Ragazza Orientale

Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
Stesso numero di telefono - due ragazze diverse. Perciò la recensione la divido in due parti.

Fine maggio decido di andare a trovare la cinese al numero sopraindicato. Lei mi indica l'indirizzo esatto, in una strada un po' sopra Piazza Castello.
Ero pronto a scappare se trovavo una signora brutta o vecchia, invece mi apre la porta una ragazza non sopra i 30 anni, snella, non bella in faccia, ma con un sorriso maliziosa.

Le chiedo quanto vuole. Al telefono mi ha detto 50, o 100 compreso anale.
Io le propongo 30, a ci concordiamo di 40.

Come detto sopra, la ragazza poteva avere circa 28 anni, snella, e, una volta nuda, ho notato un seno 3a, e un tattuaggio di una farfalla sulla pancia. La fica non era rasata.
La ragazza mi sembrava abbastanza pulita, mi ha fatto usare il bagno, e nonostante io abbia fatto il bidet, mi pulisce con fazzoletto imbevuto.
Poi, quando sono sceso ad assaporare la sua fica, aveva un sapore pulita.

Per quanto riguarda le prestazioni, è abbastanza accondiscendente: si lascia leccare e digitalizzare, si lascia toccare e baciare il seno. Mi ha anche sorpreso con dei baci in bocca, con la lingua. Mi carezza, mi si striscia adosso. Mi fa un buon pompino naturale e profondo, senza usare troppo la mano, e mi lecca bene le palle.

Mi incappuccia e le dico di salirmi sopra. Si muove bene e dopo un po' vengo nel gommino.
Dico a me stesso, qui posso tornare.


Qui inizia la seconda parte della recensione.

Dopo un paio di settimane decido di tornare.
Quando mi apre la porta, non vedo subito che la ragazza è diversa. La stanza è buia, e questa ragazza si assomiglia alla prima.
Questa non vuole accettare 40, ma io insisto. Poi quando si spoglia, vedo che ha le tette piccolissime e niente tattuaggio. Vabbé oramai..
Anche questa ragazza è abbastanza accondiscendente, ma non è brava come la prima, e non mi eccito a scoparla. Le dico che voglio finire in bocca, lei mi toglie il gommino e mi fa la pompa fino alla fine.

Vorrei tornare a trovare la prima ragazza, ma queste parlano così poco italiano che c'è difficoltà a capirci.
 
Alto