[RECE] Laura - OTR - Carpiano (MI)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
[RECE] Laura (GRE) - OTR diurna - Carpiano (MI) SP40

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano (MI)
ZONA: SP40 Binasca .
https://goo.gl/maps/9wkNZ9kDNaU2
NAZIONALITA': Lei dice greca :sarcastic_hand:Io penso sicuramente albanese
ETA': 32 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 14-15 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro 65.
Capelli che le arrivano alle spalle ,castani con vistose meches , occhi scuri.
Molto truccata in viso soprattutto nella zona occhi , portava occhialoni da sole scuri e vistoso rossetto.
Fisicamente nulla di che .. Le chiappette mi sono sembrate un po piatte ma tanto di cappello al suo abbondante davanzale (6° misura come mi ha confermato)
ATTITUDINE: Poco partecipe.
In poche parole una svuotatina da strada che non ricorderò sicuramente per troppo tempo.

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta la mia curiosità in tema di Otr mi ha spinto ad esplorare territori dove mai ero passato in precedenza.
Stavo leggendo su questo portale discussioni interessanti per quanto riguarda il km dell'amore della periferia sud di Milano.
Sto parlando della Binasca strada celebre per le lucciole.
Transitando in zona e in fascia pomeridiana sulla SP40 e sotto un caldo che in quel momento era soffocante :heat:ad un certo punto la mia attenzione si sofferma su questa tipa con addosso un micro vestitino nero , così corto che le arrivava all'ombelico! E che lasciava intravedere quelle sottili mutandine che sparivano dentro le sue chiappe.
E una certa fame mi è salita ancora di più quando ho notato il suo davanzale e i meloni che portava :shok:
Contrattazione lampo dove questa tipa mi promette di portarmi in un posto più che tranquillo e come faccio quasi sempre in queste situazioni ragionando con quello che porto in mezzo alle gambe cosa ti faccio?
Chiaramente la carico in macchina e senza nessun ripensamento ci rechiamo al posto copulativo all'interno di una grossa zona industriale.
Mi conduce in un posto che a mio parere non mi è sembrato tanto esente da un possibile rischio puffi.
Per non parlare della privacy pari a zero incolonnato con la mia auto tra altri due "Miggnottauri" che si stavano divertendo sicuramente più di me in quell'istante considerando come ballavano le loro auto :rofl:
Si spoglia quanto basta per operare e scruto un po il suo fisico.
Delle bombe che porta ne ho già parlato.
Le estrae dal suo reggiseno e sono davvero grosse. Questa tipa qui andrebbe sicuramente bene per gli amici tettomani :yes:
E la figa... Una autentica caverna ricoperta da folta .. Foltissima peluria :biggrin:
Una rasatina ogni tanto no eh?
Mi incappuccia e parte di BJ , Mh'a...Purtroppo nulla di eccezionale svolto in maniera monotona ,senza nessuna fantasia e senza un minimo di coinvolgimento.
In altre occasioni ho ricevuto lavoretti orali molto più appaganti di questo.
Poi si stacca dopo poco e mi invita a salire sopra e prenderla alla Missionaria.
Scavalco il tunnel centrale della mia macchina e la infilzo in RAI1 , dopo l'entrata a secco in quella pussy pelosissima che mi è sembrata tutto meno che accogliente ..Parto piano come un motore diesel fino a quando comincio a dettare un certo ritrmo che mi porterà a capitolare dentro di lei mentre le palpavo fino alla fine quelle grandi tette della Madonna (credo che le sia rimasto addosso lo stampo :biggrin:)
In conclusione che dire?
Mi aspettavo un po più di calorosità da parte sua invece niente, nemmeno una parola .. Niente di niente almeno con me!
Il tempo di scaricarla alla sua postazione che incrocio due vetture della GDF :shok:
Sono sbiancato :yes:
Mi passano praticamente a fianco e come se nulla fosse tirano dritto.
MIRACOLO.
Io vi ho raccontato la mia esperienza poi valutate voi.
:bye:
 
Registrato
20 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
7
Laura Carpiano (MI)
ZONA: SP40 Binasca .
NAZIONALITA': Lei dice greca
ETA': 32 dichiarati ,....... Sognata 3 volte circa un anno fa'. A me disse di avere 24 anni , ma penso dalla descrizione fisics che sia proprio la stessa girl. ( a parte la peluria, che all'epoca non era così folta). Prima la trovavi nella prima piazzola sulla destra tra la rotonda di Carpiano andando in direzione Francolino. Anche a me disse di essere greca........MOLTO Arrapante nel fisico e nel vestire labbra carnose ed una "S" nel parlare "Sensuale".

L'imbosco era diverso più fuori mano.....e tranquillo.

Parere personale a m'è piaceva molto ed era parecchio richiesta.

Purtroppo in zona passo molto di rado e non l'ho più vista.

___________________________________________quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente x l'intrattenimentodel forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone e luoghi e situazioni realmente riscontrabili,è puramente casuale.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA: Rotonda di Carpiano
NAZIONALITA': Italiana o albanese
ETA': 40 (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 175, curvy, capelli bionda, super tettona
ATTITUDINE: NN

LA MIA RECENSIONE:
La incontro in questo punto: https://goo.gl/maps/Pk3zF7X1JJ52. Avevo letto di lei qui nel forum. A dire il vero cercavo altro ma la statale era super trafficata e la cosa non mi piaceva. Nella piazzola c'erano lei ed un altra magrissima. Concordo il rate ed attirato dalle sue tette, veramente enormi, la faccio salire.
Ci dirigiamo a qualche centinaio di metri, in una traversa sulla sinistra, sterrata ma in condizioni decenti, ed alberata; al fresco quindi, visto il caldo del primo pomeriggio.
Nel percorso mi racconta di un marocchino che voleva stare con lei ma aveva solo 10 euro ed appena arrivati mi offre una spagnola scoperta a 50. Dico di no.
Pago, ci spogliamo, mi incappuccia e caccia fuori quelle bombe. Lei ha circa 40 anni e si vede. le sue tette sono appese, vista la grandezza, ma ancora molto sode. Veramente complimenti (a lei).
Mi inizia a fare un bj ma desideroso delle sue tette la faccio passare ad un lavoro di mano, in modo che posso guardare e toccare. Il mio braccio era sotto i suoi seni, completamente coperto.
Usciamo fuori l'auto e lei si mette di spalle, all'impiedi, con le mani appoggiate sul tetto dell'auto. La prendo da dietro. Il sedere è scarso ma lo spettacolo è vedere quelle enormità ballare aventi e dietro e prenderle, con difficoltà, toccarle, strizzarle, palparle, ufff una meraviglia.
Ero pronto a cadere già da molto e scelgo di cambiare posizione. Sempre all'impiedi, fuori la macchina, questa volta lei di fronte a me, con una gamba appoggiata sul pianale dell'auto, lo sleep spostato di lato. Mi godo quindi le sue tette di faccia, praticamente mi ballano in faccia, sono grandissime, vanno su e giù di lato. Capitolo con quei mostri tra le mani, quasi in faccia. Bellissimo.
Scusate se ho ripetuto quasi ossessivamente la stessa cosa, ma gli amanti del genere mi capiranno. Per gli altri, be, vi consiglio di provare, altrimenti sulla statale ci sono altre ragazze molto piu giovani e belle di tale Laura.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Al link che hai incollato non risulta niente.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
il punto è quello ma non posso giurare sia lei in foto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
Ciao a tutti ,ma Lisa/Elisa la ragazza alla pensilina del bus a Francolino di Carpiano sempre col culo di fuori c è ancora??son passato 2 volte e ho fatto un po' di vasche x vedere se era presente ma niente
 
Commenta
Alto