[RECE] Ella - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO:Calenzano o forse campi, google non è preciso, mi dà la via in tutti e due i comuni, però l'hotel mirò me lo dà nel comune di calenzano per cui lo prendo per buono.
ZONA: Via degli olmi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Teen alta snella
ATTITUDINE: Buona, peccato il telefono

LA MIA RECENSIONE:
Serata anomala gironzolavo senza meta precisa, poi mi sono ricordato di una rece in via baldanzese e più per curiosità che per altro ho deciso di dare un occhiata. Per arrivarci ho fatto il giro completo e proprio nella menzionata via ho adocchiato una bella ragazzotta di colore bel fisico alta capelli tinti biondi lunghi coi riccioli, forse l'amica del mio amico che non riuscivo mai a beccare? Volevo approfondire ma ho desistito alla vista di quello sfaccendato in bici che ho già visto diverse altre volte aggirarsi attorno alle ragazze, per poi fermarsi da quella minuta poco più avanti.
Passiamo oltre va che è meglio.
Mi sono ributtato in via degli olmi, (anche qui brutte facce in giro, ma sembrano operai dei vicini capannoni) dove ci stanno a occhio una 15ina di ragazze, alcune anche belle ma purtroppo fanno i capannelli, e se provi ad avvicinarti parte immancabilmente la più cozza del gruppo e dopo qualche tentativo, ne ho visto una davvero appariscente che volevo intervistare e stesso cinema, parte l'amica ma questa volta non è niente male, anche se più bassa, fisico davvero notevole e carina di viso. Mini arancio elastica dalla quale si in travedono gli slip gialli, pancia piatta al vento, un toppino nero che gli puschiappa le tettine sode, peccato i capelli davvero inqualificabili. Dopo avere concordato , sale e ci si reca dietro i vicini capannoni, posto un pò in vista ma sembra tranquillo. non mi ha gommato subito ma quasi, parte di bj un pò meglio dell'ultimo ma non granchè. Ha usato tanto la mano e su e giù frenetico, senonchè ha squillato il cell. lei noncurante nemmeno ha chiesto il permesso, ha risposto ma chiude subito, o forse era un messaggio, poi ha ripreso l'opera mentre allo stesso tempo guardava il telefono, ottenendo due effetti collaterali: Primo si disinteressa a quello che stavo combino con le mani avendo modo di digitalizzare il secondo canale e ravanare un pò di tutto, e secondo ha mollato la salsiccia procedendo solo con bocca, e con ritmo più lento. Inutile dire che a queste condizioni non si può non apprezzare e ho concluso felicemente.
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
rivista solo adesso questa rece ... mi sa che è quella che mi ha aperto una bella scoperta :pleasantry:
 
Commenta
Alto