[RECE] Shakira Voguel - Valencia - Altro

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
208
Reaction score
50

NOME INSERZIONISTA: Shakira Voguel aka Shakira Maya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.erosguia.com/11488.html - https://www.ashemaletube.com/model/shakira-maya-181/
CITTA DELL'INCONTRO: Valencia
NAZIONALITA': Brasile Sao Paulo
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj, rai 2, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore stretto
TELEFONO: +34 634 631 805

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo verso le 11.30pm e mi risponde subito. mi dice che è in un appartamento da solo ma non corrisponde a realtà, in verità è in un club per trans con diverse stanze.
lei è come da foto e video, me l'aspettavo più bassa.
tette piccoline e toste, dipende dai gusti potrebbero essere anche troppo toste. culo non brasiliano, ovvero piccolino e ben fatto.
lascio il dovuto e mi offre da bere, opto per una cocacola. esce a portare il dinero alla maitresse e torna con la lattina.
nel frattempo io mi spoglio e mi faccio trovare già bello pronto.
lei non si fa attendere e mi segue nuda sul letto.
il cazzo è ben reattivo al tatto ed al succhio anche se non sono molto bravo. il prepuzio è strano, nel senso che è stretto e non fa uscire tutta la cappella. quando lo tiro tutto indietro esce questa cappellina rossa che sembra esplodere.
facciamo un 69 in cui mi lascia molta saliva, cosa che a me piace molto.
si mette un litro di lubrificante e si gira alla pecorina. mi offre il culo senza offrirmi il preservativo ma io non ci penso nemmeno.
mi risucchia un po', poi mi infila il preservativo addirittura non colorato...
mi si siede sopra e si infila con un po' di fatica. ha un buco del culo strettissimo, uno spettacolo.
facciamo poi pecorina e missionaria dove si prodiga in fk.
si sfila, mi si mette sopra e mi mette il cazzo in bocca segandomi. io resisto poco e sborro sul lenzuolo con suoi gridolini di ammirazione...
in fin dei conti una bella chiavata, forse sarei dovuto andare prima perché ero stanco ma tant'é.

il problema più grande è che, vaffanculo, mi sono sognato tutto. devo smetterla di lavorare con un bracciante agricolo...
 

Allegati

  • 1483520889.jpg
    1483520889.jpg
    10,4 KB · Visite: 147
Alto