[RECE] Anna - OTR Notturna - tra Cavazzona e Ponte Samoggia

Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: vicino ponte samoggia lato opposto della mucca e maiale
ZONA: lato opposto della mucca e maiale, direzione modena, pensilina autobus
NAZIONALITA': albanese
ETA': dice 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:ragazza mora, con fisico notevole, capello lungo, e molto carina
ATTITUDINE: simpatica e chiaccherona

LA MIA RECENSIONE:venerdi sera, in rientro da un tour sulla ss9, la noto subito, faccio inversione al distributore, e mentre torno, un tipo la carica.... azzz.. aspetto un po e quando la vedo mi fiondo subito li. tutta sorridente mi dice bj rai1 30 bbj rai 1 50... ok salee partiamo. il posto super tranquillo, anzi facendo sempre quella strada, non l'avevo mai notato. arrivati decido per la seconda opzione, mi calo le braghe, mentre lei si sveste, e tiene dei collant col buco.preferivo li togliesse, ma va bene lo stesso. la cosa strana, prende fuori salviette ecc... ma si fionda sul cazzo, subito senza nemmeno una lustrata...va be che sono sempre pulito....ho pensato che chi piace il sapore del cazzo, e l'ho lasciata fare... il pompino non era dei migliori, ho pensato che era da poco che praticava il lavoro, infatti mi dice che erano 10-15 giorni. a parte che in alcuni momenti, usava la mano, lo succhiava, sufficentemente, con qualche affondo, ma mai totale. dopo un po mi chiede se voglio scoparla, mi dice che vieve anche sopra, ok, mi ingomma, col rossone, e via... srettissima e calda, mentre stantuffava gli spaciuugavo il grilletto, e sembrava gli piacesse molto. passato un po sborrata nel goldone, e lei continuava a muoversi, piu dolcemente, forse sentiva pulsare la banana,e si voleva gustare il momento. pulizie di rito, e la riporto al posto. in conclusione la ragazza, e molto carina, forse gli manca un po di pratica, ma a mio parere, merita.
 
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
101
Località
Bologna
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: vicino ponte samoggia lato opposto della mucca e maiale
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dice 21
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: gran culo, buon fisico.
ATTITUDINE: simpatica

La mia recensione : Pescatore forse ero io che te l'ho soffiata...sorry
Comunque passando è impossibile non notarla, grazie telaio poi lei è simpatica, intervista di rito e ci siamo diretti la posto del trombo ( veramente imboscato ) forse anche troppo un po mi metteva in soggezione. Anche a me dice che è da poco che sta in italia e riceve anche in appartamento per la modica cifra di 100 denari. la trombata è quella classica in macchina a parte la position, dopo il bj mi sale sopra non mi fa neanche spostare dal lato guida, lei è veramente agile e sul arnese balla veramente bene. Brava ragazza trattatela con i guanti.

Addios
J.Zanetti
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
ma è la strafica nuova alta alla pensilina opposta al distributore di benzina? mi ero fermato anche io ma mi aveva detto che faceva solo macchina o hotel... fa anche appartamento ora?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
è lei, SUPER teen e IMPRESSIONANTE di fisico, una cosa PAZZESCA

ma,

per sentito dire, però guzzatina triste, peccato, avrebbe il fisico per essere una STAR
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
potrebbe... mi diceva che era passata da modena, ma i puffi blu, non la lasciavano lavorare, e multe ai clienti, cosi e venuta li...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Perfetto,alludevo a quella Anna che avevi recensito tu,ma non ricordo se era a Modena o a Castelfranco.
Comunque non e' lei.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Ana, teen albanese

Non so perchè ma ultimamanete bazzico solo la zona Ponte Samoggia - Cavazzona trascurando il mio amato borgo e lavino. Avrà un problema la mia macchina, che tende ad andare sempre in la...... bah... E' vero, ho sempre trovato belle prestazioni in quella zona (anche se ad ora ho fatto solo tre ragazze lì) ed anche con Ana avrei una buona storia da raccontare se non fosse per una situazione che ad un certo punto ha stravolto completamente l'ottimo rapporto che stavo godendomi. Ecco la rece.

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia? o Cavazzona? Non conosco i confini in quella zona
ZONA: pensilina difronte mucca e maiala, direzione modena ovviamente. In realtà la pensilina sta di fronte il distributore carburante, quindi una cinquantina di metri più avanti. Ma è l'unica fermata presente, quindi non si può sbagliare
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dichiara 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: abbasso il finestrino, chiedo quanto? e lei testualmente mi fa "30 bocca figa; 50 con scoperto, 70 casa con scoperto"
COMPENSO CONCORDATO: 70 casa
DURATA DELL'INCONTRO: boh, non ho prestato attenzione ero troppo distratto da altri fatti
DESCRIZIONE FISICA: teen circa sul metro e 65, buon look stradale, parecchio magra (riferisce 51 kg) capelli neri. Viso non propriamente carino, può piacere o meno, a me lascia indifferente. Una seconda di tette naturali e giovani. Fisico comunque ben proporzionato. A me piace il genere!
ATTITUDINE: ottima nel socia, simpatica e parlantina il giusto. Buona nel sesso ma è una di quelle (come forse il 99% delle otr) che preferirebbe che tu fossi un eiaculatore precoce. Non si lamenta comunque del tempo.

LA MIA RECENSIONE:
Tarda notte, era passata l'una, e dopo il nubifragio abbattutosi fatico a trovare qualcosa che mi garba. Vedo lei, sembra una gran gnocca da dentro l'abitacolo complice un buon look stradale, anche se svestita è di quelle che perdono parecchio!
Intervisto, mi riporta il menu, saliamo e si va a casa sua. Nel tragitto ottimo social, carina e simpatica, ci sa fare, chiacchiera senza tempi morti, sa creare subito un buon feeling. Arrivati in loco si entra in un magnifico appartamento che vorrei avere io, non il solito mono/bilocale striminzito e puzzolente. Bello, pulito, e ampio!
Ci si spoglia e si va in bagno, sia lei che io, e sempre con buon social mi fa stendere e incomincia il bbj. Brava, devo dire molto brava, scivola bene sull'asta, affonda parecchie volte, lo fa sbattere contro la guancia, si solleva ci sputa sopra e smanetta un po'. Sono proprio contento questa ci sa fare, e tutto mi fa presagire una buona guzzata. L'ottimo bbj purtroppo dura poco, molto poco, e si alza a prendere un pezzo di copertone rosso fuoco. Lo srotola e mi salta sopra a smorza. Sebbene sia evidente il comportamento un po' da fast and furios, sono comunque molto allietato da questo magnifico corpicino magro che mi cavalca con buon ritmo e due meravogliose tettine, non giganti (sarà una seconda scarsa) ma sode e allo stesso tempo morbide che solo le ventenni possono esibire senza paura della gravità. Così ogni tanto mi fermo, mi sollevo e gliele succhio. Lei lascia fare ma poi mi fa notare che in realtà gradisce poco il ciucciamento!!! Vabbè.. Lei ansima fingendo ovviamente, e lo fa come per incitarti a venire, ma è tardi e io sono stanco e non posso venire al terzo minuto di trombo. Sempre a smorza inizio ad accelerare, quasi a sbattere forte, lei ci sta, e io sono contento di come stanno andando le cose. Ad un certo punto mi fermo per respirare la bacio sul corpo, lei pensa che io abbia finito e si sfila dall'asta. Poi vedo lei che si avvicina al birillo, lo guarda e scappa verso il bagno, e le faccio notare che non ho mica finito!! Allora lei mi dice "c'è sangue"!!! Guardo bene e su quel condom (che essendo già rosso di suo non avevo notato nulla)lo trovo ben spalmato appunto di sangue proveniente dalla sua fighetta.

Resto di sasso, la cazzio un pochetto (in modo garbato) facendole notare che non si lavora se ha il mestruo e che il suo è un comportamento da non tenere. Si scusa, dice che le sono venute proprio in quel momento e che ancora quella sera non aveva avuto alcuna perdita. Io visibilmente stizzito mi levo il preservativo e mi lavo abbondamentemente.
A questo punto lei fa finta di niente come per concludere la situazione lì, ma rivado da lei e visto che ho pagato 70, e che non sono manco venuto, le chiedo di farmi venire di bocca per concludere. Lei vorrebbe gommarmi ma insisto per un bbj, accetta e dopo qualche minuto di bbj + hj, me ne vengo copiosamente spruzzando dappertutto.

Tiriamo le somme
Il rapporto è stato fortemente condizionato dall'episodio. In generale la ragazza è buona, buono social, buon rate, piacevolissimo il bbj salivato e sputacchiato e buono anche il trombo dove partecipa e ansima. Il fisichino teen e magro con delle graziosissime tette, mi davano una buona eccitazione.
Trovarsi il preservativo sporco di sangue non è per nulla gradevole, ed anche molto rischioso!!!
Non conosco bene il funzionamento del corpo femminile, ma quando vengono le mestruazioni non dovrebbero accorgesene con dolori al ventre ecc già un po di tempo prima? Se ti devono venire, sarebbe meglio non lavorare e non rischiare simili disavventure.
Concedo comunque 3 stelle, perchè la ragazza è stata molto più che sufficiente..... però....

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@Barret, la versione della ragazza ci stà, arrivano all'improvviso.....se sapessero di averle con la volontrietà di lavorare comunque adotterebbero dei trucchetti per evitare le perdite.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
[RECE] Anna - OTR notturna – tra Cavazzona e Ponte Samoggia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA' DELL'INCONTRO: Tra Cavazzona e Ponte Samoggia
ZONA: pensilina autobus sulla dx di fronte distributore poco dopo la mucca e il maiale venendo da Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': poco più di 20
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario) BJ, RAI1, BBJ (non ho chiesto altre sigle, quindi non saprei se offre altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1, 50 bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:30, BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sopra la media rispetto ad altre colleghe (direi poco meno di 1.70) senza tacchi. E’ magra ma tonica con un bello stacco di gamba e forse per questo appare più alta. Mora, capelli lisci ad altezza spalle, non bellissima di viso ma può piacere o non piacere. A me me fa sesso (de gustibus…).
ATTITUDINE: intervistata al volo perché ieri non riuscivo a “beccare” un momento di calma nel via vai di auto. Comunque sensazione da subito positiva, simpatica e per nulla imbronciata o diffidente. Caricata subito senza pensarci troppo.

LA MIA RECENSIONE:

Letto le rece abbastanza positive dei predecessori, anche se sappiamo molto bene che tutto può essere altamente soggettivo ed una serata storta può capitare per diversi motivi, ieri sera bazzico in quel di Cavazzona-Ponte Samoggia-Lavino-Borgo Panigale. All’andata la vedo al suo posto, ma appena faccio manovra al Ponte del Samoggia per beccarla me la soffiano. Vabbè, giretto più avanti per vedere cosa c’è in giro e per dare tempo al collega di riporla alla sua mattonella. 20 minuti e scorgo in lontananza una figura alta ed esile alla pensilina: è lei. Arrivo, mi accosto, breve intervista dove si pone in maniera simpatica e puttanesca mostrandomi i fianchi vicino al finestrino e la carico. Ieri sera aveva un vestitino nero corto con spacco laterale dove facevano bella mostra di sé le gambe: belle ed invitanti. Tacchi alti e camminata puttaneggiante: mi piace. Posto di trombo abbastanza tranquillo e social andata e ritorno piacevole (parla molto!). Trombata standard dove lei si lascia pastrugnare un po’ dappertutto ed a pecora è uno spettacolo. Copertura e via! Nel BJ non eccelle in maniera particolare ma se la cava abbastanza bene tanto da farmelo rizzare in pochissimo tempo. Incannata in due posizioni, prima di lato con i suoi fianchi sul porta oggetti centrale e poi in doggy style dove capitolo in brevissimo tempo (ero stracarico e poi la vista di quel bel culetto…!!).

Nel complesso una buona esperienza da ripetere. Bisogna avere pazienza perché la ragazza è molto caricata…

Alla prossima!:thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2:

P.S.: non è la stessa Ana (o Anna) recensita a Modena (se vi riferite alla teen Albanese che sosta nello spiazzo subito dopo il distributore Esso di via Emilia Est dir. Bologna) perché ieri sera era presente anche lei.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
[RECE] Anna - OTR notturna – tra Cavazzona e Ponte Samoggia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA' DELL'INCONTRO: Tra Cavazzona e Ponte Samoggia
ZONA: pensilina autobus sulla dx di fronte distributore poco dopo la mucca e il maiale venendo da Bologna
NAZIONALITA': albanese
ETA': poco più di 20
SERVIZI OFFERTI: (vedi dizionario) BJ, RAI1, BBJ (non ho chiesto altre sigle, quindi non saprei se offre altro)
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1, 50 bbj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:30, BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sopra la media rispetto ad altre colleghe (direi poco meno di 1.70) senza tacchi. E’ magra ma tonica con un bello stacco di gamba e forse per questo appare più alta. Mora, capelli lisci ad altezza spalle, non bellissima di viso ma può piacere o non piacere. A me me fa sesso (de gustibus…).
ATTITUDINE: intervistata al volo perché ieri non riuscivo a “beccare” un momento di calma nel via vai di auto. Comunque sensazione da subito positiva, simpatica e per nulla imbronciata o diffidente. Caricata subito senza pensarci troppo.

LA MIA RECENSIONE:

Letto le rece abbastanza positive dei predecessori, anche se sappiamo molto bene che tutto può essere altamente soggettivo ed una serata storta può capitare per diversi motivi, ieri sera bazzico in quel di Cavazzona-Ponte Samoggia-Lavino-Borgo Panigale. All’andata la vedo al suo posto, ma appena faccio manovra al Ponte del Samoggia per beccarla me la soffiano. Vabbè, giretto più avanti per vedere cosa c’è in giro e per dare tempo al collega di riporla alla sua mattonella. 20 minuti e scorgo in lontananza una figura alta ed esile alla pensilina: è lei. Arrivo, mi accosto, breve intervista dove si pone in maniera simpatica e puttanesca mostrandomi i fianchi vicino al finestrino e la carico. Ieri sera aveva un vestitino nero corto con spacco laterale dove facevano bella mostra di sé le gambe: belle ed invitanti. Tacchi alti e camminata puttaneggiante: mi piace. Posto di trombo abbastanza tranquillo e social andata e ritorno piacevole (parla molto!). Trombata standard dove lei si lascia pastrugnare un po’ dappertutto ed a pecora è uno spettacolo. Copertura e via! Nel BJ non eccelle in maniera particolare ma se la cava abbastanza bene tanto da farmelo rizzare in pochissimo tempo. Incannata in due posizioni, prima di lato con i suoi fianchi sul porta oggetti centrale e poi in doggy style dove capitolo in brevissimo tempo (ero stracarico e poi la vista di quel bel culetto…!!).

Nel complesso una buona esperienza da ripetere. Bisogna avere pazienza perché la ragazza è molto caricata…

Alla prossima!:thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2:

P.S.: non è la stessa Ana (o Anna) recensita a Modena (se vi riferite alla teen Albanese che sosta nello spiazzo subito dopo il distributore Esso di via Emilia Est dir. Bologna) perché ieri sera era presente anche lei.:prankster2:

nooooo, non e' quella... totalmente diversa :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
si, non e' la stessa ana.... era stata lei a dirmi che era stata a modena, per poco tempo, poi venuta dove sarebbe adesso
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia (Bo)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5668...6hg5s9mmSDoyYlVU5jLA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Gran Pezzo :heart::heart:
ATTITUDINE:Mediocre

Ana, fai fatica a non notarla.
Taccata e belle gambe si notano da lontanissmo.
Il vestitino bicolore le dona benissimo,
sa' muoversi con una certa eleganza in quei due metri di ufficio davanti alla fermata del bus.
Il menù è un po' troppo limitato nonostante il Bbbj, sulla carta è un extra ma è eseguito in maniera mediocre.
Il posto trombo è ottimo ed anche il suo modo di porsi con educazione e tranquillità sono elementi
per cui decidi di caricarla.
Non sempre riesci a beccarla al primo colpo, lavoricchia il giusto, essendo una novità giovane
con un ottimo telaio.
Come dicevo ,io opto per l'unico extra, sapendo a priori che era scarsa nella pratica
e che la fase iniziale senza gommino non sortiva grandi cambiamenti.
Se sei scarsa con un Bj figuriamoci con una pompa scoperta.
Raggiungo l'erezione non tanto per la sua bravura ma accarezzando le sue gambe e il culetto.
Prima del Fuck, mi chiede di togliermi al momento conclusivo e di riempire il goldone fuori.
Paranoica al massimo, mi confiderà che in questi giorni,
ha paura che le possa rompersi il preservativo all'interno, perchè è capitato ad altre ragazze.
Pugnette mentali stradali e sicuramente solite scuse che pregiudicano l'incontro senza ombra di dubbio.
Nel Fuck fa la sua parte con molta teatralità, incitandoti con frasi del tipo "Su Scopami, scopami.."
Per natura mia, se ho contratto qualcosa rispetto gli accordi e nell'atto conclusivo mi tolgo riempiendo il goldone
tristemente.
E' bella, è giovane, basterebbe poco per poter ripetere un incontro con lei.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆

Valutazione non facile con le Stelline

Rece:445
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Prima del Fuck, mi chiede di togliermi al momento conclusivo e di riempire il goldone fuori.


Ma nò dai scherziamo??? è peggio che una bestemmia in chiesa !!!
Allora ho fatto bene a soprassedere fin ora.
:nea:
​Mah...
 
Commenta
Alto