[RECE] Jenny - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via baldanzese
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 20 su per giù
SERVIZI OFFERTI mezza pugnetta
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: teen magra bel fisico
ATTITUDINE: inqualificabile

LA MIA RECENSIONE:
Se un altra volta mi ero lamentato del più scarso bj che ricordi, questa volta mi lamenterò della più scarsa prestazione non che ricordi, ma di cui sono sicuro, in assoluto.
La ragazza in questione bazzica via baldanzese all'incirca verso il ristorante di fronte i capannoni industriali 100 mt prima del sottopasso con semaforo. Avendola notata da qualche sera che sciaguratamente ho deciso di bazzicare quella via per cercare alternative, mi sono detto che in fondo non è male e varrebbe la pena provare con il solito approccio del decino, se poi va bene, approfondirò la conoscenza.
Già all'inizio si dimostra poco accondiscendente, e non parla una cippa di italiano, però col mio inglese porcino, in qualche modo ci capiamo, how much? 20, no 10 solo bocca, eh? 10 in toungue covered, eh?; evidentemente anche la pronuncia fa schifo proprio come lo scrivo, come ti chiami? Eh? Uff.: wat's your name? Jenny, in seconda battuta jennifer. Comunque sale e mi porta davanti i capannoni nel grande spiazzo dove immagino che lavorino tutte le sue colleghe. Prima di iniziare mi ripete subito 20 come a dire dammi i soldi, gli ripeto 10 e visto che sembra non accettare, rimetto i soldi a posto ed accendo l'auto per riportarla dove l'ho presa, ma mi fa capire che può andare bene. Ricominciamo dacapo, gli dò i soldi, lei armeggia i borsa, tira fuori gli attrezzi compreso il gommino, lo apre e me lo porge, che? me lo devo mettere da solo? Bo va bene per 10 che pretendo, ma non ne sono capace con l'uccello moscio, faccio qualche tentativo ma l'ho messo a rovescio, intanto gli squilla il telefono e tranquilla come se fosse al bar si mette a conversare non curandosi minimamente più di me, intanto riesco a mettere stò cappuccio e dopo avere terminato la telefonata mi invita ad uscire dalla sua parte. Lo faccio controvoglia ma basta che finiamo questa pena va bene tutto. Me lo prende con tre dita come se toccasse un lombrico appena uscito dal terreno naturalmente nessuna reazione, ok per 10 non è che si può pretendere tanto, ma non è che ci voglia passione, un minimo di interesse forse mi avrebbe aiutato. Insomma prova anche con la bocca ma un bj così quasi senza contatto ancora non mi era capitato, e dai ma per 10 che pretendi. Alla fine non si conclude nulla, nemmeno un minimo di turgore è riuscita a suscitare in lui, e di sua iniziativa smette e mi fa capire che vuole andare via, vorrebbe un passaggio non so dove ma al mio money return mi fancula e va a piedi. Gli vorrei dare una lezione per cui mi fermo presso la tettona nei paraggi, positivamente recensita ma anche questa stà a telefono e non si avvicina nemmeno, ok lasciamo perdere.
Questo è quanto successo quella sera, ma aldilà del rate una importante considerazione potrebbe essere: Ma questa che ci stà a fare lì? E' a lavorare? Non direi visto come lavora e visto che passa un sacco di tempo al telefono o col pappone in bici. Potrebbe essere li a controllare le altre ma mi sembra troppo giovane per una carriera simile. Come sia sia per me capitolo chiuso, non solo eviterò di ripassare per quella strada, ma eviterò anche le sue connazionali in qualsiasi posto si trovino
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Gladio, hai la mia solidarietà per la tua brutta esperienza ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio e dire di chiudere con tutte le africane otr per un paio di volte andate buca.
Le mie ultime due esperienze sono state un fallimento al pari delle tue ma non generalizzo.
Son cose che càpitano e sono tra i rischi che un punter deve sempre calcolare. Ma questo lo dovresti sapere bene.
Alle volte quello che fa la differenza è una concomitanza di circostanze (favorevoli o sfavorevoli) o una parola o un atteggiamento sbagliati o quella chimica indefinibile che scatta tra le due controparti anche se si tratta di un rapporto a pagamento.
E d'altra parte può anche essere che la ragazza in questione sia incapace o che faccia contro voglia quel genere di attività che ahimè è costretta a fare per vari motivi.
Comunque sia, vorrei farti riflettere che il problema non sono le africane in genere ma queste menzionate in particolare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
La maggior parte delle africane arriva qui con i barconi, con viaggio pagato da organizzazioni criminali, e poi avviate alla vita di strada dai capoccia, fino a che estinguono il "debito"... in realtà una sorta di vero e proprio riscatto per affrancarsi...una ragazza con la quale avevo un po' di confidenza, mi disse che dopo un anno aveva ancora un debito di 20.000 euro col suo boss...si può allora comprendere con quale entusiasmo ragazze giovani, spesso istruite e laureate, possano soddisfare le voglie di uomini non sempre freschi di sapone o cloni di Brad Pitt...a me queste ragazze fanno una gran pena e, quelle poche volte che mi ci sono accompagnato, non ho mai chiesto prestazioni particolari o lesinato sul prezzo...anzi, proprio in considerazione di quello che scrivevo sopra, offro spontaneamente più del richiesto... è successo anche che mi sia cavato di tasca qualche euro dopo averci scambiato due chiacchiere per strada, senza farci niente visto che open air non consumo per principio...con questo non voglio criticare nessuno...ognuno fa come crede...semplicemente, do il mio contributo ad una discussione che, nel caso delle black otr, assume connotazioni sociali che poco hanno a che fare con i canoni del mondo punteristico classico...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Jessica giovane notturna sesto


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto
ZONA: Via Olmi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': non piu di 20
SERVIZI OFFERTI : non chiesti ...
da quelli usufruiti non posso neanche farmene un idea

COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: teen senza curve e senza caratteristiche particolari
ATTITUDINE: probabilmente tante ma nessuna adatta al mestiere

LA MIA RECENSIONE:
recensisco solo ora e non ero intenzionato a farlo .. ma forse è utiòle per evitare ad altri l'esperienza
Un mesetto fà sono alla ricerca della mia jessica fidelizzata ormai persa e mi fermo nel solito spiazzo di via olmi oltre confine Sesto... non c'è jessica e non ci sono le solite note chiedo comunque di jessica e una dice te la chiamo ..


oltremodo eccitato dalla possibilità di trovare la mia favorita resto in attesa mettendomi nella piazzola con la macchina e lasciando lo sportello semi aperto .
Mi si presenta una ragazzina vestita in jeans e maglietta .. che si catapulta dentro ... cerco di spiegare in italiano e poi inglese che Lei non è Jessica ... ma lei giura di si ...
rispiego utilizzando il nome vero e lei mi dice sorpresa "oh Jessica grande" ...ora lavora solo in casa ( incassata l'info) potrei andarmene ma la ragazza insiste proponendosi per 30
gli spiego che il mio standard prevede 20 ( e non vorrei tra l'altro elargirlo nel caso) ma poi siccome lo accetta per evitare altri fraintendimenti metto in moto la macchina ... tirando fuori prima il compenso
Mi attendevo che mi proponesse un obiettivo o mi lasciasse andare con un vai (in genere conosco il posto consumo del gruppo) invece mi dice di stare nella piazzetta e poi esce di macchina ...
c'è un po' di confusione e capisco che gli extraterrestri con luce blu sono nei paraggi ...
a maggior ragione vorrei raggiungere il posto tranquillo ma lei si propone per un open air al riparo di un muretto ...

Bene potrei dire che è quasi tutto qua anche perchè
mi prende il ragazzo in mano solo in accenno di tiro e dopo due smanacciate con fazzoletto mi gommma col rosso nel frattempo si è calata i jeans e concede un po' di tocchicchiamenti .. la maglietta resta al suo posto
si mette in ginocchio mi afferra l'ultimo lembo di punta con la parte piu estrema delle labbra quasi non si muove ne con la mano alla base del ragazzo ne con la bocca ...
praticamente il nulla che ovviamente non accende nulla ..
provo a scavare intanto nella maglietta ( quasi piatta)
dopo un po decido di aiutarla e ottengo con la mano un piccolo risultato lei si appoggia al muretto ma proprio non ce la fo ...
saluto e me ne vado
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #7
Si probabilmente ho sbagliato io il nome forse la seconda volta non mi ha detto jennifer ma jessica, comunque lei si sposta infatti dopo che mi sono rifiutato di accompagnarla e aspettato che la tettona mi degnasse di attenzione, era arrivata aldilà del sottopassaggio dalle colleghe vicino a via vittorio emanuele. comunque dalla chat sembrava ovvio che parlavamo della stessa persona. Per quanto mi riguarda però non andrò a verificare, se lo vuole fare qualcun'altro sa come fare.
 
Commenta
Alto