[RECE] Esmeralda trans - Bologna - Piccoletrasgressiioni.

Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/esmeralda_34526
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Cubana(dice lei)
ETA':trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fantasie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):nulla di quanto promesso su bakecaincontii...vedi rece.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora.
DESCRIZIONE FISICA: pelle liscia;vedi rece.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: succhiasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:I° piano con ascensore
TELEFONO: 32877765xx

LA MIA RECENSIONE:
causa gravi problemi personali(ed anche la frequentazione di una già recensita) avevo perso i contatti con questo mondo;ma da qualche tempo l'ormone si faceva sentire.Ed ho la cattiva idea di fidarmi dell'annuncio dihttp://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%AF_%C2%AF_%C2%AFnew-transex-esmeralda-tutta-9h68164210172.Fisso l'incontro, ieri pomeriggio, in una location
davanti al maggiore.
Mi appare una(da dietro la porta) che fisicamente ha solo una bella pelle, ma il viso è fotoshoppato in lungo.
Assisto ad una scena mai vista :prima dell'inizio delle danze questa si butta sulla mia borsa,contenente ciabatte, borsello con il portafoglio, qualche giocattolo(secondo accordi)ecc...poi passiamo a definire il dovuto:prima cento, poi 150.per fare tutto.
Tutto quello che si era concordato, scoperto davanti, baci(ho ilragazzo), il contenuto dell'inserzione su bakeca incontri, è completamente disatteso,con continue richieste di altri denari ogni volta che la toccavo.
Opto per un handjob esaperato dalla tipa(fatto male).E dalla fretta vengo via in ciabatte.
Aggiungo una nota di colore: devo uscire ed andare al bancomat prchè ci sono solo 50 €.A casa al ritorno vedo che la somma che era decisamente maggiore non c'è.E ad oggi non l'ho ancora trovata.
Evidentemente nel trambusto l'avrò persa.Comunque cercherò ancora.
Chissà.
La soggetta cmq. appartiene al mondo di quelle che rovinano il mondo delle tgirl, che di problemi ne ha già abbastanza.
Spring4, e scusate per l'assenza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,4 KB · Visite: 2.650
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,8 KB · Visite: 124
Ultima modifica di un moderatore:
Alto