[RECE] CM Orientale Ex Perla D'oriente - Livorno - senza annuncio

Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
38
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi ex Perla D'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so, sono entrato perchè lo conoscevo già tempo fa, ma dev'essere cambiata gestione
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: no

LA MIA RECENSIONE: quello che vi sto per raccontare per me è stato un incubo, chiedo scusa a tutti se farò degli errori, ma questa è la prima volta che scrivo qui, spero di essere utile... ieri sono stato in questo centro, in via del vigna, ex perla d'oriente, ora ha un altro nome ma non mi ricordo (comunque presenta la scritta ASD), parcheggio all'interno di questo piazzale, dove ci sono anche una palestra e una scuola di danza, quindi occhio a chi è del posto. Arrivato al portone cerco il campanello ma non trovandolo, busso alla porta ed esce questa cinese sui 35/40 in vestitino rosso capelli rossicci lunghi sulle spalle, magra, seno una seconda, alta uno e 65 o giù di li.. che mi accompagna in un altro atrio del capanno passando dall'esterno.. anche se in pieno pomeriggio, fortunatamente non c'era nessuno.
Entrati nella stanza mi dice che vuole in anticipo 50 per massaggio con hj, il suo viso era già un pò scazzato, purtroppo per me mi cade l'occhio nel suo seno nascosto dietro il vestitino, rilancio a 40 e accetta, lei prende la grana e mentre io mi preparo a ricevere il massaggio.. lei resta vestita, poco olio e quando lavoro sulla schiena, difficilmente scendeva nelle parti bassi, dopo un pò di richieste da parte mia a massaggiarmi da dietro, prende una salvietta e mi pulisce sotto (avevo appena fatto la doccia a casa! inoltre mi depilo).. dopo 5 minuti di massaggio inizia a dire "gilale", e lì mi si ammoscia ancora di più.. s'era detto mezz'ora e mi fai già subito girare? io gli dico di no, e lei continua a massaggiarmi però ormai la mia testa era andata a pensare "guarda dove ho buttato i soldi" "se stavo a casa era meglio", mi abbatto e non mi alza più, lei se ne accorge della mia sfavatura e anche lei resta imbronciata... dopo un pò mi giro, ma non riesce a farmi venire, e alla fine ho dovuto finirmi da solo mentre lei mi massaggiava le palle.. il tutto è durato meno di mezz'ora sicuramente..
alla fine non mi offre la doccia, niente acqua e niente caramellina, me ne vado incazzato e sudicio come un maiale..
se posso dire la mia, la peggiore esperienza mai avuta in un centro massaggi, fine dell'incubo. mai più e mai poi.
saluti
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Peccato!!!era il meglio centro massaggi di livorno...avrà cambiato gestione
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Non so cosa sia successo, a Livorno è il posto più "sicuro"... personalmente mi trovo sempre bene.
Saluti,fabio.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti,
non posso rifare recensione perche l'ho gia fatta, ma vi assicuro che i servizi non sono cambiati per niente e le ragazze sono ancora li tutte e 3
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Scusa ma qui vedo solo una recensione e scritta da altra persona !
sei sicuro ? :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Soliti servizi e solite 3 ragazze ?! Scusami non riesco a collegarlo a niente di già descritto sopra! Non riesco manco a capire come Il migliore cm orientale di Livorno abbia una sola recensione, e pure negativa! mah so io duro di comprendonio :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Grazie del consiglio :) il post del vecchio centro ha le recensioni ferme a due anni fa !
Compresa la mia :)
Io non sono più andato da quando è stato chiuso e ora che sembra di nuovo aperto, che sia tutto uguale? Di solito le ragazze cambiano spesso in quei posti li ! Niente di importante solo una considerazione generale ! Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
il centro non è mai stato chiuso.
Le ragazze sono le solite di 2 anni fa compresa Lili
Anzi se prima la domenica essendo chiusa la palestra loro non potevano " lavorare" adesso hanno le chiavi del cancellino.tu chiami e ti vengono ad aprire
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Grazie ! Se passo da Livorno ci faro un pensierino e se non esco molto soddisfatto c è sempre il bar civili a portata di mano per il ponce :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Il vero neo dei cm per cui personalmente li amo poco in generale è la molta spesa e poca resa, ma è un discorso già noto, salvo rarissime eccezioni!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Voglio essere ottimista e vedere il bicchiere mezzo pieno; in alcuni stai veramente bene ad una spesa onesta. E quelli li amo
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
38
Località
Toscana
per esempio? perchè questo di livorno mi ha proprio deluso, io c'ero già stato anni fa, credo nel 2013, ma il personale era molto piu disponibile e meno scazzato..
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Non vorrei andare fuori argomento e non si possono dare consigli, ma se guardi le mie recensioni, troverai sicuramente delle massaggiatrici eccellenti, almeno secondo il mio giudizio
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non so di quale zona tu parli probabilmente in realtà diverse dalle province di Livorno Pisa Lucca non ho letto di cm accattivanti!consigli non se ne danno ma vedo manco altre indicazioni nonostante parlino tutti in positivo :) c è forse un po di omertà nel settore :) :) in generale è più facile trovare recensioni di persone scontente che il contrario mah!sto andando sul generico e Ot scusate saluti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Questa mattina dopo un periodo di latitanza ho voluto ridare fiducia al centro in questione ho avuto la fortuna di imbattermi in Lyli che per 70 euro mi ha regalato una bella mezz'oretta di massaggi e sesso compreso body massage e finale CIM...direi sembra un ottimo livello questo centro massaggi!!
oltre a lily c'erano anche Anna e koko
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
59
Reaction score
38
Località
Toscana
ciao wurdy, potresti fare una recensione un pò piu completa? perchè quando ci sono andato io sono rimasto delusissimo e la tua esperienza mi sembra lontana anni luce da quello che ho passato io.. grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Forse hai avuto la sfortuna di beccarla in un momento di sfavamento...con me è stata molto brava sia nel massaggio ,prima manuale e poi body massage,sia nella parte più godereccia,dove si è prodigata in un bel 69 facendosi digitalizzare entrambi gli orifizi e con finale CIM
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Se è lecito chiedere quanto prendono per body massage e 69 molto interessante in quel centro? E le operatrici sono equivalenti ovvero tutte così prestati e servizievoli?sembra un paradiso orientale :)
 
Commenta
Alto