[RECE] Alexandra - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.7218...1gR_D2vRWlONBrSIW0JQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Vari Pearcing Narice, Labbra,ombelico,bassina, fisico proporzionato,
tatoo piccolo polso e caviglia e uno vistoso alla coscia destra.
ATTITUDINE:Pessima

Sono Magnifico, metto in guardia gli altri e poi sono il primo a non resistere.
Passo l'altra sera e la vedo insieme alla socia completamente nude, solo mutandine e reggiseno.
Lei più sfacciata e scafata che mostrando il culo alle macchine di passaggio nel distrbutore
spacchetta alla grande.
Troppo Troia, devo fermarmi, questa è una sfida pur sapendo che la perderò.
In quel distributore sembrava che ci fosse lo sconto sul carburante.
C'era una coda,come quando l'utenza viene a sapere di uno sciopero improvviso,
in concomitanza di un lungo ponte festivo.
Alexandra ha tutti gli elementi per essere una chiavata di Merda.
Il difficile non è chiavarla ma bensì la stressante impotenza di raggiungere almeno una barzottiana consistenza.
Parla veloce con un retro accento del Sud.
Avrà fatto la zoccola in Calabria o in Puglia.
Ha una risatina falsa e stridula.Viso particolare, non bello..ma nell'insieme è carina.
Il fisico è molto buono,la consistenza del seno non è pervenuta ma ventre gambe e culo sono da Oscar.
Al posto della patata ha un panino ed ha un gran buco del Culo.
Ti gomma di rosso e ti fa un pompino indegno, ma così indegno che una vecchia senza dentiera ti faceva sentire meglio..
Dopo un po' mi chiede come mai il mio Cazzo non è duro!
Ci riprova un paio di volte per poi esordire che non può stare tanto tempo.........
Saranno passati pochi minuti, forse 5 con tutto il percorso in auto.
La colpa è mia, la frustazione di non poterla infilzare però è tanta....
Questa si può scopare solo con del Doping...non basta il buon fisico e l'intappo, ci vuole altro..
Vedendo la situazione tragica, desisto, chiedendo di mettersi a pecorina mentre le pastrugnavo patata e buco del culo con la bocca...
Almeno mi è rimasto il suo sapore...un sapore Amaro....

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ (Solo per la Fisicità e L'intappo)

Rece:443

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Cavolo,mi spiace Bird,peccato perche' a fisico sono messe bene ma
in effetti sono missili matematici.
Ti chiedo...hai testato anche la bionda un po piu' avanti verso Reggio
dove c'e' la strada a dx chiusa ??
In caso non l'avessi fatto mi sacrifico io...

Commenta
Reaction score
127
[RECE] Rumena - OTR - Reggio Emilia

NOME:non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: benzinaio EGO
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car o 50 home
COMPENSO CONCORDATO:50 home
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: da come truccata e dai gioielli, più rom che rumena; capello lungo liscio nero, magra-skinny ma con una terza di tette.
ATTITUDINE: mezzo missile.

Vado a Reggio con l'intento di inculare Denise ma, stupido io, non ho salvato il numero che mi aveva dato quindi parto alla cieca.
Ovviamente di Denise nemmeno l'ombra, nemmeno segni di presenza tipo borsina del rudo o bibite.
Faccio per un po' l'avvoltoio ma nulla; e intanto mi guardo intorno: mi attizza una ricciola alla rotonda della Citoren ma cazzo, ci saranno stati 40 gradi e aveva maglietta a maniche lunghe e pantaloni lunghi bianchi. noto comunque meno presenze rispetto alla mia ultima volta.
Passo e ripasso davanti al distributore EGO e vedo sempre le due rumene una magra con pantaloni strappati e l'altra con gonnellino svolazzante. Mi ricordo dell'amico Birdwrong che scrive che una delle due è un mezzo missile o ha una voce fastidiosa o altro ma la visione di quel culetto piccolo e quelle tette grosse chiude qualsiasi comunicazione con la razionalità e parto alla carica.
avvicinata alla macchina noto che in viso è minuto ma non bello ma non importa avevo l'ormone a mille.
pattuito 50 a casa sua, la carico andiamo a casa sua ( veramente vicino). nel tragitto qualche chiacchiera di rito con sottofondo del suo cellulare con musica rumena. ( la cosa più cacofonica e orrenda mai sentita in vita mia).
Appartamento pulito ma disadorno, mi propone di trombare in ingresso-cucina sul divano, e qui capisco la trappola ma ormai ero in ballo e ho continuato a ballare.
soldi in anticipo, mi incappuccia e inizia un pompino onestamente fatto bene con passate laterali, deep thoat e grattini alle palle.
Poi inizia a cavalcare: col pompino ha preso la misura della mia cappella e durante il trombo, con precisione da CNC andava su e giù solo per la parte di cappella nell'intenzione di farmi venire subito. ho tentato affondi ma lei,lesta, si alzava mantenendo le distanze. provo a spostare il reggiseno per paciugare le tette e lei mi dice che per 50 resta vestita.
poi parte la frase ammosciazazzi " dai amore vieni" E li inizia il mio scazzo.
Subito mi dice: " non è colpa mia: io scopo bene, sarai stanco tu"
:shok:
neanche replico: la giro a pecora ma stessa storia: per non farsi penetrare a fondo incurva la schiena che sembra il vostro ponte di Calatrava....
Il mio scazzo è totale, ripenso al suo pompino almeno fatto bene e le chiedo di finirmi di bocca. così fa, il pisello riprende consistenza e finisco nel gommino. salviettine e via.
Tanto per fare due chiacchiere chiedo se fa il culo, lei dice si per 100. sulle prime mi era venuta in mente la malsana idea di tornarci per incularla a dovere ma poi ci ho ripensato.
Conclusione: a mio parere va bene per un pompino da 30 euro in macchina per farsi svuotare le palle.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Regola Importante è sapere il Nome....dalla descrizione è Alexandra

Faccio Unire

argomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto