hssu118895220
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Picone - Santa Maria/Policlinico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 forse anche 50
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra, body massage, nuru (solo d’estate)
COMPENSO RICHIESTO: 120€ per tantra su futon + HJ da 1h10’
COMPENSO CONCORDATO: 100€ per tantra su futon + HJ da 50’
DURATA DELL'INCONTRO: 1h10’ circa, docce incluse prima e dopo
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta (pochi annunci sul web)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano leggermente interrato con scalinata di 5-6 gradini
INDEX RICERCHE : 33842908xx

L’avevo contattata diverse volte al telefono e, accorgendomi che la voce era quella di una vecchia conoscenza con cui avevo avuto esperienza poco positiva, avevo sempre deciso di lasciar perdere. Dopo aver visto alcune recensioni e su suggerimento di un punter che ci era stato, decido di chiamare e fissare appuntamento. Mi risponde al primo colpo e fisso appuntamento dopo mezz’ora. Mi presento all’indirizzo comunicato, la chiamo e mi dice di entrare (visto che cancello e portone sono aperti), scendere una breve scalinata e recarmi nel suo studio. Mi apre la porta, entro e, dopo qualche secondo di perplessità, riconosco, oltre che dalla voce, anche da fisico che si tratta della vecchia conoscenza (di circa 5 anni fa) a cui pensavo. Devo ammettere che rispetto all’epoca un po’ è cambiata, si è rimessa in forma, si è rifatta il seno (me ne renderò conto durante il trattamento) anche se in modo non evidente e si presenta abbastanza truccata. Mi elenca i trattamenti: 100 il body massage da 50’, 120 per tantra da 1h10’, 180 per nuru, che però fa soltanto d’estate. Chiedo se possiamo fare un tantra di 50’ a 100 e, dopo una breve esitazione, mi dice di si. Mi fornisce le ciabattine e mi invita a fare la doccia, cosa che faccio subito. Ci sono purtroppo gli odiosi (ma igienici) asciugamani di carta, ma va bene lo stesso. Rientro in stanza, le faccio cenno di esser pronto, arriva e mi invita a mettermi seduto al centro del futon. Ci mettiamo seduti davanti uno all’altra, io nudo e lei in slip (che poi toglierà) e inizia a spiegarmi in cosa consiste il tantra. Dopo di che facciamo un breve esercizio di respirazione e poi rimaniamo abbracciati per qualche minuto. Poi mi invita a stendermi pancia in su (al contrario di quanto accade solitamente, dove si inizia pancia in giù), e mi massaggia con olio (non abbondante) sul lato A senza passaggi in zona hot, nell’ordine piedi, gambe e torace. Il tocco è abbastanza professionale, rispetto a quando l’avevo conosciuta, sicuramente ha fatto dei corsi o in ogni caso ha imparato a massaggiare sul serio. Dopo circa 20 minuti mi invita a mettermi a pancia in giù, si toglie lo slip e ricomincia il trattamento sul lato B, nell’ordine su piedi, gambe e schiena, con rari passaggi in zona hot. In questa fase esegue anche alcuni passaggi tipo corpo a corpo, in cui sento il suo seno duretto sulla schiena, cosa che non mi fa impazzire. Trascorsi altri 20 minuti, praticamente con il fratellino quasi sempre a riposo, mi fa rimettere pancia in su e inizia il massaggio del fratellino con olio un po’ più abbondante. Finalmente il fratellino si sveglia e, una volta sull’attenti, lei si posiziona seduta quasi sulla mia testa e ricomincia a massaggiarmi. In quella posizione, ho praticamente alla portata la sua patatina depilata, o meglio quella che definirei una “rosa carnosa” (per via delle dimensioni esterne), che raramente mi era capitato di vedere. Così decido di iniziare un bel daty che però non sembra procurarle alcuna reazione, almeno evidente. Nel frattempo lei continua l’HJ, finchè ad un certo punto si abbassa (siamo quasi in posizione 69) e inizia a lavorare col seno (duretto) e forse un accenno di BJ (non ne sono sicuro perché ero impegnato nel daty). A quel punto capitolo e lei subito mi fornisce il necessario per pulirmi, facendo capire che il massaggio è terminato. Subito precisa che è stata una versione ridotta del suo tantra, forse per precisare che di solito continua il massaggio (alla testa??) dopo l’HE. Dopo che durante tutto il massaggio eravamo stati in silenzio, inizia a chiedermi se ho frequentato altri centri a Bari e dintorni, quali e che tariffe praticano, specie per il nuru, che lei aveva dichiarato di fare solo d’estate. Poi mi chiede se voglio qualcosa da bere e mi invita a rifare la doccia. Dopo di che saluti di rito (anche del cagnolino che sbuca fuori da un’altra stanza) e via.

Conclusione: rispetto a 5-6 anni fa ha acquisito una buon tecnica e si è migliorata nell’aspetto fisico, però per me è troppo in la con gli anni e non rientra nei miei canoni estetici. Il finale è stato degno di nota, ma lei è stata (troppo) professionale e un po’ fredda e distaccata. Come ha già scritto un punter prima di me, non è scattata la scintilla. Cercherò altrove…
 
Commenta
Alto