[RECE] Giogiò - OTR - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Via Allende poco prima di rotonda che porta a Limite direzione Campi
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 19, ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Daty,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona

Ho incontrato la ragazza 2 volte un paio di settimane fa. E' una giovane ragazza non molto alta, coi capelli biondo scuro. Viso niente di particolare, né bella né brutta, corpo molto bello stile velina, con punto forte una seconda perfetta e soda da ventenne. Sui servizi buono il bbj, fatto in tranquillità con cim ben fatto e sul daty si bagna come una fontana, anche troppo, visto che a fine incontro trovo una bella chiazza sul sedile. La cosa negativa è che al primo incontro le chiedo il numero, che poi utilizzo chiamandola per fissare il secondo incontro senza problemi, dato che è molto caricata. Da quel momento ogni 2-3 giorni mi manda dei messaggi chiedendomi di andare da lei, quindi consiglio vivamente chi è in possesso del suo numero, e chi ne entrerà in possesso in futuro, di chiamarla con numero non visibile
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
...Da quel momento ogni 2-3 giorni mi manda dei messaggi chiedendomi di andare da lei, quindi consiglio vivamente chi è in possesso del suo numero, e chi ne entrerà in possesso in futuro, di chiamarla con numero non visibile
Oppure chiamare col puttaphonino!!
tel barbi.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Ragazzi racconterò quello che mi è capitato ieri sera con la ragazza di questo thread. Eravamo appartati a poche centinai di metri dal luogo di carico quando una macchina dei carabinieri si è fermata dietro di me, potete immaginare il gelo nel sangue, ci hanno fatti scendere per poi farci risalire in macchina mentre loro controllavano i nostri documenti. Ero nel panico (non sapendo se a Campi Bisenzio è in vigore la stessa ordinanza del comune di Firenze), ci hanno riconsegnato i documenti e lasciati andare senza alcun verbale o accennato a ordinanze in vigore.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ragazzi racconterò quello che mi è capitato ieri sera con la ragazza di questo thread. Eravamo appartati a poche centinai di metri dal luogo di carico quando una macchina dei carabinieri si è fermata dietro di me, potete immaginare il gelo nel sangue, ci hanno fatti scendere per poi farci risalire in macchina mentre loro controllavano i nostri documenti. Ero nel panico (non sapendo se a Campi Bisenzio è in vigore la stessa ordinanza del comune di Firenze), ci hanno riconsegnato i documenti e lasciati andare senza alcun verbale o accennato a ordinanze in vigore.
Ma grazie di che, dovessi raccontare tutte le volte che mi hanno controllato i documenti riempirei il forum, sarebbe utile invece una bella rece.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
@ Nemo67

La cosa negativa è che al primo incontro le chiedo il numero, che poi utilizzo chiamandola per fissare il secondo incontro senza problemi, dato che è molto caricata. Da quel momento ogni 2-3 giorni mi manda dei messaggi chiedendomi di andare da lei, quindi consiglio vivamente chi è in possesso del suo numero, e chi ne entrerà in possesso in futuro, di chiamarla con numero non visibile

Beh, complimenti io l'ultima volta l'ho incontrata più di un mese fà, il numero di telefono sono mesi che provo a chiederlo ma niente.... :punish:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Mi suona strano questo fatto, entrambe le volte che l'ho vista, l'ho sentita rispondere al telefono a dei colleghi, quindi non sono certo l'unico ad avere il suo numero, anzi ad occhio ce l'hanno in parecchi
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Mah che dire...anche a me non l'ha voluto dare come riportato nella rece :rtfm: toccherà organizzare altro incontro :biggrin:
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Via Allende entrata SDA
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina bionda, di corpo mi piace, di faccia un pò così
ATTITUDINE: simpatica

Caricata qualche sera fa, complice l'ora tarda e il poco traffico. Entro nel bivio e la faccio salire . Lei con calma sale rimanendo con le cuffiette collegate al telefono. Ripartiamo e mi guida fino all'imbosco che è praticamente una discarica a cielo aperto, medesimo posto della sua amica Erica. Chiedeva 30 per una pompa coperta e per scopare io non lì ho precisi e gli dico che si tenga 40. Allora lei mi dice che me lo avrebbe succhiato cabrio. Gentilissima. Parte con l'opera dopo avermelo pulito con una salviettina. La ragazza succhia proprio bene, tanto bene che mi diventa di marmo e devo distrarmi per non capitolare. Durante tutto il suo orale infilo le mani nelle sue mutande e nel reggiseno e lei lascia fare e anzi si posiziona in modo che la possa toccare meglio. Passiamo a scopare dove insiste di essere presa da dietro. Ci sistemiamo con difficoltà e comincio a scoparla a pecora ma duro due balletti. Le esperienze outdoor non mi danno la giusta tranquillità soprattutto di questi tempi
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
È ancora presente la donzella?? Se si sapete a che ora comincia..volevo passarci una di queste sere..grazie
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Lho vista qualche sera fa. Aveva smesso per un po' dovuto a infezioni vaginale. Meglio sempre coperti. Spero non sia sia grave e rorni presto.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Mi spiace per lei ma non posso dire di essere sorpreso. Mi aveva dato l'idea di una che per la cifra giusta fa praticamente qualsiasi cosa, e purtroppo di folli kamikaze che non si fanno scrupoli, ce ne sono tanti in giro
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Mah , non ci sono mai stato quindi non posso dare un giudizio , ma con il lavoro che fa un'infezione può prenderla anche facendo tutto coperto . Poi oh , tutto é possibile .
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Peccato adesso sia da evitare. Speriamoriertrno alle teen donzelle. Anche perché ultimamente se ne vedono quasi solo stagionate
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Mah , non ci sono mai stato quindi non posso dare un giudizio , ma con il lavoro che fa un'infezione può prenderla anche facendo tutto coperto . Poi oh , tutto é possibile .

Non sono un medico, quindi non so dire quanto sia probabile contrarre un'infezione vaginale con rapporti protetti. Sul fatto che secondo me è una di quelle ragazze che per la giusta cifra fa letteralmente di tutto, è una mia sensazione, e può anche essere una sensazione sbagliata, ovviamente
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mah , non ci sono mai stato quindi non posso dare un giudizio , ma con il lavoro che fa un'infezione può prenderla anche facendo tutto coperto . Poi oh , tutto é possibile .
Un'infezione vaginale (p.e. la candida) può venire anche se non scopi...chiaro che per una prostituta, soprattutto una otr che non si lava tra un rapporto e l'altro, i rischi siano maggiori...stesso discorso vale per noi maschietti...diciamo, a scanso di equivoci, che le protezioni servono ad evitare cose di un certo peso...ma per una semplice infezione può bastare anche toccarsi(o venire toccati) con mani infette nelle zone intime...è uno dei motivi per cui le professioniste non amano farsi digitalizzare...soprattutto se lo stesso dito è stato infilato anche nel buchetto posteriore che è un ricettacolo di batteri
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Mah speriamo bene allora...
...Con tutte le passere e i buchi di culo che ho leccato in tutti questi anni...:help:
 
Commenta
Alto