[RECE] Emanuella e Natasha - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
10
Località
Calabria
NOME INSERZIONISTA: Emanuella & Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10148-due-caldissime-trans-6vve169009317
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio calabria
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA':entrambe sui 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO!
SERVIZI OFFERTI: bj covered, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:emanuella bel fisico fimminile e soda - Natasha molto magra ma con un fisico molto mascolino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): emanuella: L natasha: s
ATTITUDINE: molto pulite, ma solo attive.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al terzo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105265xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi e mesi che leggevo il loro annuncio qui a Reggio Calabria ma non trovando nulla sul web riguardo questa fantomatica coppia,ma vedendo comunque che da tanto tempo erano stazionarie qui in città ho supposto che comunque i loro affari andassero bene perciò mi sono deciso ad immolarmi per tutto il web;
Chiamo per informarmi sul rate, mi risponde una voce molto femminile e già immaginavo la bellissima ragazza Delle foto dell'annuncio che accompagnava quella bella voce.
La persona con cui parlo è molto garbata e gentile, Dico che chiamo solo per una Delle due ma lei mi dice che lavorano solo in coppia, anche se nei vari annunci la cosa a 3 è del tutto opzionale!
Al telefono i prezzi richiesti erano di
100: solo bocca
150: rapporto completo
Le dico che purtroppo non posso permettermi di pagare così tanto e allora mi viene proposto di andare per 100 e che avremmo fatto tutto comunque.
Vado al posto stabilito, una palazzina come tante altre, su una via vicino lo stadio, poco frequentata di sera,
Mi invitano a salire facendo molto silenzio.
Il portone del terzo piano si apre ma per vedere chi ci c'è all'interno devo caricare la soglia;
All'ingresso in autoreggenti e reggiseno mi apre Emanuella, ma ad apparirmi davanti non è la strafiga Delle foto bensì una ragazza completamente diversa ma che, ad ogni modo era molto carina e sexy, mulatta, fisico tonico, bel seno, alta circa 175-180cm niente male ad Essere sincero.
Dopo che la porta si è chiusa alle mie spalle dalla camera esce Natasha, completamente fake rispetto alle foto dell'annuncio! Troppo mascolina per i miei gusti, magra e con addominali troppo pronunciati, viso per niente femminile.
Credetemi non c'entra un bel niente con le foto dell'annuncio.
Nonostante tutto, non sono andato via, forse perché l'ambiente era veramente pulito elegante e profumato, emanuella anche se non era stupenda come le mie aspettative non mi era affatto dispiaciuta e su Natasha potevo anche lasciar passare, tanto per soli 100 e con la promessa di poter fare TUTTO la situazione non era Delle peggiori.
Mi fanno accomodare nel letto con lenzuola pulite e mi fanno spogliare e nel mentre mi chiedono di versare il prezzo concordato al telefono.
Dopo esserci spogliati mi viene detto da Emanuella: "allora noi siamo solo attive!" Delusione alle stelle, ero lì per penetrare e magari farmi penetrare contemporaneamente, ma vabbè posso accontentarmi anche se ho poca esperienza come passivo.
Subito dopo però comincia ad elencarmi alcune regole:
Niente baci
Niente toccate al culo
Niente toccate o leccate al seno
Niente di niente!
Ci incappucciamo tutti e 3 e emanuella prima mi spompina e poi mi sbatte il suo giocattolo in bocca, subito reattivo e abbastanza largo, è piacevole succhiarlo!
Nel mentre Natasha mi pratica un fellattio! Dopo una decina di minuti di bj reciproci Natasha mi dice: "dai altri 50€ e ti scopiamo tutte e due"
Ed in quel Momento un po' mi arrabbio e le faccio un discorsetto usando un po' di inglese anche, che era la lingua che Natasha comprendeva meglio a quanto pare, mentre Emanuella parla poco italiano e per il resto solo portoghese, ed infatti Natasha traduceva tutto quello che ci dicevamo; ho detto loro che su internet c'è chi chiede informazioni su di loro e che se vogliono avere più clienti devono comportarsi correttamente così da avere qualche recensione positiva che indurrà più clienti a venire da loro!
Natasha risponde dicendo che se ne frega di queste cose che tanto loro girano molto e dappertutto soprattutto in francia, e napoli (strano, sono 3 mesi e mezzo che sono qua a Reggio Calabria).
In quel momento sono rimasto stupito dalla reazione di emanuella che ha detto a Natasha "dai facciamolo, ha ragione al telefono gli hai detto 100 per tutto" ma Natasha non ne ha voluto sapere. E in ogni caso non avrebbe potuto far nulla visto che il suo attrezzuccio non ha mai preso completamente il volo, al contrario di Emanuella che era molto molto vogliosa!
Infatti dopo questa piccola discussione decido di continuare quasi esclusivamente con emanuella con bj e 69.
La parte più soddisfacente della serata è stata che emanuella è venuta durante il nostro 69 mentre io ancora avevo parecchia autonomia nonostante lei non fosse niente male di bocca. Concludo venendo nel gommino, pulizia di rito è un po' di social time dove loro parlavano male Delle altre trans, che sono poco pulite ecc. E che nessuna fa i prezzi che fanno loro (ahahah ridicole)
In conclusione:
Non andateci! Risparmiatevi i soldi per qualcuna recensita o con tante foto e magari video, piuttosto che tentare la fortuna come me.
Negli annunci promettono TUTTO ma non fanno praticamente NIENTE!
giurano che le foto sono autentiche ma in realtà sono del tutto FALSE!
garantiscono nessuna fregatura ma non rispettano nessuna parola degli accordi presi al telefono.
Visto che Natasha ha detto che non gli interessa l'opinione che il web può avere di loro, che tanto hanno molta gente e coppie che le cercano, spero di riuscire in qualche modo a limitare i danni della loro attività in zona!
PS.
EMANUELLA METTITI IN PROPRIO!
 
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ottima recensione sei un grande!vedrai che torneranno e dopo una recensione così onesta vedrai la fame che faranno.. Se la potranno menare a vicenda!
 
Commenta
Alto