Trans Camilla Holmes 3313184962

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA: Camilla Holmes
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': non mi sono informato
ETA': prossima ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dall'annuncio si vede solo il pirillo ed è conforme
SERVIZI OFFERTI : tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: assolutamente mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3347717XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata lo scorso anno durante una sua trasferta a Terni. Era un mito da verificare vista la sua presenza decennale sui siti di riferimento. Chiamo e mi conferma disponibilità immediata. Mi fa salire e mi aspetta, come di consueto, dietro la porta. Il primo impatto (e anche il secondo e il terzo....) alla vista è preoccupante ma ormai ero li per "toccare con mano" (e non solo) e mi sono fatto coraggio. Ti mette a tuo agio ed è anche simpatica. Scherza sulla sua dote e ti mette al corrente delle dimensioni e delle controindicazioni. Proseguo. Ci stendiamo sul letto e inizio con un oral scoperto. E' davvero notevole ma l'odore non è dei migliori. Mi fa incremare e mi fa stendere a pancia in sotto, si copre e comincia a spingerlo tutto dentro. Entra con difficoltà e fa male all'inizio ma poi comincia il piacere. Ci sa fare e penso che si diverta. Dopo un po' mi stringe le gambe con le sue e aumenta il ritmo fino a crollarmi addosso a seguito di sua venuta dentro il gommino (dice lei...secondo me simulata perché molto teatrale). Mi offre il bagno e poi mi fa venire con il suo arnese in bocca. Tralasciando il non piccolo dettaglio che si tratta di un uomo con la parrucca è stata una bella esperienza che quanto meno è servita a verificare un mito!
Questo è quanto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    19,8 KB · Visite: 34.592
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: camilla holmes trav


CITTA DELL'INCONTRO: bari

NAZIONALITA':

ETA':

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo attiva

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:20minuti

DESCRIZIONE FISICA:omone senza seno

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxxl

ATTITUDINE: attiva

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689650xx



LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti chiamo la trav in questione e mi accordo sul rate base per non rischiare rose inutilmente e cosi' e' stato.
Mi apre come di rutin nascosta dietro la porta,corridoio buio e lei con testa china per non mostrare il suo viso,fisico da lottatore e spalle larghe,mi fa cenno di accomodarmi alla fine del corridoio dove subito si incontra uno stanzone con lettone dove mi fa accomodare.
Mi spoglio e lo fa anche lei mantenendo solo il corpino perche' ovvio non ha seno.Sfila le mutande e posso dire che la sua dotazione e' veramente enorme anche se sembra siliconata.
bhe che dire.....i servizi offerti?
Io steso sul letto e lei che mi chiede di segarla velocemente mentre mi incappuccia e inizia a pmparmi,io assaggio l'enorme bestia e dico che ci vuole una grande bocca per poterlo prendere tutto sia in diamentro,lunghezza e durezza.Le chiedo di penetrarmi e delicatamente lo fa fino a farlo entrare tutto.....dolore all'inizio ma poi goduria trattenuta dal fatto che potete scordarvi la femminilita' che e' pari a zero).
Le chiedo di essere passiva e mi dice che per quelle rose non si puo' e penso che lo sia lontanamente(passiva).
Morale della favola ero solo preso dalla curiosita' della sua dotazione.
Esperienza da non ripetere assolutamente

Foto di Camilla Holmes Top Trav Roma 3313184962 | Top Trav Italia

Altre recensioni:

[RECE] Camilla Holmes Trav - Terni - Puntotrans
[RECE] Camilla Holmes trav - Catania - Piccoletrasgressioni
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
59
Reaction score
7
[RECE] CAMILLA HOLMES - REGGIO CALABRIA - NobiliSeduzioni

RIFERIMENTO INTERNET :



NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% con superceppa annessa
SERVIZI OFFERTI: BJ RECIPROCO COME CONCORDATO
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Trav imponente.
DOTAZIONE: XXXXL.
ATTITUDINE: Toro
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini

INDEX: 33477171xx - 3313184962

Preambolo:

La serata parte malissimo giÃ* dalle 18:00 (o benissimo!?) un mare di birra in tempesta mi fa naufragare un pò ovunque nel circondario delle desolate terre dello Stretto... tra i tanti malati ricordi che affiorano c'è un goldrake con le fattezze di Sara la Viareggina che cerca di sventrare le mie carni da vecchio punter consumato.... cercando di rimettere in sesto le idee ed i pantaloni vengo colto da improvviso prurito peccaminoso .. cerco quindi di inviare alluvionato come sono tanti più -"ti amo" "i love you" "te quero"- possibili a qualche disperata come me su whatsapp... faccio centro con una mia amica la quale inconscia del mio deplorevole stato mi accoglie giÃ* assatanata e pronta a darmi più sollievo possibile.. ma durante la tromba mi accorgo che si stanno facendo strada dentro di me idee alquanto maligne che virano verso lidi ancora più peccaminosi e siccome so di essere ricchione a stagioni alterne capisco che quello che sento è voglia di ceppa. Sbrigo l'affare fregna con nonchalance tirandomi dietro strali e riti vodoo conditi dai soliti "non farti più rivedere" e nel frattempo mi rendo conto che non sono venuto .... sarÃ* la birra ... sarÃ* la sopraggiunta voglia di ceppa .. non lo so tant'è che ho ancora le ramblas piene come due zampogne.... via quindi .. rispolvero la mia ormai consumata agenda del male, vera reliquia inestimabile, dove fanno capolino numeri associati a sigle preoccupanti come XL, SUPERXL, ASINO.... insomma una vera miniera di ceppe. Faccio i dovuti riscontri sperando che qualcuna di queste ogni tanto capiti nel deserto del gobi reggino ... il mio è proprio un feticcio ... mi piacciono le donne con le tettone e le trans con le ceppone .. bah vai a vedere come sono combinato... cmq faccio tombola.


Epilogo:


Tal Camilla che di cognome fa Holmes è una vecchia conoscenza delle terre eterne ... a Roma se ne dicevano delle belle sulle capacitÃ* cosmiche della sua ceppa ... certo non è proprio quel che dice un fiorellino anzi ... ma la voglia di ceppa e gli ettolitri di birra rendono tutto accettabile .. alla via cosi quindi .. presi i contatti di rito inforco l'auto e mi dirigo famelico come un lupo mannaro verso la preda. Trovo subito posto per l'auto .. grazie anche all'orario perchè di giorno parcheggiare a reggio vi assicuro che non è possibile .. fate prima a mettervi l'auto in tasca. Sapevo chi mi sarei trovato d'avanti ...vi basti sapere che è trav con una corporatura abbastanza imponente ma dall'attitudine gentile .. persona educata pulitissima ... lo scanno è tenuto in ordine e pulito .. luci molto soffuse ... sulla ceppa beh che dire .. è un obice da guerra.. sopra i 20 sicuro .. 23 direi ma con una circonferenza pazzesca .. ho le dita abbastanza lunghe e vi assicuro che pollice e medio non si toccavano per diversi cm.... sembra un avambraccio. Da buon ricchione a stagioni alterne mi gusto questa mostruositÃ* di consistenza marmorea succhiandola con aviditÃ* per minuti interminabili... è incredibile che una ceppa del genere si erga e mantenga questa potenza per lungo tempo e ad un certo punto arriva la fatidica domanda ... "lo vuoi ne cullo" ... beh devo dire di essere fuori allenamento da un pezzo...sono finiti i tempi di Sara la Viareggina di Sheyla, di Alecat (buonanima) di Mariana Cordoba (che dio l'abbia in gloria) ... e questa ceppa gigantesca è troppo per me .. declino l'invito e continuo a gustami il cannone fino a che capisco che non sarei venuto neanche in questo frangente seppur eccitato come un mandrillo mannaro .. la birra vince 2-0 .. quindi dopo essermi trastullato ancora un pò lascio la Camilla con questo cannone duro come un palo della luce .. chissÃ* il fratello che c'era dopo di me come avrÃ* reagito alla vista del bazooka in tiro pazzesco .. ahhhhahahaha. Cmq c'è poco da ridere .. adesso sono a casa .. senza fregna senza ceppe e con le palle ancora piene.

Tanto vi dovevo manica di punter maledetti.. un abbraccio.
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA: Camilla Holmes
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NAZIONALITA': brasilecirca
ETA'all'incirca sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:lasciamo perdere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33477171xx

LA MIA RECENSIONE:leggo l'annuncio di camilla h. e questa volta decido di levarmi la curiosità di vedere il suo enorme cannone. La chiamo una sera è libera quindi salgo al secondo piano senza problemi mi apre, ovviamente sia l'ingresso che la camera sono quasi al buio. lei è quella della foto ma molto molto peggio, andiamo in camera ci spogliamo quando mi mette il condom gli faccio presente se poteva farlo senza guanto, lui dice no, inizio o lettoa toccare il suo che è molto grosso si ma non lungo come nelle foto o letto in qualche sito "spettacolare", inizio a leccarlo e sento che ha un leggerissimo odorino come se prima si fosse inculato qualcuno al che dico fammi scopare almeno me ne vado al più presto. Conclusione: è un trav direi brutto molto peggio delle foto cazzo grosso in larghezza divertimento zero (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
80
NOME INSERZIONISTA: Camilla Holmes
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Brasiliana (?)
ETA': credo attorno ai 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20-30%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Omone grosso massiccio, spalle larghe, robusto. Femminilità pari a 0, sinceramente fatico a definirlo anche trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: molto gentile, professionale, attiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, soppalco sulla strada
TELEFONO: 33131849xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che l’incontro risale a un paio di anni fa a Catania, recensisco in quanto ho visto che è nuovamente sulla piazza romana.
Preso da irrefrenabile voglia di cazzo nero, la contatto su wp e specifico che mi interessa solo spompinarla senza fuck e le offro 30. Accetta senza problemi. (Non so se sia ancora disposta in tal senso)
Arrivo all’indirizzo datomi e si nasconde dietro la porta, entro e capisco bene perché.
Mi dispiace dirlo perché si mostra sin da subito estremamente gentile però, ad essere sincero, trattasi di un omone con fisico da camionista, spalle larghe, grosso e massiccio.
Onestamente è ancora peggio rispetto alle foto Sono stato tentato dallo scappare, ma il rate basso e la mia voglia assurda di cioccolato nero mi fanno restare. Mi fa sedere in un divano e mi si pianta davanti in piedi. Esce fuori il cazzo, che già da moscio è davvero enorme.
Non è infinitamente lungo come molti hanno scritto (tipo 23) saremo sui 20 max, quindi comunque un gran bel cazzo.
Grosso, tremendamente grosso; non è un cazzo naturale, è palesemente siliconato e lo si capisce dalla consistenza al tatto. Non ricordo ricrescita, ma ricordo un odore non gradevolissimo, come se avesse inculato qualcuno poco prima. Le chiedo pertanto di coprirsi, e inizio il mio lavoro.
Lo prendo in mano e inizio a mettermi le sue palle in bocca, e a (provare) a infilarlo tutto in gola, ma mi spacca letteralmente la mascella. Non il cazzo più duro che abbia mai preso in bocca ma considerando le dimensioni una buona consistenza, una durezza accettabile.
(Al solo pensiero di quel cazzo mi eccito ancora come una Troia)
Sono al massimo della eccitazione, così inizio a masturbarmi mentre succhio e in un minuto vengo copiosamente sul pavimento.
Mi rivesto, la saluto e vado via.
Mai più tornato ma un giro per il cazzo lo merita, da provare una volta.
Probabilmente il cazzo più bello che abbia mai succhiato, peccato per tutto il resto.

TELEFONO visibile: 3313184962

figurine Hot:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
25
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3313184962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3313184962 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Camilla Holmes
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ti apre sorridente ma capisci subito che non è proprio una donna sebbene abbia corpetto e perizoma. Lei/lui ha spalle larghe ben depilata e mutandina che non contiene l bestia un 22-23 cm molto largo che sfonda culi a più non posso. Verso il pattuito gli toccò un po' il culo che è di marmo e subito mi fiondo sul giocattolone che è molto reattivo. Dopo un po' di tempo decide che è arrivato il momento mi mette a pecora e scopa divertita per una ventina di minuti fino a capitolare e dicendomi che la prossima volta chiama anche amico superdotato così mi sfondano insieme. Esperienza non so se da ripetere ma la belva merita. Se volete una bella cercare altrove.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
36
Numero di telefono: 3313184962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Camila Holmes
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 approssimativamente
Altezza: Intorno ai 180 centimetri direi, senza tacchi
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ci sono stato questa notte, praticamente l'ho lasciata una mezz'oretta fa.
Le foto sono quelle, magari datate di qualche annetto ma è lei, fisicamente tonica e tanta, pet l'appunto è tanta perché effettivamente è decisamente maschile. Nonostante la mascolinità però c'è da dire che è molto accogliente, dolce e gentile, ti mette a tuo agio.
In ogni caso non è una TGatta da scegliere per la bellezza o per scoparla (nonostante bisogna ammettere che ha un bel culone sodo e alto), la si sceglie per la sua dotazione e per farsi dedicare attenzioni. Il suo cazzo è ASSOLUTAMENTE XXL, praticamente non ti entra in bocca, anche aprendo al massimo te ne entra una metà. Credo di poter dire che stringendolo nella mano ci si possa rendere conto che è più spesso di una lattina di coca cola. La cosa POSITIVISSIMA è che ha una forma perfetta per la prenotazione, perché cresce man mano che ci si avvicina alla base e la punta tonda è della dimensione giusta per iniziare una penetrazione.
Comunque senza perderci in inutili chiacchiere, mi apre in body in pizzo e con scarpe con tacco alto, profumata e pulita per l'occasione (il membro dava di lavaggio appena fatto, cosa da lei confermata) e mi chiede di raggiungerla subito a letto per prenderlo in bocca. Provo a fare il possibile ma non riesco a prenderlo troppo in fondo, anche se lei in qualche occasione forza e ca giù.
Poco dopo mi chiede di mettermi a novanta a bordo letto perché mi vuole scopare. Abbiamo parlato al cellulare, sa che non sono di certo esperto per queste dimensioni, anzi tutto il contrario, così ci mette la giusta calma e attenzione.
Entra pian piano, inizia a darci di bacino, dapprima lentamente mentre nel frattempo prova a farlo andare più in fondo, cosa che alla fine le riesce e da quel momento in poi il ritmo cambia decisamente. Mi afferra per i fianchi e spinge forte, mi tira indietro e mi chiede di posizionarmi meglio sino a quando non trova la giusta posizione e allora ci dà giù di matto. Le piace davvero tantissimo scopare, vuole che mi smanetti perché la eccita e nel mentre mi dice un sacco di cose porche, per esempio che le piacerebbe portare un amico per vedermi anche con un cazzone nero in bocca, che vorrebbe che i cazzoni neri fossero più di due, che vorrebbe vederne due nel culo, ecc.
Mi fa venire copiosamente mentre lo sento tutto completamente dentro e non si ferma sino a quando non è venuta anche lei nel gommino.
Social e pulizie dopo, senza fretta.
Decisamente una bella esperienza, da provare per chi predilige le grosse dimensioni e giocare da passivo.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
50
Numero di telefono: 3313184962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: CAMILLA HOLMES
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti un Giovedi del mese scorso, di passaggio da Bologna in occasione della fiera della manifattura, sono andato a trovare Camilla Holmes.
La contatto telefonicamente e mi dice che per una cosa tranquilla e ben fatta chiede 2 50. Mi dirigo all'indirizzo concordato, che è adiacente al centro storico Bolognese, in zona tranquilla ma molto trafficata. Dopo un peregrinare di un quarto d'ora in cerca di parcheggio riesco finalmente a lasciare la macchina e a recarmi da lei. Lei abita con un'amica, mai vista durante il nostro incontro ma proposta, per una cosa a tre, in un paio di riprese. Offerta entrambe le volte declinata da parte mia.
Lei è molto simpatica e sorridente ma le spalle sono da camionista, cosi come la muscolatura, culo e gambe comprese. Di viso diciamo che ha superato da un pò i 45 anni e il parruccone che indossa di certo non la ringiovanisce. Per il resto è un africano, color ebano con un uccello davvero importante in quanto a circonferenza ma assolutamente nella media per lunghezza. Preferisce essere attiva e dopo il pompino di benvenuto, mi ha fatto girare a pecora. Ha giocato un pò con la cappella lubrificandomi il buchetto per bene e, dopo aver messo il gommino, lentamente mi ha infilato tutto quel missile nel sedere. Mi sono sentito riempire da un palo duro e grosso, che tale è rimasto fino alla fine. Dopo un andirivieni moderato ha iniziato a scoparmi come una matta. Forse un po' meccanica ma un toro nel vero senso della parola. Se ci andate mettete in preventivo di farvi sfondare senza sosta per almeno mezzora, ti rompe letteralmente il culo, è tonica e potente.
Certo ha dei tratti tipicamente mascolini, deve piacere il tipo ma detto questo, ti fa stare bene. Non mette assolutamente fretta, ti fa usare il bagno senza nessun problema e la casa è molto pulita. Lei come già detto è molto gentile e educata. Sicuramente da tener presente e una buona alternativa, una seconda scelta di tutto rispetto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
4
Reaction score
11
Località
umbria
Numero di telefono: 3313184962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: camilla holmes
Nazionalità: Brazil
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontro Camilla qualche mese fa a Roma in zona Marconi.
Contattata su whatsapp il giorno prima mi da tutte le info che le chiedo.
Arrivato in zona la contatto e mi da l'indirizzo esatto. Entrato in appartamento e mi trovo davanti questa trav dall'aspetto abbastanza pienotto ma sorridente. Sicuramente non bella ma non credo ci si vada per il suo aspetto.
Chiedo il bagno e mi viene concesso, nota di merito perchè veramente pulitissimo.
Le avevo comunicato per messaggio quello che volevo, quindi entro in camera e mi ritrovo subito in ginocchio con lei che mi sbatte il suo cazzo in faccia. Sicuramente non è quello della foto, ma comunque bello largo e abbastanza lungo.
Glie lo succhio per un po', poi mi fa alzare in piedi e mi sbatte letteralmente contro il muro. Da dietro inizia a strusciarmelo tra le natiche e a spingerlo dentro.
Fortuna mi ero "preparato" all'incontro e in qualche modo è riuscito a farlo entrare senza troppo dolore. Mi sbatte per qualche minuto cosi mentre mi dice porcate, dopodiché mi mette a 90 sul letto, e continua per un altro po'.
Il tutto è stato estremamente intenso e piacevole. Tuttavia a un certo punto esce, dice che è tardi, che aspetta un altro cliente e mi chiede di toccarmi e venire. Le faccio notare che è passato si e no un quarto d'ora da quando seno entrato, così blatera qualcosa riguardo a uno sconto la prossima volta che nemmeno ho capito bene.
Ovviamente mi rivesto scocciato, nuovo passaggio in bagno e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
105
Numero di telefono: 3313184962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Camilla Holmes
Nazionalità: Brasiliana
Età: Over 40
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata parecchio tempo fa', all'epoca non leggevo neanche le recensioni ma mi fidavo degli annunci, poi col tempo capisci che non si può fare. Comunque la chiamo verso l'una di notte e mi risponde molto gentilmente indicandomi la via e il suo compenso.Parcheggiato distante perché la zona è molto caotica anche di notte.Arrivati alla sua abitazione in zona appia quasi verso colli albani per chi conosce è dietro dove riceve eva max, ma la via non la ricordo. Casa molto grande bella e pulita ma lei non era come le foto. Rimango lo stesso data la sua gentilezza. Rapporto molto freddo e distaccato specie da parte mia. Abbiamo fatto solo bbj entrambi ed appena sono venuto ho cercato di andarmene consapevole che me la sono cercata. Lei molto pulita il suo attrezzo forse una l/xl ma mai in tiro completamente, forse era stanca ed aveva già dato.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
26

Numero di telefono: 3313184962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313184962 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: camilla holmes
Nazionalità: brasile
Età: 50
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
salve a tutti
inizio con il dire che in genere se vado a trans è per essere passivo....quindi è mia premura cercare persone che siano soddisfacenti dal lato umano e da quello fisico.
da camilla c'ero gia stato una volta e quindi visto il tarallo che si porta dietro ho deciso di ritornarci.
la chiamo...ci accordiamo....arrivo in zona...in scooter....parcheggio chiamo e salgo
gia purtroppo devo dire che fisicamente somiglia a mio zio...panzona e tarchiata(la ricordavo piu snella
e vabbè....avevo voglia quindi rimango...parliamo un po....mi dice che ce lo ha molto grosso...che non lo vogliono mai prendere.....bla...bla...bla...e cosi via...io con calma mi spoglio e gli dico(al maschile perche continua a sembrarmi mio zio) che non ho nessuna paura del suo attrezzo....quindi mi abbasso...inizio a succhiarglielo...e..una cosa che proprio non sopporto che gli piace da morire è che glielo devi stringere forte o con denti o con le mani....mentre glielo succhio...e non cresce mi dice:
di la c'è una mia amica pornostar trans brasiliana con un gran cazzone...se vuoi...facciamo in tre.....io gli dico di chiamarla.....non mi pareva vero...l'ho sempre sognato....e ora stavo per realizzare la mia fantasia....
lei arriva alta....snella...mi pare...dani mello....una cosa del genere....concordiamo 120€ per entrambe...e iniziamo....anche lei avebbe avuto un gran bel birillo....dico avrebbe perche da li è iniziata la mia delusione piu totale....
a nessuna delle due è diventato...nemmeno barzotto....la holmes mi trombava a nerchia moscia...mentre pompavo l'altra senza effetto alcuno.....eppure posso garantirvi che sono piuttosto abile......sarebbe pututa essere un'esperienza stupenda ma è stata una delusione totale....nessuna delle due ovviamente è venuta....e sono state molto frettolose....sono felice di non aver alzato troppo il rate....mi sono rivestito completamente smosciato e insoddisfatto
e ci ho messo un bel pietrone sopra
da questa esperienza ho imparato che cosi come ci sono poche certezze nella vita
ci sono anche pochi nerchioni degni di nota e veramente sodisfacenti.

saluti
 
Commenta
Alto