[RECE] Alison trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME: Alison
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498499, 8.938768
NAZIONALITA': sudamericana ma non saprei di preciso
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj+rai2
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, biondina ossigenata capelli lunghezza spalle, fisico skinny, tette seconda tonda duretta ma capezzoli reattivi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S direi una decina di cm
ATTITUDINE: gentile, accondiscendente

Ieri sera, dopo una serata di bagordi con dei colleghi, per la verità ero sfasciato fradicio, mi ritrovo come al solito per le viuzze della zona industriale di Arluno, causa l'ora tarda erano oramai le 2.30, non c'era nessuna girl in giro, così per una sana svuotatina opto per questa tgirl Alison che subito mi attira per il look accattivante: scarpa con tacco alto, autoreggenti a rete altezza mezza coscia, gonnellino cortissimo e canottierina da cui si vedono un bel paio di tette tonde, capelli biondo ossigenato lunghi fino alle spalle, rossetto rosso fuoco, molto carina di viso. Solite domande, la carico optando per un 20 solo bj, mi porta in fondo ad una strada li vicino, luogo appartato ma abbastanza illuminato. Pago subito, le chiedo se si fa toccare e se posso ciucciarglielo un po', non parla benissimo l'italiano ma riusciamo a capirci, all'inizio un po' restia cerca di alzare il prezzo, ma alla fine cede, si smutanda e tira fuori il solito cazzino che alla fine dopo un po' delle mie attenzioni diventerà di una decina di centimetri, larghezza comunque limitata ad una S, che rimarrà però duro per tutta la durata dell'incontro. Dopo un po' di ciupate decide che è il mio turno, mi gomma, sale in ginocchio sul sedile così che io possa continuare a toccarle cazzo e culo, a proposito, gran bel culo, morbido, liscio, sodo, forma perfetta, non il solito culone brasil sproporzionato. Il suo bj è di ottima fattura, lo infila tutto fino in gola lentamente senza l'uso delle mani; purtroppo il tasso alcolico nel mio sangue è troppo elevato e capisco che il solo bj non mi porterà da nessuna parte, così chiedo il passaggio a rai2 assicurandola che le darò i restanti 10 euro dopo. Accetta, mi chiede di prenderla alla missionaria sul sedile, ma so già che sarà troppo scomodo, così visto la "compattezza" della ragazza, sarà massimo 1,60/1,65 e magra decido di farla montare sopra di me, si umidifica il buchino con un po' di saliva e se lo infila, parte subito a cavalcarmi a razzo, ansima, io le succhio le tette e riesco a strapparle qualche bacetto a stampo, no fk, onestamente non mi sarei limonato neppure io vista la mia fiatella... Passano diversi minuti ma anche così vedo che non c'è nulla da fare, non riesco a venire, così la faccio spostare, lei mi sgoldona e mentre la smenetto ancora un po' e la succhio mi sego; quando sto per arrivare mi faccio finire da lei di mano, al momento della sborrata vorrebbe ritrarsi, ma la blocco e l'aiuto a finirmi fino all'uscita dell'ultima goccia, lei ride per la grande quantità di liquido e anche un po' schifata per la sua mano completamente ricoperta di sperma. Le passo un fazzoletto per pulirsi, mi pulisco, pago i restanti 10, lei cerca di alzare il rate ma non cado nel tranello e assicurandola che ripasserò a trovarla le do solo quelli, che poi era il rezzo che mi aveva detto; iniziamo un po' di social, le chiedo se riceve solo otr e se non ho capito male mi dice che lavora anche in casa a Cinisello Balsamo, così mi faccio lasciare il numero di cell, che controllo sia giusto chiamandola subito e facendole uno squillo, anche lei così vedo che se lo salva sotto il nome farlocco che le ho dato.
La riporto al suo posto, altro bacetto e la saluto.

In conclusione, è stato un bel incontro, purtroppo il tasso alcolico troppo elevato non mi ha permesso di goderne appieno le sensazioni, ma mi sono divertito comunque tanto, lei molto carina, gentile, non mi ha mai messo fretta a parte dopo un po' che la scopavo dove mi diceva "sborra sborra". Ma si sa, non è che potevamo stare imboscati per un'ora... Da testare eventualmente in loft.

Ciao ciao
 
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
7
Ciao, grazie per la rece, mi sapresti dire se la zona è frequentata tutta la settimana ( anche il lunedì per intenderci), oppure solo nel weekend? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
Ci sono passato in settimana(mercoledì) e lei c'è...molto carina ma non l'ho testata,dovevo chiedergli almeno il numero cavolo!
Se ci vai ricordati di chiederlo!please!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #5
La zona è frequentata durante tutta la settimana; annunci non so se ne ha, dopo che mi aveva lasciato il numero non ho più approfondito.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Inserire il suo numero di cellulare in Google alla ricerca di eventuali annunci pubblicando poi in questo suo thread l'eventuale risultato positivo rappresenterebbe un buon servizio per la comunità.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
Un saluti a tutti.

Ieri sera verso le 22:30 ho fatto un giretto in quel di arluno, alle coordinate indicate purtroppo non ho scorto la biondina descritta, al suo posto una donnona sui 50 poco accattivante X me, seduta comodamente su una seggiola.... ho chiesto X tutto il viale fino alle 23 notando diverse presenze ma nessuna bionda, in compenso le luci blu si sono fatte vedere.
Ho rinunciato e mi son diretto verso monza
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #8
Non salta fuori nulla col suo numero di cell. Il donnone biondo sulla sedia si trova 50 metri più avanti, Alison l'avevo caricata sulla rotonda dove c'è la stradina per il passaggio dei camion. Comunque i trans li in zona cambiano spessissimo.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
3
In quel punto stazionava una morettina capelli lunghi all'apparenza giovane e attraente... non ho intervistato X motivi di sicurezza ��
 
Commenta
Alto