Ragazza giovanissima insospettabile

Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
attenzione perchè stiamo pericolosamente sfondando la porta che separa il divertimento dal rilevante penalmente, credo andrebbe segnalato la cosa all' Admin, furto, favoreggiamento, induzione al reato ect. ect.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
@shaggy
Mi sfugge cosa ci sia di nuovo in questa vicenda rispetto a ciò che fa parte del bagaglio d'esperienza di ogni frequentatore di pay.
Furto: sì, di una pay ai danni di un cliente, purtroppo ben lontano dall'essere una rarità
Favoreggiamento: di che cosa e di chi a favore di chi?
Induzione al reato: che poi sarebbe istigazione a delinquere, chi istiga chi e a fare cosa?

Nulla ti vieta di fare tu stesso la segnalazione.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.278
Età
52
Località
Rimini
Ragazzi, fate vobis, ciascuno di noi è responsabile per quello che scrive.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
di nuovo nulla, lungi da me fare polemiche, peraltro la cosa non mi riguarda, poi se vuoi ragionarci serenamente sul fatto e sulle posizioni dell' ignoto segnalatore, della ladruncola, del gestore dell' hotel che sa e chiude gli occhi, vedi tu!!
poi ripeto il tempo passato sul forum è uno svago e non ho certo voglia di mettermi ad analizzare ciò che altri scrivono, un' abbraccio
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Purtroppo Shaggy di ragazze che fanno le furbe promettendo e non mantenendo ne abbiamo a bizzeffe,sfoglia qualche rece a caso e ne avrai conferma.
Sugli albergatori ... ti pare che non sappiano il motivo per cui la gente ci va, soprattutto se gestiscono un albergo a oRe?
Sui delatori è sempre stato il rovescio della medaglia di questo forum: gente che pensa di ottenere un trattamento di favore o prestazioni particolari sbandierando quello che viene detto da altri.
Tutti episodi noti sui quali purtoppo ben poco si può fare se non affidarsi alla comunità: il forum d'altro canto è nato per questo motivo
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
per evitare di cadere in queste cose bisognerebbe ragionare sempre col cervello superiore e non quello inferiore fra le gambe, mai lasciare incustodito nulla di personale, ne soldi ne chiavi, io porto pure al cesso il mio borsello mai lasciato in balia di persone che non conosco.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Ciao scusate la domanda, ma la foto che manda è una foto in cui lei è in piedi appoggiata al muro, con una maglia color argento e delle scarpe nere?

Quindi la ragazza in questione non è quella della foto di cui parla ratto? Avevo avuto un rapido scambio (nn concretizzato)con una che mi ha inviato la suddetta foto.. L'hai provata?
 
Commenta
Alto