[RECE] Giogiò - OTR - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
rece Giogiò campi bisenzio
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME: Giogio
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Allende ingresso zona industriale SDA
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: capelli a coda, magra bel fisichino
ATTITUDINE: paziente

LA MIA RECENSIONE:

Girovagando x le vie frequentate dalle signorine passeggianti ... mi ritrovo in via Allende dove noto due ragazze per me nuove. La prima Giogio (così mi ha detto chiedendomi anche il perchè volessi conoscerne il nome) posizionata all'ingresso, zona buia, difficile vederne il viso. .. l'altra sull'uscita ben in vista con su solo slip e reggiseno e poco più. ..
Beh mi faccio coraggio e dopo almeno una diecina di passaggi mi fermo dalla prima direzione campi, le chiedo subito se fa cabrio e alla risposta affermativa la faccio subito salire. Premetto che sono ansioso e quasi paranoico,.. pertanto apprezzo subito la location illuminata con bel viale lungo a senso unico che lascia controllare lo specchietto retrovisore. La ragazza con calma inizia l'opera con un buon ritmo lento e profondo ... io ansioso.. decido di aiutarla con la mano ma lei sembra decisa a voler continuare da sola e la cosa mi ha sorpreso positivamente... ma l'ansia fa da padrone e insisto x l'aiutino, la ragazza capisce e comunque non si allontana anzi .. allunga anche la linguetta e protrae e labbra... alla vista di tale spettacolo... capitolo nella sua bocca in un battibaleno. Pulizie di rito e via.. scappo a tutta velocità. Ci son ritornato due giorni dopo ma i lampeggianti si son fatti tutta la zona comprese le strade interne, questo anche i due giorni successivi... mi è andata di culo la prima.. non credo ci sarà la seconda se i lampeggianti continuano così. . Saluti !!
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
505
Reaction score
189
scusate la domanda, ma come si fa a far apparire il nuovo schemino con le generalità della recensione? perchè se uso il classico invia nuova discussione mi viene fuori un troiaio anche se incollo lo schema da altra rece...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Scusate una domanda, ma in zona Firenze ci sono ordinanze anti prostituzione?
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
[RECE] Maria - OTR Notturna - Campi Bisenzio (FI)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Via Allende poco prima di rotonda che porta a Limite direzione Campi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,Daty,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: Bambolina bionda,piccolo gioiello
ATTITUDINE: Buona se stimolata

LA MIA RECENSIONE: Uscita serale straordinaria, giÃ* alle 21 sono operativo e mi fiondo alla ricerca di Erika zona Pratignone-Asmana. Visto l'orario precoce, solo black in giro, ma noto questa presenza vestita ad imputtanimento totale: stivali rossi a coscia con tanto di brillantini e minigonna, nel breve tratto libero fra minigonna e stivaloni, calze a rete. Avevo giÃ* tentato di intervistare la tipa due-tre mesi fa ma dichiarò l'orario di fine servizio, erano le due infatti e memore di quella specie di rifiuto tiro dritto dopo però aver osservato quanto descritto sopra. Faccio qualche giro in Via Pratese a FI, ma un po intimorito dalle note vicende, rinuncio ad intervistare. Rientro quindi in zona primaria e avvisto la presunta Erika alla rotonda Pratignone. Mi faccio coraggio e accosto per iniziare trattativa, che è sovrapponibile a quella sopra...solo che me l'aspettavo meglio come abbigliamento e faccia, o forse per dirla tutta, volevo andare ad intervistare "lunghi stivali rossi"...Sintetizzando mi occorrono tre passaggi per accordarci in particolare per il Daty che la fa sorridere (forse non glielo chiedono) e caricarla verso l'imbosco. durante il breve tragitto, dichiara di essere in zona da nove mesi, non avendo trovato niente di similare, ho aperto un nuovo topic, anche se mi pare strano che nessuno abbia recensito, nel caso si richiederÃ* l'unione a chi di competenza.
Arrivati all'imbosco soliti riti di pulizia e versamento obolo. La faccio stendere nel sedile posteriore e comincio a slinguazzare una fragolina pulitissima, manovrando le tette sode (seconda misura)mordichhio fra i suoi sussulti le marmoree chiappe che il solo vederle, vale il prezzo della prestazione. Dopo il primo minuto di lingua, noto che si sta lasciando andare...quindi le prendo la mano e lei parte..ci vogliono più di dieci minuti, ma alla fine arriva :w00t: con mia grande soddisfazione. Si ripulisce con faccia beata e un po' incredula..poi tocca a me, inizia un BBJ delicato e io ravano dappertutto, ma Rai 2 è interdetto anche alla digitalizzazione. Potrei finire a breve così, ma voglio anche il resto, qundi vestizione del bimbo e Rai1 in missionaria. Stantuffo un po' sempre con più vigore, estasiato da quello che avevo sotto di me. Poco prima di arrivare tolgo il cappotto e finisco in bocca dove tutto viene accolto. Pulizie e invito a rivestirmi velocemente accortasi del tempo trascorso, le chiedo se lavora in diurna ma nega, altrettanto per lasciarmi il numero di cellulare, garbatamente ma fermamente, ma alla prossima occasione chissÃ*:preved: UrgerÃ* approfondire conoscenza!:whistle3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Intervistata dopo vari giri a vuoto.
Come aspetto il corpo è davvero notevole, bei capelli biondi lunghi ma di viso non particolarmente topa, cioè insomma non è nulla di che.
Il look è sì imputtanito ma non di mio gusto per attizzarmi, gli stivali sono decisamente pacchiani.
All'intervista mi ha detto che fa solo in macchina e mi è sembrata sfavata, scazzata e, secondo il mio avviso, potenzialmente missilistica.
Per chi si vuole arrischiare sappiate che sarà qui fino a sabato dopodichè si assenterà per 2 settimane.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Ecco, come già detto mi sembrava strano che non fosse recensita...per Darkar, può suscitare impressioni missilistiche, ma alla prova dei fatti non è così...o sono stato fortunato, oppure hai incappato in una serata storta
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
per Darkar, può suscitare impressioni missilistiche, ma alla prova dei fatti non è così...o sono stato fortunato, oppure hai incappato in una serata storta

Se conosco un poco il buon Darkar come missile è partito lui appena ha letto

Lunghi Stivali Rossi :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: Viale S.Allende nei pressi della sede SDA
NAZIONALITA': Rumena di Craiova
ETA': dichiara 19-e forse ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty-rai1-bbj-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 massimo.leggi rece.
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina giovane e fresca con corpo tonico e sodo con capelli biondi lunghi una seconda di seno però sodo bella glabra e pulita.Stivalata con stivali rossi e collant
ATTITUDINE: Standard professionale

LA MIA RECENSIONE:

Mi accodo volentieri alla rece di Zorro e mi trovo però ad abbassare il numero delle stelle perchè dopo alcuni incontri con la tipa le cose non sono per niente migliorate anzi sono peggiorate nel senso che io speravo che con una certa frequentazione la tipa si lasciasse più andare e dasse migliori soddisfazioni. Non è sicuramente un missile ma alla fine è professionale. Certo che con questi tempi di scarsa selvaggina avenne di bimbe così, ma sappiamo benissimo che noi cerchiamo sempre e comunque di meglio. La bimba è pulita e si bagna molto con lo slinguazzamento e si può digitalizzare nel primo canale anche in profondità mentre il secondo canale non sintonizza programmi nemmeno con il digitale. Pompa bene e lo tiene in bocca ciucciando anche post venuta. Però detta i tempi e dopo 15/20 minuti inizia a fare in fretta non lasciando il tempo di rivestirsi e lasciando qualche fazzoletto sui tappettini. Inoltre viene chiamata da qualcuno e lei risponde che stà arrivando e non credo si tratti di un cliente in attesa anche se a dire il vero mi pare piuttosto caricata in barba alla totale assenza di recensione. Ci sono stato alcune volte nel giro di qualche settimana ed ora visto che per le feste si assenta per poi ritornare a Gennaioo almeno così ha detto cercherò di farne a meno e di non ritornarci con la speranza che si trovi qualcosa di meglio.
Coraggio e avanti ragazzi: un augurio a tutti noi punter. Forse nè abbiamo davvero bisogno.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
Chiedo scusa ma mi accorgo solo adesso di non aver inserito il nome....la ragazza mi si è sempre presentata con il nome di Maria e non Giogiò.
Poi se sia la stessa non saprei.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.403
Reaction score
117
Località
Toscana
E' sempre lei. Si presenta con entrambi i nomi a seconda di come le sfrulla per la testa. Non mi meraviglierei se alla prossima si presentasse come FrouFrou.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


NOME: Giogiò
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio
ZONA: SDA
NAZIONALITA': rumena
ETA': una ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con ingoio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: tra 50 e 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzina soda
ATTITUDINE: all'inizio tranquilla poi più macchinetta

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione l'ho incontrata diverse volte nell'ultimo anno, ultimo incontro ieri sera. Bella ragazza che però ha perso molto in spontaneità rispetto ai primi incontri, già dal secondo incontro ci accordiamo per bbj con ingoio per 40 euro (ne chiedeva sempre 60), pompino ottimo, in tranquillità, lo ciuccia con passione e lo prende in bocca senza pulirlo bello mencio fino all'ingoio completo, in caso di trombata aggiuntiva fatta per un paio di volte (fica troppo larga per i miei gusti) aggiungevo un dieci euro. Come dicevo però e come ricordava un cliente in precedenza col conoscersi le cose non miglioravano, difatti è stato sempre più difficile darle 40 e fare con calma, cosa che succede spesso con le bimbette giovani, già dopo 10 minuti comincia a rompere il cazzo coi tempi e anche la qualità della pompa ne risente, in un paio di occasioni ho dovuto velocizzare di mano per venire. Per me resta solo un alternativa di riserva, dopotutto 40 euro o 50 per una pompa con l'ingoio si può fare.

Ultima cosa mi ha sempre detto che l'ingoio lo fà solo con me ed un altro che però paga 80, non sò se sia vero o meno e mentre all'inizio della conoscenza negava assolutamente il daty negli ultimi incontri me lo ha concesso e devo dire che pare le piaccia assai.
 
Commenta
Alto