Non pertinente alla discussione, al regolamento.

F

floppy05

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: SANDRA
LINK: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=8335
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino - Via Tarvisio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente, anche se il viso non si vede.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, Rai1 (no Digit), BBj con Cim, massaggio, Rai2 non concesso.
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, Rai1 (no Digit), BBj con Cim.
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro per mezz'ora. Con massaggio 100 euro.
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro per mezz'ora.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1.75 ca, viso grazioso, fisico longilineo e ben proporzionato, gambe toniche, bel lato B, seno una terza rifatta, potrebbe anche vedere un dentista perché le manca un dente sull'arcata superiore sinistra. Patata parzialmente rasata.
ATTITUDINE: Con me è stata un viglile urbano. Vai piano, quello no etc.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32041038xx
NUMERO DI TELEFONO: 3204103804

LA RECENSIONE
Era tempo che avevo addocchiato le varie recensioni sui vari siti di questa ragazza rumena e quindi ho voluto provare.
La reperibilità è semplice e la ragazza è, come da descrizione, un bel bocconcino.

Purtroppo invece non mi sono ritrovato molto, rispetto alle recensioni, sulla prestazione.
Appena si comincia mi dice che con FK e DATY ci devo andare piano. Mani bene a posto e non si può nè prenderle la testa durante il FK né toccare là durante il DATY. L'effetto è una specie preliminare da fidanzatina liceale impacciata che però male si addice al look porcello della ragazza.
Siccome fa caldo ed era la prima volta che incontravo la ragazza, avevo optato per una prestazione total oral senza RAI1. E meno male perché con questo ritmo da "è la mia prima volta, vacci piano" non so se mi sarei montato a sufficienza.

Passando poi al BBJ devo dire che le cose migliorano. La ragazza ci sa veramente fare e fa volare la lingua come se arrivasse da una quarta dimensione. Veramente piacevole.

Finisco in CIM e chiedo se pratica massaggio. Mi dice che per quello ci va un obolo di 100 euro.
Quindi chiudo qui. Un po' di social e poi via.

Due parole sulla location: è bruttina e soprattutto c'era un terribile odore di fumo. Essendo appena docciato non ho visto il bagno.

Valutazione sintetica: così così. Per 50 euro ho ciulato meglio. Soprattutto mi è mancata molto la parte dei preliminari eccitanti.

5.jpg
 
Commenta
Alto