Lina

Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
15
Località
Trentino Alto Adige
Questa é la mia recensione su Lina. Fino adesso ero dell‘opinione che call-us fosse una garanzia, ma oggi mi sono dovuto ricredere. Come servizio era indicato baci con la lingua, che peró non ha mai tirato fuori. Odio quando le promesse non vengono mantenute. Poi tutto il tempo faceva solo quello che voleva lei e non ha esaudito quasi nessuna delle mie richieste. Per esempio mi diceva che dovevo straiarmi. Quando pago 150 € per mezz‘ora allora le richieste le voglio fare io. Lei peró non mi assecondava in quasi nessuna delle mie richieste. Le ho chiesto per esempio (siccome la stanza era molto buia) di accendere una altra lampada e lei mi ha risposto di no. Quando alla fine volevo venire nella sua bocca, si é rivolta verso di me con altezza del collo. Quando poi le ho chiesto varie volte, molto gentilmente, di abbassare la testa, affinché potessi venirle in bocco, non ha reagito minimamente. Ad un certo punto le ho abbassato io con la mano leggermente la testa e sono venuto un pó sul collo e un pó in bocca. Alla mia richiesti di aprire la bocca, in modo che potevo vedere lo sperma sulla sua lingua, non ha reagito in alcun modo e ha tenuto chiuso completamente la bocca ed é sparita velocemente in bagno. Il resto era standard: le ho leccato la passerina, lei mi ha fatto un pompino, missionaria e pecorina. Sicuramente non la andró piú a trovare. Sono molto deluso da call-us, anche se questa ragazza é nuova da call-us.
 

Allegati

  • lina1.jpg
    lina1.jpg
    42,1 KB · Visite: 3.378
  • lina2.jpg
    lina2.jpg
    45,8 KB · Visite: 145
  • lina3.jpg
    lina3.jpg
    47,2 KB · Visite: 167
Alto