[RECE] Maria - OTR Notturna - Campi Bisenzio (FI)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Via Allende poco prima di rotonda che porta a Limite direzione Campi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Daty,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina bionda,piccolo gioiello
ATTITUDINE: Buona se stimolata
LA MIA RECENSIONE: Uscita serale straordinaria, giÃ* alle 21 sono operativo e mi fiondo alla ricerca di Erika zona Pratignone-Asmana. Visto l'orario precoce, solo black in giro, ma noto questa presenza vestita ad imputtanimento totale: stivali rossi a coscia con tanto di brillantini e minigonna, nel breve tratto libero fra minigonna e stivaloni, calze a rete. Avevo giÃ* tentato di intervistare la tipa due-tre mesi fa ma dichiarò l'orario di fine servizio, erano le due infatti e memore di quella specie di rifiuto tiro dritto dopo però aver osservato quanto descritto sopra. Faccio qualche giro in Via Pratese a FI, ma un po intimorito dalle note vicende, rinuncio ad intervistare. Rientro quindi in zona primaria e avvisto la presunta Erika alla rotonda Pratignone. Mi faccio coraggio e accosto per iniziare trattativa, che è sovrapponibile a quella sopra...solo che me l'aspettavo meglio come abbigliamento e faccia, o forse per dirla tutta, volevo andare ad intervistare "lunghi stivali rossi"...Sintetizzando mi occorrono tre passaggi per accordarci in particolare per il Daty che la fa sorridere (forse non glielo chiedono) e caricarla verso l'imbosco. durante il breve tragitto, dichiara di essere in zona da nove mesi, non avendo trovato niente di similare, ho aperto un nuovo topic, anche se mi pare strano che nessuno abbia recensito, nel caso si richiederÃ* l'unione a chi di competenza.
Arrivati all'imbosco soliti riti di pulizia e versamento obolo. La faccio stendere nel sedile posteriore e comincio a slinguazzare una fragolina pulitissima, manovrando le tette sode (seconda misura)mordichhio fra i suoi sussulti le marmoree chiappe che il solo vederle, vale il prezzo della prestazione. Dopo il primo minuto di lingua, noto che si sta lasciando andare...quindi le prendo la mano e lei parte..ci vogliono più di dieci minuti, ma alla fine arriva

con mia grande soddisfazione. Si ripulisce con faccia beata e un po' incredula..poi tocca a me, inizia un BBJ delicato e io ravano dappertutto, ma Rai 2 è interdetto anche alla digitalizzazione. Potrei finire a breve così, ma voglio anche il resto, qundi vestizione del bimbo e Rai1 in missionaria. Stantuffo un po' sempre con più vigore, estasiato da quello che avevo sotto di me. Poco prima di arrivare tolgo il cappotto e finisco in bocca dove tutto viene accolto. Pulizie e invito a rivestirmi velocemente accortasi del tempo trascorso, le chiedo se lavora in diurna ma nega, altrettanto per lasciarmi il numero di cellulare, garbatamente ma fermamente, ma alla prossima occasione chissÃ*

UrgerÃ* approfondire conoscenza!