Prima esperienza

Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Dalla risposta che mi hai dato hai capito che e stato un azzardo ed in fondo non ti sei trovato male ma... io leggo. Che non ti sei nemmen otrovato bene
Poi in realta ci ocje e stato lo sai solo tu...

Ma no è andata più che bene...
Parliamoci chiaro: il mio desiderio era trombare con una bella ragazza di 20 anni come se non ci fosse un domani, senza guardare l'orologio,avendola a mia totale disposizione e trovandomici bene anche "tra un colpo e l'altro".
È esattamente quello che ho avuto, il resto sono dettagli
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Fatto.
In realtà avevo inserito un altro lungo post,ma è ancora in attesa di approvazione
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
Più in dettaglio?

Perchè non l'hai recensita?

Riprovo a rispondenti:

Non l'ho recensita perché non fa per me, non sono in grado di scomporre un atto sessuale come se facessi un'autopsia. La ragazza è già recensita e le recensioni secondo me sono più che fedeli.

Riguardo al resto, trovandomi nella situazione ho capito che su tante cose mi era andato bene ma che non era detto che fosse così:

La ragazza era onesta, ma avrebbe potuto non esserlo
Era allegra e simpatica, ma avrebbe potuto non esserlo
È stata sessualmente generosa e a dir poco carica, ma non era detto che fosse così

Insomma ho capito che tutte le osservazioni che mi avevate fatto avevano un fondamento.

Dal mio canto avevo puntato sul fatto che se le recensioni fossero più d'una e monocordi (ragazza simpatica, età credibile, foto verissime, prestazioni OK), era allora abbastanza certo che il profilo fosse quello che cercavo. E sul fatto che, con un cachet simile, la ragazza fosse invitata a farmi felice e a lasciare un buon ricordo, sperando di essere richiamata.

Il fatto è che 1000 euro sono comunque soldi, e se li ho spesi volentieri per questa esperienza, di contro mi sarei sentito un imbecille a buttarli se mi fossi trovato male
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Piemonte
In tutto ciò che faccio c'è sentimento. Mai fatto sesso senza voler bene alla mia partner, e questa volta non fa eccezione.

Per questo mezz'oretta non fa per me
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non l'ho recensita perché non fa per me, non sono in grado di scomporre un atto sessuale come se facessi un'autopsia. La ragazza è già recensita e le recensioni secondo me sono più che fedeli.

Ecco, questo passaggio mi è di difficile comprensione. Ti iscrivi ad un forum in cui le recensioni sono la colonna portante anche se non l'unica cosa per dire che recensire non fa per te? Come comprarsi le pinne ma non usarle perchè non ti piace nuotare...

E poi, se leggi qualche recensione, non necessariamente l'atto sessuale va scomposto come se fosse un'autopsia (cit.). Si può anche descrivere la preparazione e lo stato d'animo.

Lo considererei quasi doveroso, visto che hai aperto un thread per chiedere aiuto e mi sembra che ti sia stato fornito.
 
Commenta
Alto