Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d...vanissima-insospettabile-valuta-7wns168533185
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto ne manda una via mail conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty 69, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty 69, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 2H
DESCRIZIONE FISICA: normale seno prosperoso e molto morbido ragazza giovane molti tatuaggi
ATTITUDINE: alle prime esperienze, lei un po nervosa , deve fare esperienza
REPERIBILITA': via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
TELEFONO: solo via mail poi per telefono ma solo in privato, dovete dare prima voi il vostro numero
LA MIA RECENSIONE:
come al solito quando compare giovane, italiana che sa di no prof io ci provo
contattata via mail dall'annuncio di backeka che riporto qui perchè il link è ballerino, ma l'annuncio è sempre lo stesso per cui bisogna monitorare bakeka quando compare, il telefono solo in privato per cui non posso postarlo come pure l'unica foto che manda
20 anni, italiana, quarta di seno su un fisico sodo da teenager.
Non ti prometto quello che trovi normalmente scritto sugli altri annunci, ossia il ripasso del kamasutra o prestazioni da film XXX... e poi tu che ti ritrovi deluso perchè non hai ricevuto nulla rispetto a quanto promesso.
Io invece ti farò vivere tutto quello che potrebbe concederti la tua fidanzatina, quindi coccole, dolcezza e... momenti intensi da ricordare per molto e che tu stesso mi richiederai ancora.
Se vuoi realmente qualcosa di vero, scrivimi.
Annuncio riservato ai soli italiani
dopo uno scambio di mail per capire i termini della questione fissiamo per un pomeriggio della settimana scorsa. la prelevo in zona modena due e quando la vedo arrivare una piccola delusione, ragazza giovane ma vestita normale jeans e sneekers speravo piu figa e piu tirata, ma non è male e poi giovane italiana. (dice veneta, puo essere) dice di studiare , puo essere anche quello
ci rechiamo in hotel zona stazione (livello basso ma lei le prime volte incontra solo li per avere modo di abbandonare il luogo autonomamente) entriamo separati prima io che prendo camera (40€) poi le comunico il numero ed arriva lei, altre due chiacchiere e poi si passa entrambi in bagno. richiede il pagamento anticipato e si inizia, ma lei è molto passiva per cui inizio io a strusciarla e tento FK negato (non bacia, male) la pastrugno apprezzando le belle tette morbide e ammirando i tatuaggi,
passo al dati prolungato in cui la fingerizzo anche abbondantemente lei mantiene sempre un atteggiamento passivo parla e fa poco o nulla se non richiesta, dopo lungo daty passa lei all'azione con un buon bj nel quale però devo richiedere lavorazione completa dell'asta e delle palle io, comunque guidata il servizio è buono. mi porta alla conclusiona ma no CIM, per cui concludo sulla mia pancia.
dopo lavaggi si torna sul letto e si chiacchiera della vita fiche non son pronto... altro giro daty e bbj poi mi ingoldono io (lei non lo fa) e passiamo al fuck in due posizioni doggy e mission dove con gran ciucciamneto di tette resisto a lungo, anche perchè lei non partecipa attivamente dopo lunga sessione vengo dentro di lei e dentro al gommino, mi accascio e restiamo abbarcciati un po. lavaggi, altre due chiacchiere fumiamo una paglia lei si riveste e mi saluta, io resto per una doccia, mi rivesto e esco saldando il conto dell'albergo.
esperienza un po sotto tono, mi aspettavo molto di piu, probabilmente io non son riuscito a gestirla, credo che servano colleghi piu esperti per tirarle fuori il meglio. dice di non fare tantiincontri due tre a settimana ed è credibile
tanto vi dovevo
buona caccia
Ultima modifica di un moderatore: