[RECE] Anna - OTR Notturna - tra Cavazzona e Ponte Samoggia

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Davvero triste togliersi prima di venire e finirsi nel preservativo in mano. Ti chiedo, visto che non si lascia scopare dentro fino alla fine, se secondo te c'è qualche possibilità di daty o anche quello è negato. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162

Ma nò dai scherziamo??? è peggio che una bestemmia in chiesa !!!
Allora ho fatto bene a soprassedere fin ora.
:nea:
​Mah...
Secondo me è solo una fase transitoria oppure qualcuno ha provato a fare il furbo o è lei a fare la furba...:pardon:

@domex non saprei per il daty, concede casa e albergo, meglio la prima opzione perchè risparmi di pagare la camera...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
che tristezza.... avra' iniziato in questi giorni.... fino a qualche tempo fa.. finivi dentro al caldo, se adesso e' cosi, manco ci torno
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆NOME: ANNA

CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (Bo)

ZONA: Pensilina bus dopo mucca e maiale direz. MO

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1(30E.) BBJ,RAI1(50E)

COMPENSO RICHIESTO: 50E. BBJ,RAI1

COMPENSO CONCORDATO: 50e

DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti

DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,belle gambine , velina flaccidina

ATTITUDINE: Simpatica attrice



LA MIA RECENSIONE:

Non ho più voglia di scrivere righe su righe, tanto non interessano i dettagli ...quindi il sunto è questo:
Da lontano il fisico è notevole e sinceramente anche da vicino...la faccia DE GUSTIBUS carina
Stracaricata, ma penso più per l'aspetto fisico che per le prestazioni....accosto in fine serata....gentile parte ad elencare dal fondo...50 bbj rai1...30bj rai1...."sali dai"
posto d'imbosco buono anche se molto buio...
tante chiacchere in andata, tante chiacchere durante la svestizione, tanta teatralita durante l'atto per tornare a tante chiacchere durante il ritorno!
Da questo...verso il cinquantello , andiamo dietro, colpo di salvietta e ciuccia...tutto questo al quasi buio totale.....quindi potrebbe essere una super tatuata che non me ne sarei accorto. la tasto un pò qua ed un pò là.......tetta un pò morbida...chiappa un pò morbida...gambe un pò morbide....tradotto la natura le ha offerto un buon telaio ma muscolarmente parlando cè poca roba ,attitudine del ciuccio normale...ma il golden globe lo guadagna a gambe aperte....è larga...ma larga larga...ci saranno passati alcuni soggetti che conosco....poi appena infili ti fa sentire o il Rocco siffredi del momento o il Pirla del momento , opterei per la seconda!
ansimate rumorose. parole rumorose...ti agevola,gambe spalancate e ti lascia trombare ,ti lascia toccare qua e la,almeno fino a quando il Big Bang non dice stop...quindi abbastanza velocemente dove si stupisce che in 5 minuti non sei venuto , riinfilo, qualche colpo poi stressato da stii continui falsi mugoli lo tiro fuori e ancora sopra di lei a gambe aperte mi spugnetta fino al capolinea!
Altra belle chiacchere fino alla sua pensilina
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
anche qua ancora le seghe finali :sad:

peccato perchè fisicamente sarebbe un fighino ABBACINANTE

ANNA TOPOLINA DUE
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
No dai, è evidente che è una sua pippa mentale che non può che non essere momentanea. Non posso pensare che di punto in bianco una girl adotti un tale modo di fare. É una cosa fuori dal mondo e poi a che pro? Se un preservativo si rompe le complicanze che si possono creare trascendono il fatto che si sia venuti o meno dentro. Boh, va sapere che passa nella testa!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Se un preservativo si rompe le complicanze che si possono creare trascendono il fatto che si sia venuti o meno dentro.
Scusami, ma scherzi o dici seriamente?
Dal punto di vista sanitario è parzialmente vero, ma diciamo che possono essere considerati "i rischi del mestiere", invece non ho mai sentito di donne rimaste incinta con una sega.
Evidentemente, la ragazza ha avuto una esperienza spiacevole (si è rotto il profilattico accidentalmente o forzatamente e lei non se ne è accorta) e fintanto il ricordo è fresco continuerà col far finire "in esterna".
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
è così FACILE

se si fanno sborrare in bocca il problema non c'è assolutamente e TUTTO SI RISOLVE

hanno loro il controllo

io glielo dico sempre
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Scusami, ma scherzi o dici seriamente?
Dal punto di vista sanitario è parzialmente vero, ma diciamo che possono essere considerati "i rischi del mestiere", invece non ho mai sentito di donne rimaste incinta con una sega.
Evidentemente, la ragazza ha avuto una esperienza spiacevole (si è rotto il profilattico accidentalmente o forzatamente e lei non se ne è accorta) e fintanto il ricordo è fresco continuerà col far finire "in esterna".

Scusami tu, è ovvio che mi riferivo dal punto di vista sanitario. Così come è ovvio che con una sega non si resta incinta.
Ma poi di che stiamo a parlare, ognuna offre i servizi che vuole, sta ai clienti decidere se gli bastano o meno.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(1/5) ★☆☆☆NOME: ANNA

CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (Bo)

ZONA: Pensilina bus dopo mucca e maiale direz. MO

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1(30E.) BBJ,senza cim 30 euro, albergo 100 euro

COMPENSO RICHIESTO:30 euro bbj senza cimI

COMPENSO CONCORDATO: 30 e

DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti

DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,bel viso, bella figa

ATTITUDINE: scarsa



LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera durante il mio solito tour bologna modena, vedo questa punzella
molto giovane con gran bel fisico,mora e con un bel visino
Chiedo BBJ con CIM ma lei non fa, allora mi accontento a 30 euro un bbj senza cim.
Si va in un posto che a dir del vero non mi sembra molto imboscato, ma lei mi dice che sono successe aggressioni a ragazze e che li è ben controllato anche perché pieno di telecamere e vicino ad una ditta che tiene aperto la notte. Ma vaffanculo mi viene da pensare, anche sotto le telecamere mi fai un pompino, in eurovisione..........Posto secondo me a rischio anche di essere beccati dalle FFOO con relativa denuncia......
Cominciamo male ,classica tipa paranoica che teme tutto, si profila un bel missile....
Infatti dopo 30 secondi di pompino scoperto parte con una sega e nulla più.
Vengo molto faticosamente dentro un fazzoletto.
Male 30 euro cacciati, da evitare come la peste.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Scusate ragazzi ma dove si trova questo: la mucca ed il maiale?
Su googlew non trovo niente.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
51
Località
Bologna
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (Bo)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.56683...2!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:normale
Di ritorno a Bologna dopo una serata vedo sto nel fighino tutto solo....ora le faccio compagnia. Mai andato con otr ma assomigliava alla mia vicina di casa da ragazzetto che ho sempre voluto infilare...mai riuscito. Anche la voce e il fisico sono uguali. Oddio...sali subito. Non sapevo fosse recensita ma poco mi importa.Grazie alla frequentazione di questo forum so come si svolgono le operazioni con le otr.Grazie ragazzi. Offre 30 per BJ e rai 1. Le chiedo se fa in casa mi dice di no. Leggendo le altre rece scopro che non è così. Sarà stato l'orario,era tardi. Mi porta nella zona relax imboscata il giusto. Ero già in tiro mi gomma e parte di bj di mediocre fattura ma com affondi. Passiamo al trombo mission. Bel seno piccolo,sta su che da solo ma bello soffice. Passo alla pecorina outdoor.bel culetto dato il fisico che mi chiude la vena del cervello,di lì a poco finirò.Confermo che con una scusa ti chiede di venire fuori.Vai a cagare.Il posto del trombo è buio ma fortuna che la plancia della mia auto è luminosa per via dello schermo o usate visori notturni altrimenti potrebbe essere anche la figlia di Fantozzi e non te ne accorgeresti.Lei è molto gentile e ti mette a tuo agio ma non ci tornerò.
Con affetto,White.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
"Di ritorno a Bologna dopo una serata vedo sto nel fighino tutto solo....ora le faccio compagnia. Mai andato con otr ma assomigliava alla mia vicina di casa da ragazzetto che ho sempre voluto infilare...mai riuscito. Anche la voce e il fisico sono uguali. Oddio...sali subito. Non sapevo fosse recensita ma poco mi importa.Grazie alla frequentazione di questo forum so come si svolgono le operazioni con le otr.Grazie ragazzi. Offre 30 per BJ e rai 1. Le chiedo se fa in casa mi dice di no. Leggendo le altre rece scopro che non è così..."...............


Come me.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
NOME: Ana o Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: parte opposta al distributore dopo la mucca e il maiale venendo da Bologna
NAZIONALITA':Albania
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI:Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-18
DESCRIZIONE FISICA: veliniforme, mora, gran bel culetto
ATTITUDINE: brava nel bj, un po' più distaccata nel rapporto

Dopo aver tentato più volte di rintracciare la Roxana che da via ferrarese sembrava si fisse spostata a borgo (zona Pallavicini) mi son rotto, e ho percorso la via emilia fin quasi a Cavazzona, notando questa anna o ana, che già un'altra volta aveva rapito la mia attenzione. Di lei le precedenti rece, non ne parlano benissimo. Io per quel che mi riguarda non mi posso lamentare. E' chiara fin dall'inizio sul rapporto coperto per il 30ello. Accetto quello per non correre un rischio eccessivo. Con lei buon social, chiacchiere piacevoli. Mi porta in un posto davvero buono, e abbastanza imboscato, che mi dà una sufficiente tranquillità. Si spoglia solo sotto, e durante la pompa conserva il perizoma che poi lasciara sfilare a me durante il rapporto a pecorina.
Il bj è ben fatto, complimenti per essere così giovane, ci sa fare, un bj non frettoloso, non ci mette i denti, e quasi riesce a farmi venire con quello, se fosse durato ancora un po'. Quando si è girata per rai1, le ho sfilato dolcemente il perizoma, e quasi non capito più niente a vedere quel culetto, piccolo, ben fatto, con pelle morbida al tatto. E' davvero bellina questa ragazza. durante il rapporto lei non partecipa, questo si, però il suo corpo e il suo lasciare fare, diciamo fa il resto. Appena venuto, mi ha fatto staccare subito. e vabbè... ma quanto è bella questa giovane pulzella.....
 
Commenta
Alto