stefania wow

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
prima recensione dopo (come mi ricorda il forum ogni volta) diversi giorni dall'iscrizione, cerco tra i vari annunci un incontro che potrebbe rivelarsi interessante e le mie attenzioni cadono sul suo, vi diro', ho tentennato un po' prima di chiamare la ragazza, onestamente, non credevo che le sue foto fossero reali e mi sono convinto solo dopo aver verificato le esperienze di altri colleghi (ho trovato un suo vecchio post anche su questo forum sembra ricevesse a saronno)dopo questa ricerca chiamo stefania risponde dopo pochi squilli e fissiamo un appuntamento per un'oretta tranquilla.....
riceve a gallarate appartamento molto curato ma soprattutto lei è proprio quella della foto mi aspetta con un intimo da far risvegliare i cadaveri e, secondo il mio modesto parere, mooooooolto interessante......non mi dilungo molto a raccontare la mia esperienza (sono molto timido) ma vi assicuro che è stata parecchio positiva e, quel letto situato sul soppalco, è stato il luogo dove ho fatto uno dei miei incontri piu' appaganti..... ci torno di sicuro portafoglio permettendo, sicuramente da trattare bene
grazie di tutto stefania sei stata una parentesi molto piacevole a prestissimo
 

Allegati

  • ste1pun.jpg
    ste1pun.jpg
    44,6 KB · Visite: 86
  • ste2pun.jpg
    ste2pun.jpg
    53,9 KB · Visite: 85
  • ste3pun.jpg
    ste3pun.jpg
    48,4 KB · Visite: 84

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
non mi dilungo molto a raccontare la mia esperienza (sono molto timido) ma vi assicuro che è stata parecchio positiva e, quel letto situato sul soppalco, è stato il luogo dove ho fatto uno dei miei incontri piu' appaganti..... ci torno di sicuro portafoglio permettendo, sicuramente da trattare bene

Ecco, scrivere una cosa di questo genere è il miglior sistema per vedersi cestinare la recensione. Proviamo a recuperare.

Supponi di non essere l'autore ma un semplice lettore. Cosa capisci da uno scritto del genere? Non indichi che servizi può erogare e/o ha erogato la ragazza, non indichi l'esatto ammontare della spesa, se la location è pulita, se è comodo il parcheggio.

Ora, quando leggi una recensione cosa ti aspetti di leggere? Credo informazioni precise per decidere se valga o meno investire tempo e denaro. La tua recensione rispecchia questo?

p.s. Non giocare la carta della timidezza o della riservatezza. Sei dietro un monitor e nessuno ti vede. Non ti chiediamo di quanti cm hai affondato lo spadone , ma qualche particolare lo devi fornire. Se hai deciso di scrivere, scrivi.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa per gli errori che mi hai fatto notare purtroppo non ho modo di dimostrare la mia buona fede me ne rendo conto, ho solo cercato a mio modo di dare un contributo. Purtroppo essendo il primo devo aver commesso alcune leggerezze che non pensavo fossero così importanti non conosco così bene i meccanismi di un forum, più tardi cercherò di capire meglio come funziona a il tutto e, se sarà possibile modificare la mia rece lo farò.... so che è difficile da credere ma solo per capire come mettere le foto ci ho messo piu di mezz'ora grazie per le precisazioni che mi sono state date
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
grazie per la recensione rhadamantis... un po troppo pignoli qui ;)
gia non scrive nessuno.. meno male che qualcuno c è
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie a te riki piu' che altro avevo provato molto tempo fa a recensire una ragazza su un altro portale dello stesso genere e devo dire che nel descrivere la situazione (ed impiegando tempo a farlo) mi sono visto il mio racconto come nono accettato perchè poteva esserci il dubbio di uno "sponsor" be' non ho piu' avuto voglia di sbattermi XD quindi stavolta ho pensato che scrivendo una recensione un po' soft non sarei andanto incontro a questo rischio.......temo di essermi sbagliato ahahahahahah tra l'altro mii spiace perche' pur cercando tra le faq non ho trovato nessuna voce che mi prospettasse la possibilità di modificare la rece ....peccato =)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Chiedo scusa per gli errori che mi hai fatto notare purtroppo non ho modo di dimostrare la mia buona fede me ne rendo conto, ho solo cercato a mio modo di dare un contributo. Purtroppo essendo il primo devo aver commesso alcune leggerezze che non pensavo fossero così importanti non conosco così bene i meccanismi di un forum, più tardi cercherò di capire meglio come funziona a il tutto e, se sarà possibile modificare la mia rece lo farò.... so che è difficile da credere ma solo per capire come mettere le foto ci ho messo piu di mezz'ora grazie per le precisazioni che mi sono state date

La recensione non la puoi modificare, però puoi riscriverla di seguito poi io sistemerò. Magari prima leggiti questa guida

Scrivere correttamente una recensione

Per quanto riguarda l'essere pignoli, rispondendo a riki86... Non è questione di pignoleria, ma di precisione. Se uno ha intenzione di scrivere a cazzo, ci sono tanti forum di bocca buona che accettano di tutto. Se viceversa questo Forum è preferito, credo proprio sia per l'esaustività e l'ordine
.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Lombardia
allora domani ci torno ancora e daro' un contributo ahahahahahahah almeno ho la scusa per tornare XD
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto