Pro e contro delle pay

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Per il punter :

Pro a volte capita di conoscere intimamente donne stupende che difficilmente si sarebbero conosciute altrimenti.

Contro a volte capita di conoscere intimamente donne veramente sgradevoli che difficilmente si sarebbero conosciute altrimenti.
 
Commenta

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
Complimenti per la sicurezza che hai sulla tua fidanzata...:D Sai com'è qualche donna fidanzata/sposata l'ho incontrata nel mio cammino

Sono single un pò per scelta e sempre più per convinzione...

Pro:
molte cose, il conoscere donne, persone interessanti,
fare del buon sesso senza tanti giri di parole e senza rogne dopo
Mi aiuta a capire l'altra metà del cielo non solo a letto...
conoscere nuovi approcci al sesso ogni nazionalità ha un suo modo di approcciarsi
contro

la mealducazione e la sporcizia
il portafoglio mai sufficientemente pieno...o almeno non sta dietro al mio desiderio...

Agenore ho capito quello che vuoi dire pero o non mi spiego bene io.....se la moglie o tipa ti tradisce con quanti lo puo fare?supponiamo 2,3 amanti??ok!!non uguale ad una che per mestiere fa pompe e chiavate dalle 13,00 a mezzanotte.e tutto chiaro ora?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
e tutto chiaro ora?

Ma perché concludi sempre con questo tono a mo' di "hai capito o sei scemo?"

Sei un po' irritante... comunque sono problemi tuoi..

Poi, riguardo la troiaggine, ricorda che possono essere molto più troie le fidanzatine che le mestieranti... queste ultime di solito lo fanno per bisogno, le fidanzatine o mogli lo fanno perché sono proprio troie dentro...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Allora anche se vecchia la devo propio dire perche ci casca a cocco di pippa.
Le donne si dividono in due categorie , le troie e le pure.
Le troie sono ...troie ,invece le pure ... pure :preved:lumia ...sveglia togli i fantasmi dalla testa e muoviti con piu liberta
 
Commenta

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
Ma perché concludi sempre con questo tono a mo' di "hai capito o sei scemo?"

Sei un po' irritante... comunque sono problemi tuoi..

Poi, riguardo la troiaggine, ricorda che possono essere molto più troie le fidanzatine che le mestieranti... queste ultime di solito lo fanno per bisogno, le fidanzatine o mogli lo fanno perché sono proprio troie dentro...

Ascolta!!!allora o capita quello che dico opppure...vabbe!meglio che sto zitto!!anche tu sei irritante sai!devi per fotza aver ragione....lo rispiego:la fidanzata per quanto troia possa essere Non e mai paragonabile ad una che fa pompe e scopa con tutti dalla mattina alla sera!!ok?poi se non accetti la mia opinione cosa devo risponderti che hai ragione tu e io ho torto...ok hai ragione apposto.tanti saluti.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ascolta!!!allora o capita quello che dico opppure...vabbe!meglio che sto zitto!!anche tu sei irritante sai!devi per fotza aver ragione....lo rispiego:la fidanzata per quanto troia possa essere Non e mai paragonabile ad una che fa pompe e scopa con tutti dalla mattina alla sera!!ok?poi se non accetti la mia opinione cosa devo risponderti che hai ragione tu e io ho torto...ok hai ragione apposto.tanti saluti.

Sicuro di essere maggiorenne?
Sembra di leggere uno sbarbatello...
Lo rispieghi a chi? e cosa?
Ora capisco perché pure le puttane ti mandano via...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mmmmhhh. Prevedo ban
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Torno al topic
PRO: riesci a trombarti un numero di donne che nemmeno un uomo molto attraente e di successo ( che non va a PAY) riesce a scoparsi.

CONTRO: ti prendi un brutto vizio che non riesci più a toglierti. E' brutto perché da' dipendenza psicologica.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
Dipende sempre da che ragazza si va..
anche se da sposato se la possibilità di essere scoperto è 0 non ci sono contro ma solo pro
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
CONTRO: ti prendi un brutto vizio che non riesci più a toglierti. E' brutto perché da' dipendenza psicologica.
L' unico vizio che ho, ma questa dipendenza psicologica, come giustamente la chiami tu, me lo tengo volentieri !
 
Commenta

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Milano
Io alle persone che non portano rispetto al prossimo, chi che sia, auguro anni di cagotto...

Ciao,scusami,se ti sei sentita offesa,non era mia intenzione,seppur non condivisibile da tutti io ho espresso una mia opinione personale,forse im maniera un po rude....ti garantisco che quando vado da una loft girl le porto il massimo rispetto....cari saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Pro:

- Puoi scegliere, se andare o non andare, con chi andare e soprattutto senza chiedere spiegazioni a nessuno, in qualsiasi momento della giornata.



Contro:

-Duole al portafoglio e causa assuefazione
-Rischio di raggiri, fake, e anche se raramente, vere e proprie truffe.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
1
la ragione vera per cui si va a puttane non è scopare ma conoscere
consapevoli di voler comunque essere delusi
per questo, non ci sono "contro" in questo gioco
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Scusa, sarò un po' tardo io, ma no ho mica capito cosa intendi dire.
Quando io torno da una girl che ho già conosciuto è perché sono consapevole che non mi ha deluso, forse mi interessa un po' conoscerla meglio ma specialmente intimamente.
Se vado da una nuova... non so cosa mi aspetta.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Pro:
Costi
Niente trip di testa
Variare
Contro:
Rischio MTS
non sempre coinvolgente
Mancanza compagnia in momenti "normali"
 
Commenta
Alto