[RECE] Jessica Villareal Trans - Quarto d'Altino (VE) - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 59221
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Jessica Villareal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30142&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto D'Altino
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2, Bj
COMPENSO RICHIESTO: non ha richiesto una cifra precisa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa credo
DESCRIZIONE FISICA: Tette e culo spropositati, resto nella norma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (ma disponibili ascensori)
TELEFONO: 36621358xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora... Che dire, innzanzitutto l'incontro risale circa a una settimana fa, (quando appunto lei era a Quarto d'Altino), il solito discorso, la 'scimmia che sale' vedo in giro, leggo una sola rece su di lei, sembra una tipa a posto, la contatto, lei sembra una persona gentile e simpatica, e mi dico, massì dai. La raggiungo sera tardi, posso dire subito che lei fisicamente non è sovrappeso, comunque ha due tette e un culo esagerati. Perciò se vi piace quel genere, lei è sicuramente da paura (a me non tanto in realtà.. ma vabbè) poi per quanto riguarda la simpatia, anche questo confermo lei è davvero simpatica, e conversare con lei è piacevole, però le note positive (per me almeno) finiscono qua. Nel senso che poi a livello di rapporto è una delle tante con l'attitudine assolutamente professionale, della serie no fk, o che non ti succhiano cabrio assolutamente, se ti stanno facendo rai2 ti smanettano per farti venire subito.. Quel genere di cose. Riguardo al pirillo io non ho notato avesse alcun probleme con l'erezione, non ce l'ha gigante ma direi che è di tutto rispetto comunque.
Certo, se uno cerca un rapporto professionale, lei è assolutamente perfetta, ma se uno cerca quel... Trasporto in più diciamo, allora... O almeno, io non l'ho trovato assolutamente.

Come dicono, fate vobis.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,9 KB · Visite: 19.898
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,9 KB · Visite: 255
Ultima modifica di un moderatore:
Alto