[RECE] No name - OTR diurna - Prato

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME: -
CITTA DELL'INCONTRO: Prato stazione
NAZIONALITA': est europa
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-rai2-cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, fisico leggermente appesantito
ATTITUDINE: inesperta

Incontro di un paio di settimane fa. Di passaggio a Prato verso le sette faccio un giro alla stazione e vedo questa qui che staziona di fronte alle cinesotte opposta al lato fiume. Bionda, fisico non particolarmente avvenente, viso idem, ma mi incuriosisce e la carico. Mi porta in un luogo x me sconosciuto (non sono di prato), in pratica ci si arrampica su una salita che sembra il mortirolo, bella ripida e anche piuttosto stretta, x poi arrivare al luogo dell'imbosco che è un boschetto a lato strada. La tipa non mi pareva troppo lucida (x me aveva bevuto), più che una otr mi sembrava una badante e non escludo che lo sia e magari arrotondi così (non ho chiesto). Si spoglia e noto una folta peluria sia in rai1 che in rai2 (il che accentua il mio sospetto che non sia proprio del mestiere). Inizia di bbj molto lento (anche troppo), io intanto digitalizzo primo e secondo canale e su mia richiesta mi dice che sono trapanabili entrambi. E allora via prima di rai1 e poi di rai2, la tipa continua a non sembrarmi particolarmente lucida. Finisco con cim fatto bene (si stacca solo dopo un minuto che sono venuto). Al ritorno mi chiede se ho gradito e mi dice che la prossima volta sarà meglio perché la prima si vergogna un po' (mah).
Tipa un po' strana, non avvenente ma servizievole, esperienza direi vagamente trash.
Saluti.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Grazie x l'info, facci sapere se la becchi di nuovo. Non le hai chiesto il cell?!
Mi capitò una cosa simile con una rumena a Roma che arrotondava in strada solo la domenica, suo giorno libero come badante. Probabile che la tua era alla prima volta e x superare l'impaccio iniziale abbia bevuto un po'...!Alcune ragazze al night mi confessarono che lo fanno anche loro x superare l'imbarazzo. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho chiesto numero, non passo spesso da Prato e l'aspetto fisico non mi ha invogliato troppo a farlo. Non so se altri colleghi più assidui della zona nel frattempo l'hanno vista li. Anche l'abbigliamento non era molto puttanesco (jeans e felpa), sembrava vestita x andare al mercato invece che a battere.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
scusa stexxx
le sette di sera?
opposta al lato fiume vuol dire verso la stazione o verso lo stadio? grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #5
Era verso le 18.30/19.00. Stava di fronte al lungofiume con panchine dove stazionano le cinesi (con la stazione alle spalle, non lato stadio). In uscita dalla stazione alla rotonda si va a destra e lei stava quasi in fondo, prima dello stop che immette in via Matteotti.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Credo si tratti di una delle 5 componenti del gruppo di romene presenti praticamente a tutte le ore giorno e sera su panchina o distese sul prato, tra cui la Ana e la Milly anche da me recensite.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Si tratta quasi sicuramente di una componente di quel gruppo .. la chiamano Bionda ��
Ma a proposito le sorelle more .. ANA e C ..sono sparite .. sapete che fine hanno fatto ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Maaaaahhhhhhh chissaaaaaa:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto