Ragazza giovane tutto no-latob 50 euro

Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/coppie/bella-ragazza-giovana-faccio-9eiq168891715
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Così così
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no ANAL
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma non grassa
ATTITUDINE: operatrice del sesso
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in macchina
TELEFONO: 3805928371

LA MIA RECENSIONE:
Arrapato da un giro veloce sui vari siti, carico di buone intenzioni, provo a chimare un paio di numeri ma niente, non rispondono.
Provo allora a chiamare questo numero invogliato dalla bassa richiesta e dalla possibilità del carsex che mi permette di vedere la tipa prima che arrivi alla macchina.

La chiamo, voce gentile, ci accordiamo perché vada a prenderla in una via di centochiavi.

Arrivo e noto una ragazza sicuramente diversa da quella che c'è sugli annunci ma ormai carico da un pomeriggio di ricerche decido di chiamare per confermare la mia presenza. Come intuito la tipa che risponde al telefono è quella vista. La faccio avvicinare alla macchina e la faccio salire.

La tipa ha fattezze tipiche da rumena della parte meridionale, tratti un po' gitani, non magra ma nemmeno grassa (fissa se diss da noi) senza grosse tette che le conferiscono, nei jeans e nella maglietta stretta un po' l'aspetto teen.
Trovato un poso un po' fuori mano, sotto l'autostrada, le do il dovuto e ci portiamo dietro.

Mi fa abbassare i pantaloni e inizia a pompare di bocca... all'inizio con passione mi accende, io vado a ravanare con le mani nei jeans e cerco di arrivare a infilarle un dito in qualche orefizio ma i jeans stretti non aiutano e arrivo solo al culo e al perineo. Dopo qualche minuto le chiedo di togliersi i jeans e dopo averlo fatto riprendo a ravanare. Non è proprio quello che i jeans sembravano mostrare ma si sa, i jeans al giorno d'oggi sono fatti così, ingannano.
Dopo un po che gioco con la fichetta le faccio per mettere un dito nel culo e lei si ritrae... le dico che nell'eccitazione mi sono lasciato andare e che vorrei che mi salisse sopra. Lei mi sale sopra e senza che si metta il preservativo sta per infilzarsi.
La fermo, questo atteggiamento mi fa venire freddo alla schiena... le dico che va bene se si tocca e mentre la guardo mi sego e vengo.

Schiavato il proiettile mi rivesto e la riaccompagno a casa.

Non so che dire... esperienza negativa, sia per la "bellezza" che per l'atteggiamento poco "professionale" e poco igienico.

Ho salvato il numero tra i missili.
 

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Intervistata oggi su wa. Viso passabile, alla richiesta di una foto a figura intera (per valutare) mi chiede lei una foto.
Al che le scrivo che non si fa così, che ho ""diritto"" di scelta e non sono tenuto a inviare mie foto, al che mi blocca.
Furbissima proprio, una cima.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
La ho chiesto se é anche possibile che viene da me e poi mi ha bloccato..
 
Commenta
Alto