[RECE] DANA-OTR-FIRENZE-VIA ALLORI

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Nome Dana

Età: 20/25

Nazionalità: Rumena

Fisico: Alta circa 1,65 u pò formosetta ma non troppo bel culo mora viso un po tondetto ma caruccia.

Rate: 50

Servizi:bbj+dytas+cim

Città: Firenze via Allori andando verso via baracca nella sinistra vicino ai bidoni dell’immondizia.

Recensione:

Intervistata la ragazza mi dice 30 bj+rai1 le chiedo se possibile un bbj+cim+ditas e lei dice si 50 ok
Arrivato al posto si spoglia ma non si toglie il sopra pulizia di rito e via con un bbj nella norma anche se non profondo mentre io inizia a digitargli la passerina completamente rasata.
Essendo un po’ stanco la cosa si è un po’ prolungata per circa 20-25 minuti ma lei non mi a mai messo fretta e ala fine prende tutto in bocca fino all’ultima goccia.
Saluti di rito e mi lascia anche il suo cell.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] DANA - OTR - FIRENZE - VIA ALLORI

Probabilmente l'amico daimond col termine "formosetta" si riferisce al viso che sa tanto di Topo Gigio.
La ragazza si chiama Dana ed è una moretta piccoletta, bel culo. Ha un tatuaggio sulla caviglia sinistra, una scritta verticale recante un nome maschile. Altro tatuaggio reperibile nella regione lombare. La location di prelievo è quella indicata qui sopra da daimond; non posso dire bene della location d'opera perchè è a rischio sgamo, fra l'altro tempo fa in quel posto mi capitò un cingalese in motorino che sbirciava.
La ragazza opera anche in camera, ma io opto per la svelta in auto. Lei però, per un frainteso, avvia a condurmi presso casa sua non senza aver prima fatto uno squilletto a qualcuno. Chiarito il frainteso siamo tornati indietro e lei ha fatto il solito squilletto immagino a chi. La questione sa di controllo.
Quaranta km/h per bbj e rai1; l'opera della ragazza rientra nella norma, con pompa non profonda ma impegnata. Unico neo: con la mano stringe troppo il cazzo, disturbando la poesia. Digitalizzazione ok, soprattutto su quel culetto che poi le chiedo di mostrarmi a pecorina. Detto fatto: la ingroppo in quella posizione e via.
Buono il social time, anche se al momento di andarsene mi ha piantato in asso lasciando il sedile abbassato. Daltronde la sua vetrina e il posto d'opera distano neanche 30 metri.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
se possibile chiedo lumi sulla ragazza in questione. Si tratta della mora dal viso un pò orientale che sosta proprio all'inizio di via Allori vicino la rotonda della Garfagnana? Stasera l'ho vista in minigonna nera e calze nere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Il viso orientale non mi pare che lo abbia poi così tanto. vedrò di farci caso. Inequivocabile è il tatuaggio verticale sulla caviglia che forse con le calze nere non si vede.
Stay tuned.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
daimond ha scritto:
Nome Dana

Età: 20/25

Nazionalità: Rumena

Fisico: Alta circa 1,65 u pò formosetta ma non troppo bel culo mora viso un po tondetto ma caruccia.

Rate: 50

Servizi:bbj+dytas+cim

Città: Firenze via Allori andando verso via baracca nella sinistra vicino ai bidoni dell’immondizia.

Recensione:

Intervistata la ragazza mi dice 30 bj+rai1 le chiedo se possibile un bbj+cim+ditas e lei dice si 50 ok
Arrivato al posto si spoglia ma non si toglie il sopra pulizia di rito e via con un bbj nella norma anche se non profondo mentre io inizia a digitargli la passerina completamente rasata.
Essendo un po’ stanco la cosa si è un po’ prolungata per circa 20-25 minuti ma lei non mi a mai messo fretta e ala fine prende tutto in bocca fino all’ultima goccia.
Saluti di rito e mi lascia anche il suo cell.

Rispetto alla scheda dell'amico daimond corrisponde solo il
Fisico: Alta circa 1,65 u pò formosetta ma non troppo bel culo mora viso un po tondetto ma caruccia.
per il resto:
Nome: non ricordo...qualcosa con la R.... ma di sicuro non Dana che era invece la risposta che mi sarei aspettato
Età: 28
Nazionalità: Venezuelana
Rate: 30 car e 50 stanza
Servizi: in car bj+RAI1
Città: Firenze appena imbocchi via Allori per andare verso via baracca sulla destra davanti ai bidoni dell’immondizia, ma spesso anche alla rotonda della garfagnana 20 metri prima delle 2 cinesi.

Mi conduce in una traversa di via Allori, si spoglia completamente sfoderando 2 tette grosse forse rifatte e inizia l'opera di pompaggio previa copertura. Nel frattempo la trastullo qua e là un po le tette e un po il culo digitalizzando il canale ma senza affondi. Finito il lavoretto la faccio mettere a pecora sul sedile per ammirare il culone che io le tenevo aperto e lei che faceva pushing :sarcastic_hand: Raggiunto il giusto grado di eccitazione, me la monto sempre a pecos dritto in RAI1. Dopo un bel po di colpi finisco li con grande soddisfazione :biggrin:
Riaccompagnandola ho avuto l'impressione che oltre alle tette forse si è rifatta anche il viso e in particolar modo il naso che è piccolo, sottile e appuntito tipico dei nasi plastici (a me sembrava uguale a quello del compianto cantante di Billy Jean, thriller ecc...)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao Maxilopez, non credo che si tratti della stessa ragazza. Comunque aggiorniamoci. Ciao.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
[RECE] DANIELA - OTR - FIRENZE

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Allori ang. Via Baracca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: piccola, ma fighetta
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Allora all'incrocio tra Via Allori e Via Baracca, ci sono più soggetti, un trans, 2 rumene grasse e sfatte, una tipa piccolina zingarella, tipo gnomo, poi in mezzo a tutto questo Trash, c'è anche una tipa alta circa 1e65, vestita look provocante, capelli scuri a caschetto, e parlerò proprio di questa. Mi sono fermato ad intervistarla, 30 per i classici servizi, la faccio salire, e lei mi vuole condurre al posteggio sotto il ponte all'Indiano, a me non piace, pertanto gli propongo una location alternativa che accetta senza commentare.
Giunti in loco, verso la gabella, lei si toglie stivali, leggins e giubbotto, resta in maglietta, mi incappuccia, e inizia il BJ tutto senza lode e senza infamia, ma comunque senza manovelle varie, successivo passaggio a Rai1, dove lei si dimostra partecipe, nulla di esilarante o di eccezionale, però offre le prestazioni standard, proposte in fase di contrattazione.Poco dopo termino, fazzoletti di rito e ri-vestizione, breve social-time, comunque nessuna fretta da parte sua.La riaccompagno.
Tutto standard, ragazza pulita e interessante, peccato il contesto Trash intorno a lei a Via Allori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto