[RECE] Giogiò - OTR - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mah speriamo bene allora...
...Con tutte le passere e i buchi di culo che ho leccato in tutti questi anni...:help:

Abbiamo gli anticorpi, Vamos...in genere sono suficienti per debellare in modo autonomo la maggior parte degli "attacchi"; ergo, protezione per i rapporti a rischio e per prevenire cose gravi...per il resto ci si affida al buon senso e a un po' di sano culo...se ci si fa troppe paranoie, meglio lasciar stare e pensare ad altro perchè ad andare a donnine il rischio non è mai pari a zero
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
NOME: maria gio gio
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:vicino a asmana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 e cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vellina
ATTITUDINE: entusiasta
La maría sale e scende quasi senza tocar terra dalle auto. Ritestata una settimana fa. Classico rate 40 per bbj com rai 1 e cim la giogio è guarita ci siamo imboscati nel solito parcheggio. Accomodati dietro e iniziano le danze. Rimaniamo come siamo venuti al mondo iniziamo a limonare e dopo un po' inizia a farmi un bj cabrio con una avidità che da tempo non faceva per poco capitolavo... Mi riprendo e inizio a stantufarla in diverse posizioni. Lei pare divertirsi. Dopo un bel po' via il gommino e svuotatura totale in bocca. Lei lo accoglie tutto peccato non lo abbia ingoiato... Anche se dopo lo ha pulito bene bene��Saluti e bacini.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Campi bisenzio
ZONA: quasi sempre qui https://www.google.it/maps/@43.8351...4!1sEkxYF35MOEWoCdq3Se-2Iw!2e0!7i13312!8i6656 ma a volte anche qui https://www.google.it/maps/@43.8379...4!1sSIgP8gOrwTubj5_s5nlptQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: biondina, bassina
ATTITUDINE: negativa

LA MIA RECENSIONE:
Già stato parecchie volte in passato con questa otr purtroppo devo dire che è decisamente peggiorata. Verso i 50 ma le tette non le tira fuori dice che per quello servono altri soldi. E' scontrosa e indisponente. Dopo appena 5 minuti incomincia a rompere sul tempo. Decisamente peggiorato anche il suo bbj. Praticamente un missile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
@superdott, confermo tutto, intervistata di recente, atteggiamento completamente negativo e rialzo prezzi...ho tirato di lungo e vedo che ho fatto bene!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Se parlate della biondina prima del ponte asmana andando verso campi l'ho intervistata due sere fa durante un giro in bici notturno e mi ha fatto brutta impressione: neanche voleva parlarmi perchè ero in bici, le ho detto che saremmo potuti andare nei campi e lei si è messa a parlare al cellulare senza più considerarmi per me può cucirsela.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Di solito quando una otr ha un atteggiamento del genere le ipotesi non sono più di 3: 1) ha pochi ma facoltosi clienti fissi che la riempiono di soldi e quindi può permettersi di fare la stronza con tutti gli altri. 2) ha in programma di trasferirsi. 3) ha in programma di smettere. Perché le notizie negative su una otr con internet fanno presto a diffondersi, e credo che loro lo sappiano bene
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
NOME: Maia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotondona di via di Pratignone (qui: Google Maps)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 ai 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli raccolti, 1,70 circa con i tacchi, visino acqua e sapone, slanciata, bel culo e seno piccolo
REPERIBILITA': Abbastanza buona, si alterna con la rotonda successiva andando verso campi
ATTITUDINE: appena montata in macchina sembrava assente ma poi si rivela simpatica

Ho cercato per diverso tempo se questa ragazza fosse sul forum ma sinceramente non ho trovato niente, quindi chiedo scusa se fosse gia presente e di unire se qualcuno la trovasse..anche perche lei dichiara che è piu di un anno che lavora qui.
Dopo tanto tempo che non provavo piu OTR ieri sera sono riuscito ad esaudire il sogno.
Ho cominciato la serata a novoli girando e vedendo quel poco rimasto...infatti ho anche intervistato la famosa Paola Albanese di cui tutti parlate...bella a prima apparenza ma rate troppo alto e troppe lucine blu a giro ed ho desistito.
Verso le 00:30 mi sposto a calenzano...mortorio completo (a differenza delle black che ce ne erano parecchie), al che passando dal rotondone indicato nella scheda noto che scende dall auto di un collega questa biondina slanciata sminigonnata con delle belle cosce che mi attirano parecchio. scatta l intervista, 30 cosa normale, 50 per BBJ con CIM.
cerco di contrattare ma è veramente dura, volendo un CIM...mi piace molto il viso al che decido di farla salire.
Appena montana sta fissa al telefono e alle solite domande di dove sei nome etcc...risponde scocciata e gia li penso tra me e me cazzo che inculata.
Mi porta in un parcheggio vicino...verso il dovuto lei prepara le salviette e fa per avvicinarsi...le chiedo di tirare fuori il seno...un po scocciata mi guarda io la prendo sullo scherzo giocando un po con lei..incomincia a sorridere e da li cambia il suo atteggiamento..si alza la maglia ma non il reggiseno mi fa mettere una mano dentro, ma il seno è piccolo anche se con dei bei capezzoli reattivi.
Si prodiga sul mio arnese a crudo e devo dire che è abbastanza brava incomincia lentamente...al che con l altra mano gli alzo la gonna sposto le mutandine e ravano un po intorno a RAI2 (senza penetrare) e RAI1 con un po di dito...le piace ma non da bagnarsi troppo...alza la testa e mi dice: ma perche tutti tirate su la gonna, si allarga cosi! pero in modo scherzoso...controbatto con : va be allora la prossima volta sai che te la devi levare da sola per farmi contento..lei ride e mi dice che la prossima volta la devo sempre spogliare io perche le piace.
Riprende il lavoro di bocca, essendo un po pienotto e vedendo che stava incominciando a venire delle macchine decido di non fare rai1, le faccio aumentare il ritmo e sborro copiosamente nella sua bocca ...lei prende tutto e continua a ciucciare anche dopo per assicurarsi di pulirmelo tutto.
Sputa mi passa le salviette e dopo 30 secondi si affianca accanto una macchina con un vecchio...guardone di merda..lei si incavola perche fan sempre cosi...io non rischio sinceramente prendo e me ne vado.
Nel viaggio di ritorno si continua a parlare e diventa sempre piu amica...con dei bei sorrisi su quel bel visino.
Mi da un bacino vicino alla bocca con la promessa di rivederci presto..anche per un caffe prima del lavoro e via verso casa...quando dopo mi accorgo di non avergli chiesto il numero..torno indietro ma è gia stata caricata..e sinceramente non ho voglia di aspettare..tanto mi ha detto che comincia circa alle 22 per stare fino alle 1.30 / 2.00. o a quella rotonda indicata o al massimo quella dopo verso Campi, che è dove ha sempre lavorato.
In complesso è una ragazza carina, ieri ero abbastanza stanco e strapieno e non me la sono goduta...ma penso di tornarci per approfondire meglio, che la sua pelle il suo profumo mi ha messo voglia di leccargli la patata..50 per un BBJ con CIM son tanti...pero fidelizzandola secondo me ci esce qualcosa di buono..riprovero a breve appena potrò..
Tanto vi dovevo ciao ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
NOME: Maia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotondona di via di Pratignone (qui: Google Maps)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 ai 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli raccolti, 1,70 circa con i tacchi, visino acqua e sapone, slanciata, bel culo e seno piccolo
REPERIBILITA': Abbastanza buona, si alterna con la rotonda successiva andando verso campi
ATTITUDINE: appena montata in macchina sembrava assente ma poi si rivela simpatica

Ho cercato per diverso tempo se questa ragazza fosse sul forum ma sinceramente non ho trovato niente, quindi chiedo scusa se fosse gia presente e di unire se qualcuno la trovasse..anche perche lei dichiara che è piu di un anno che lavora qui.
Dopo tanto tempo che non provavo piu OTR ieri sera sono riuscito ad esaudire il sogno.
Ho cominciato la serata a novoli girando e vedendo quel poco rimasto...infatti ho anche intervistato la famosa Paola Albanese di cui tutti parlate...bella a prima apparenza ma rate troppo alto e troppe lucine blu a giro ed ho desistito.
Verso le 00:30 mi sposto a calenzano...mortorio completo (a differenza delle black che ce ne erano parecchie), al che passando dal rotondone indicato nella scheda noto che scende dall auto di un collega questa biondina slanciata sminigonnata con delle belle cosce che mi attirano parecchio. scatta l intervista, 30 cosa normale, 50 per BBJ con CIM.
cerco di contrattare ma è veramente dura, volendo un CIM...mi piace molto il viso al che decido di farla salire.
Appena montana sta fissa al telefono e alle solite domande di dove sei nome etcc...risponde scocciata e gia li penso tra me e me cazzo che inculata.
Mi porta in un parcheggio vicino...verso il dovuto lei prepara le salviette e fa per avvicinarsi...le chiedo di tirare fuori il seno...un po scocciata mi guarda io la prendo sullo scherzo giocando un po con lei..incomincia a sorridere e da li cambia il suo atteggiamento..si alza la maglia ma non il reggiseno mi fa mettere una mano dentro, ma il seno è piccolo anche se con dei bei capezzoli reattivi.
Si prodiga sul mio arnese a crudo e devo dire che è abbastanza brava incomincia lentamente...al che con l altra mano gli alzo la gonna sposto le mutandine e ravano un po intorno a RAI2 (senza penetrare) e RAI1 con un po di dito...le piace ma non da bagnarsi troppo...alza la testa e mi dice: ma perche tutti tirate su la gonna, si allarga cosi! pero in modo scherzoso...controbatto con : va be allora la prossima volta sai che te la devi levare da sola per farmi contento..lei ride e mi dice che la prossima volta la devo sempre spogliare io perche le piace.
Riprende il lavoro di bocca, essendo un po pienotto e vedendo che stava incominciando a venire delle macchine decido di non fare rai1, le faccio aumentare il ritmo e sborro copiosamente nella sua bocca ...lei prende tutto e continua a ciucciare anche dopo per assicurarsi di pulirmelo tutto.
Sputa mi passa le salviette e dopo 30 secondi si affianca accanto una macchina con un vecchio...guardone di merda..lei si incavola perche fan sempre cosi...io non rischio sinceramente prendo e me ne vado.
Nel viaggio di ritorno si continua a parlare e diventa sempre piu amica...con dei bei sorrisi su quel bel visino.
Mi da un bacino vicino alla bocca con la promessa di rivederci presto..anche per un caffe prima del lavoro e via verso casa...quando dopo mi accorgo di non avergli chiesto il numero..torno indietro ma è gia stata caricata..e sinceramente non ho voglia di aspettare..tanto mi ha detto che comincia circa alle 22 per stare fino alle 1.30 / 2.00. o a quella rotonda indicata o al massimo quella dopo verso Campi, che è dove ha sempre lavorato.
In complesso è una ragazza carina, ieri ero abbastanza stanco e strapieno e non me la sono goduta...ma penso di tornarci per approfondire meglio, che la sua pelle il suo profumo mi ha messo voglia di leccargli la patata..50 per un BBJ con CIM son tanti...pero fidelizzandola secondo me ci esce qualcosa di buono..riprovero a breve appena potrò..
Tanto vi dovevo ciao ciao

Mah.... una rumena di nome Maia? Non è che ti sei dimenticato una "r" quindi Maria?

Una nuova bionda slanciata che staziona in quelle zone da un anno? Difficile

Io nel punto indicato da te ho visto un paio di settimane fà, Giogiò che di nome fa Maria e si era fatta bionda... al 99% si tratta di lei, così evitiamo di far cercare ai colleghi presunte novità che novità non sono. :unsure:

Tra l'altro l'atteggiamento della ragazza da te descritta corrisponde in pieno, qui sotto posto il link della recensione della tipa.

Giogiò Campi bisenzio
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Mah.... una rumena di nome Maia? Non è che ti sei dimenticato una "r" quindi Maria?

Una nuova bionda slanciata che staziona in quelle zone da un anno? Difficile

Io nel punto indicato da te ho visto un paio di settimane fà, Giogiò che di nome fa Maria e si era fatta bionda... al 99% si tratta di lei, così evitiamo di far cercare ai colleghi presunte novità che novità non sono. :unsure:

Tra l'altro l'atteggiamento della ragazza da te descritta corrisponde in pieno, qui sotto posto il link della recensione della tipa.

Giogiò Campi bisenzio

Credo sia senza dubbio Maria. Con Maria giorni fa ho visto una mora molto carina e con un bel corpo che non avevo mai visto, intervistata però non mi ha dato buone sensazioni e ho preferito lasciar perdere
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Mah.... una rumena di nome Maia? Non è che ti sei dimenticato una "r" quindi Maria?

Una nuova bionda slanciata che staziona in quelle zone da un anno? Difficile

Io nel punto indicato da te ho visto un paio di settimane fà, Giogiò che di nome fa Maria e si era fatta bionda... al 99% si tratta di lei, così evitiamo di far cercare ai colleghi presunte novità che novità non sono. :unsure:

Tra l'altro l'atteggiamento della ragazza da te descritta corrisponde in pieno, qui sotto posto il link della recensione della tipa.

Giogiò Campi bisenzio

Voi che avete piu esperienza di me ci sta che riuscite a capire chi sia. Il nome l ho capito bene perche scherzando gli ho proprio chiesto se maia con la y o con la i...io non posso girare tanto e quindi non so come è fatta l una o l altra, ho cercato sulla fiducia del nome dato.. ho solo cercato di dare un contributo e non volevo assolutamente creare una "nuova presenza", infatti ho specificato di controllare se la conoscete o meno...poi non so giudicare se lei mi dice che si chiama maia invece di giogio o mauro se mente..cmq sono a disposizione
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
No un attimo evitiamo ogni equivoco , io mi associo a bimax e concordo nel dire che non è una novità perché più di un anno fa mi fermai per intervista ma non ci sono mai andato con lei si è molto carina ma sinceramente non mi ha mai ispirato più di tanto è una sensazione mia ...a pelle poi sarà stato il 50 pompa scoperta che mi ha fatto desistere perché mi sembravano tanti per un pompino cabrio . E comunque la bimba si sposta non rimane sulla solita mattonella . E quando la intervistai io mi disse che si chiamava giogiò.
 
Commenta

hidraot

UOMO
Membership
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
10
Confermo che Maya e’ la Giogio’ che avevo recensito tempo fa. L’altra sera me la sono rifatta ed è stata una buona esperienza. Fa sempre dei buoni servizi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
57
Reaction score
44
Intervistata stasera, fa anche in casa a 80...
Me ne sono andato perché la casa è a prato ma poi mi sono pentito e volevo caricarla, sono tornato indietro ma non c’è stato verso di ribeccarla...
Tra lei e la mora della rotonda successiva non toccano terra!
 
Commenta
Alto