[RECE] Black Teen - OTR - Firenze (Via Forlanini)

Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non so.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Forlanini, parco davanti entrata della Coop
NAZIONALITA': Africa, non chiesta.
ETA': 22 o poco più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, ricciola, visino dolce. Magra e tonica, bellissimo culetto.
ATTITUDINE: simpatica, parla solo inglese, accomodante e non frettolosa.


Tornando dalla solita serata con amici, erano circa le 3 di notte, e non c'era molto in giro. Al che me ne vado in via Forlanini, dove era rimasta la Laura (bionda già recensita) ed un gruppetto di tre black teen davanti al parco in fondo in via forlanini, angolo via novoli. Mi volevo buttare di nuovo sulla Laura ma un collega mi ha bruciato sul momento. Decido allora di pisciare e di farmi una passeggiata a piedi mentre aspetto. Passo da quel parchetto per sondare dal vivo la situazione e, mentre dalla macchina mi aveva colpito la black giovane coi capelli lisci, dal vivo la ricciola ha dei lineamenti davvero dolci. Non perdono tempo e mi domandano di scopare. Chiedo informazioni su solo BJ e mi dicono 20, ma con 30 "scopare bene". Al che rilancio a 20 per una cosa veloce e alla ricciola va bene, dicendomi di seguirla nel parchetto stesso. Avevo solo 50 con me ma non fa storie, e torna indietro due secondi a prendere il resto necessario. Purtroppo non parla bene italiano, ma dialoghiamo in inglese. Chiedo con l'inganno se fa pompino scoperto anche per capire con che tipo avevo a che fare, e per fortuna mi risponde che non lo farebbe mai "perchè non sono mica il suo ragazzo" (ridendo tra l'altro). Se avesse detto sì avrei girato i tacchi. Mi porta nei meandri del parchetto, completamente vuoto, e, in fin dei conti, pur essendo all'aperto, il posto di consumazione non è male perchè ultra coperto dai lavori e dalla vegetazione. Inizia a pompare con preservativo e poco dopo si smutanda e si mette a pecora con le mani sulla panchina. Ragazzi, quel culetto liscio, depilato, piccolo ma tonico, dove all'inizio il pene mi entrava a fatica mi è piaciuto molto. Mentre ci davo dentro lei si voltava e sorrideva, si lasciava tranquillamente tocchicciare tutto. Continuiamo così fino a svuotata. Chiacchiere finali e suo invito a fare "con calma" in macchina a 30. Ma con questo caldo, chissà, un'altra rinfrescata all'aperto la consiglio.
Ottima svuotata econimica.
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Stasera passavo da quelle parti e ho chiesto il nome alla bimba...dice di chiamarsi Joanna...
 
Commenta
Alto